• Juniores Provinciali GIR.A
  • Seano 1948
  • 0 - 1
  • Tavola Calcio


SEANO: Tasselli, Ricordati, Nigro, Colzi, Cormaci, Chiti, Bertini, Cangeli, D'Aloisio, Beltrame, Tiberio. A disp.: Gironi, Di Tuccio, Maccari, Vannucchi. All.: Andrea Raugei.
TAVOLA: Signorini, Biagini, Martelli, Chiarini, Masolini, Bini, Pierozzi Mattia, Pasquetti, Castellani, Gori F., Gori A.. A disp.: Masserelli, Orlandini, Targetti, Boccini, Pierozzi Marco. All.: Andrea Romiti.

ARBITRO: Caterina Gelli di Prato.

RETE: 2' Martelli.



Con un gol in apertura il Tavola di Andrea Romiti espugna il terreno di gioco del Seano incamerando tre punti importanti. I rossoverdi dimostrano di aver approcciato alla grande il match già al 2', quando guadagnano un importante calcio d'angolo. Sull'azione sviluppatasi dalla bandierina arriva l'incornata vincente di Martelli, autentico specialista, che sigla il gol dello 0-1. La gara non si accende: il match risulta assai spezzettato e si gioca per lo più nella zona nevralgica del campo. Le più ghiotte occasioni da rete capitano ancora alla formazione ospite, che sfiora lo 0-2 prima con F. Gori, autore di un bel tiro dalla distanza, e poi con il solito Martelli, ancora una volta bravo ad impattare di testa. Anche i padroni di casa non sono da meno e con i propri attaccanti sfiorano a più riprese la rete, che però non arriva e così le due compagini guadagnano la via degli spogliatoi sul risultato di 0-1. Alla ripresa delle ostilità il canovaccio del match non cambia: i padroni di casa si adoperano per pareggiare i conti, mentre gli ospiti continuano a difendersi con ordine e a sfiorare a più riprese il raddoppio. Nello specifico si dimostrano pericolosi in ordine Gori e Castellani. I padroni di casa rispondono invece con un calcio di punizione da manuale che si stampa però sul palo. Le emozioni terminano qua: il Tavola vince in trasferta per 1-0. Calciatorepiù: ottima la prova del classe '99 Biagini (Tavola).

SEANO: Tasselli, Ricordati, Nigro, Colzi, Cormaci, Chiti, Bertini, Cangeli, D'Aloisio, Beltrame, Tiberio. A disp.: Gironi, Di Tuccio, Maccari, Vannucchi. All.: Andrea Raugei.<br >TAVOLA: Signorini, Biagini, Martelli, Chiarini, Masolini, Bini, Pierozzi Mattia, Pasquetti, Castellani, Gori F., Gori A.. A disp.: Masserelli, Orlandini, Targetti, Boccini, Pierozzi Marco. All.: Andrea Romiti.<br > ARBITRO: Caterina Gelli di Prato.<br > RETE: 2' Martelli. Con un gol in apertura il Tavola di Andrea Romiti espugna il terreno di gioco del Seano incamerando tre punti importanti. I rossoverdi dimostrano di aver approcciato alla grande il match gi&agrave; al 2', quando guadagnano un importante calcio d'angolo. Sull'azione sviluppatasi dalla bandierina arriva l'incornata vincente di Martelli, autentico specialista, che sigla il gol dello 0-1. La gara non si accende: il match risulta assai spezzettato e si gioca per lo pi&ugrave; nella zona nevralgica del campo. Le pi&ugrave; ghiotte occasioni da rete capitano ancora alla formazione ospite, che sfiora lo 0-2 prima con F. Gori, autore di un bel tiro dalla distanza, e poi con il solito Martelli, ancora una volta bravo ad impattare di testa. Anche i padroni di casa non sono da meno e con i propri attaccanti sfiorano a pi&ugrave; riprese la rete, che per&ograve; non arriva e cos&igrave; le due compagini guadagnano la via degli spogliatoi sul risultato di 0-1. Alla ripresa delle ostilit&agrave; il canovaccio del match non cambia: i padroni di casa si adoperano per pareggiare i conti, mentre gli ospiti continuano a difendersi con ordine e a sfiorare a pi&ugrave; riprese il raddoppio. Nello specifico si dimostrano pericolosi in ordine Gori e Castellani. I padroni di casa rispondono invece con un calcio di punizione da manuale che si stampa per&ograve; sul palo. Le emozioni terminano qua: il Tavola vince in trasferta per 1-0. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: ottima la prova del classe '99 <b>Biagini</b> (Tavola).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI