• Juniores Provinciali GIR.A
  • Galcianese
  • 2 - 1
  • Seano 1948


GALCIANESE: Melani, Scheneider, Cintolesi, Bessi, Franceschi, Simoni, Riccio, Boeddu, Gouessey, Morena, Cascio. A disp.: Calandra, Bocchicchio, Marafico, Rufino, Gelli, Di Mauro. All.: Maurizio Santacroce.
SEANO: Tasselli, Colzi, Ricordati, Chiti, Niccolai, Cormaci, Bertini, Lombardi, Pompeo, D'Aloisio, Di Tuccio. A disp.: Tridico, Chechi, Nigro, Beltrame, Maccari. All.: Andrea Raugei.

ARBITRO: Fedi di Pistoia.

RETI: Bertini, Cascio, Morena.



La Galcianese c'è. Dopo l'ottima vittoria esterna sul difficilissimo campo del Poggio a Caiano, arriva anche il successo interno con il Seano di Andrea Raugei. Il primo tempo è all'insegna dell'equilibrio, con un Seano estremamente reattivo e che dimostra di essere un osso duro per i ragazzi di Maurizio Santacroce. Nelle fila dei locali il più pericoloso è senza dubbio Gouessey, che dall'out di sinistra serve a ripetizione gli attaccanti con ottimi cross sui quali si avventa Morena, che però non risulta preciso. Dopo il riposo, il Seano torna nel rettangolo di gioco determinato a passare in vantaggio. Gli sforzi sono ripagati con la rete di Bertini, che su una rapida ripartenza taglia verso il centro e, sfruttata nel migliore dei modi la sponda della punta, batte a rete. E' lo 0-1. La Galcianese non si perde d'animo e si adopera immediatamente per pareggiare i conti. E con l'ingresso di Marafico cambia tutto: la manovra si sveltisce e la pericolosità delle azioni offensive va aumentando col passare dei minuti. Arriva così il pareggio della Galcianese con Cascio, che ristabilisce l'equilibrio con una botta dalla distanza a fil di palo su cui Tasselli non può nulla. In questa fase si susseguono numerose azioni da rete per i ragazzi di Santacroce, ma per il gol che completa la rimonta bisognerà attendere la fine del match: azione sviluppata a sinistra, cross al centro con Morena che la stoppa, si gira e di giustezza la metta all'angolino. E' il gol-vittoria per la compagine di Galciana, che con questo successo vola a quota sei punti.
Calciatoripiù
: ottimo l'ingresso di Marafico, che davanti pressa, dà profondità e risulta a più riprese pericoloso (Galcianese); Bertini, autore del gol e di una prestazione sopra le righe (Seano).

GALCIANESE: Melani, Scheneider, Cintolesi, Bessi, Franceschi, Simoni, Riccio, Boeddu, Gouessey, Morena, Cascio. A disp.: Calandra, Bocchicchio, Marafico, Rufino, Gelli, Di Mauro. All.: Maurizio Santacroce.<br >SEANO: Tasselli, Colzi, Ricordati, Chiti, Niccolai, Cormaci, Bertini, Lombardi, Pompeo, D'Aloisio, Di Tuccio. A disp.: Tridico, Chechi, Nigro, Beltrame, Maccari. All.: Andrea Raugei.<br > ARBITRO: Fedi di Pistoia.<br > RETI: Bertini, Cascio, Morena. La Galcianese c'&egrave;. Dopo l'ottima vittoria esterna sul difficilissimo campo del Poggio a Caiano, arriva anche il successo interno con il Seano di Andrea Raugei. Il primo tempo &egrave; all'insegna dell'equilibrio, con un Seano estremamente reattivo e che dimostra di essere un osso duro per i ragazzi di Maurizio Santacroce. Nelle fila dei locali il pi&ugrave; pericoloso &egrave; senza dubbio Gouessey, che dall'out di sinistra serve a ripetizione gli attaccanti con ottimi cross sui quali si avventa Morena, che per&ograve; non risulta preciso. Dopo il riposo, il Seano torna nel rettangolo di gioco determinato a passare in vantaggio. Gli sforzi sono ripagati con la rete di Bertini, che su una rapida ripartenza taglia verso il centro e, sfruttata nel migliore dei modi la sponda della punta, batte a rete. E' lo 0-1. La Galcianese non si perde d'animo e si adopera immediatamente per pareggiare i conti. E con l'ingresso di Marafico cambia tutto: la manovra si sveltisce e la pericolosit&agrave; delle azioni offensive va aumentando col passare dei minuti. Arriva cos&igrave; il pareggio della Galcianese con Cascio, che ristabilisce l'equilibrio con una botta dalla distanza a fil di palo su cui Tasselli non pu&ograve; nulla. In questa fase si susseguono numerose azioni da rete per i ragazzi di Santacroce, ma per il gol che completa la rimonta bisogner&agrave; attendere la fine del match: azione sviluppata a sinistra, cross al centro con Morena che la stoppa, si gira e di giustezza la metta all'angolino. E' il gol-vittoria per la compagine di Galciana, che con questo successo vola a quota sei punti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottimo l'ingresso di <b>Marafico</b>, che davanti pressa, d&agrave; profondit&agrave; e risulta a pi&ugrave; riprese pericoloso (Galcianese); <b>Bertini</b>, autore del gol e di una prestazione sopra le righe (Seano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI