• Esordienti GIR.E
  • Santa Maria
  • 1 - 1
  • Sporting Arno


SANTA MARIA: Pucci, Doni, Simoncini, Dai, Muca, Diop, Andreini, Coppolaro, Sabatini, De Robbio, Manalo, Paladino, Dicomani, Lafolla, Muho, Russo. All.: Andrea Fatichenti.
SPORTING ARNO B: Anastasi, Paoli, Conti, Rettori, Giusti, Urgolo, Ferrara, Franceschini, Targetti, Malica, Masinto, Di Roberto, Tau, Azzarri. All.: Marco D'Alessandro.

ARBITRO: Alessio Antonini di Empoli.

RETI: Muca, Di Roberto.
NOTE: Parziali: 0-1, 1-0, 0-0.



La partita tra Santa Maria e Sporting Arno finisce con un giusto pareggio, a seguito di un incontro molto combattuto e che non aveva regalato troppe occasioni, chiusosi con una rete per parte. Nella prima frazione di gioco sono forse gli ospiti a far vedere le cose migliori, dimostrando di avere buone doti in fase di palleggio e trovando anche la rete con un ottimo inserimento di Di Roberto. Nel secondo tempo, invece, il Santa Maria dimostra di non voler perdere e mette in campo tutto il possibile per cercare di ribaltare il risultato: le occasioni non arrivano numerose, ma il predominio comincia farsi importante e la rete del pareggio arriva grazie ad una bella azione a centrocampo di Manalo, bravo a farsi trovare pronto e a tirare dal limite, trovando però Anastasi pronto; sulla ribattuta si avventa Muca e fa 1 a 1. La terza frazione, infine, è più equilibrata e non regala troppi sussulti, evidenziando quanto le due squadre fossero compatte. Le considerazioni da trarre su questo incontro non possono che essere positive per entrambi gli allenatori, data la solidità dimostrata e, soprattutto, la capacità di intessere trame più o meno complesse con qualità.

Calciatoripiù
: per la squadra di casa Manalo ha fatto vedere le cose migliori, spezzando in due la difesa con un taglio sull'azione del gol e gestendo al meglio la sfera. Tra gli ospiti, invece, bella partita di Targetti e Paoli.

SANTA MARIA: Pucci, Doni, Simoncini, Dai, Muca, Diop, Andreini, Coppolaro, Sabatini, De Robbio, Manalo, Paladino, Dicomani, Lafolla, Muho, Russo. All.: Andrea Fatichenti.<br >SPORTING ARNO B: Anastasi, Paoli, Conti, Rettori, Giusti, Urgolo, Ferrara, Franceschini, Targetti, Malica, Masinto, Di Roberto, Tau, Azzarri. All.: Marco D'Alessandro.<br > ARBITRO: Alessio Antonini di Empoli.<br > RETI: Muca, Di Roberto.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 1-0, 0-0. La partita tra Santa Maria e Sporting Arno finisce con un giusto pareggio, a seguito di un incontro molto combattuto e che non aveva regalato troppe occasioni, chiusosi con una rete per parte. Nella prima frazione di gioco sono forse gli ospiti a far vedere le cose migliori, dimostrando di avere buone doti in fase di palleggio e trovando anche la rete con un ottimo inserimento di Di Roberto. Nel secondo tempo, invece, il Santa Maria dimostra di non voler perdere e mette in campo tutto il possibile per cercare di ribaltare il risultato: le occasioni non arrivano numerose, ma il predominio comincia farsi importante e la rete del pareggio arriva grazie ad una bella azione a centrocampo di Manalo, bravo a farsi trovare pronto e a tirare dal limite, trovando per&ograve; Anastasi pronto; sulla ribattuta si avventa Muca e fa 1 a 1. La terza frazione, infine, &egrave; pi&ugrave; equilibrata e non regala troppi sussulti, evidenziando quanto le due squadre fossero compatte. Le considerazioni da trarre su questo incontro non possono che essere positive per entrambi gli allenatori, data la solidit&agrave; dimostrata e, soprattutto, la capacit&agrave; di intessere trame pi&ugrave; o meno complesse con qualit&agrave;.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la squadra di casa <b>Manalo </b>ha fatto vedere le cose migliori, spezzando in due la difesa con un taglio sull'azione del gol e gestendo al meglio la sfera. Tra gli ospiti, invece, bella partita di <b>Targetti </b>e <b>Paoli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI