• Juniores Provinciali GIR.A
  • Quarrata Olimpia
  • 2 - 0
  • Pistoia Calcio


QUARRATA OL.: Iozzelli, Semini, Ponziani (Nencini Aurelio), Rocchetti, Corsini, Nanni, Mazzanti, Sulejmeni (Petracchi), Nannini (Gualtierotti), Russo (Fiaschi), Giannotti, A disp.: Gervasi, Pecorini, Nencini Giovanni. All.: Massimiliano Scannerini.
PISTOIACALCIO: Tognozzi, Mazza, Ciappei (Merlotti), Ricciarelli, Adam, Landini, Mazzei, Masi, Tesi (Nesti), Leka, Biagiotti (Zicari). A disp.: Lupo. All.: Luciano Livi.

ARBITRO: Romizi di Pistoia.

RETI: Nannini, Petracchi.



Il lavoro e la serietà portano sempre qualcosa di buono, spesso però per raccogliere anche i risultati bisogna attendere un po' di tempo in più: questo è il caso di un Pistoia Calcio che è riuscito a mettere paura alla corazzata Quarrata Olimpia. I ragazzi dell'esperto Scannerini non sono riusciti ad affrontare col piglio giusto questa sfida ricca di insidie. La prima occasione pericolosa del match è di marca ospite: Biagiotti si libera alla conclusione e calcia a colpo sicuro, in extremis un difensore giallorosso spazza sulla linea di porta. Poco dopo è Mazzei ad aver la possibilità di portare avanti il Pistoia Calcio, ma il suo diagonale da posizione defilata termina sull'esterno della rete. Dopo la pausa l'undici di Luciano Livi sembra ancora concentrato ma al primo errore il Quarrata non perdona. Ci troviamo in torno al 55' e Nannini scippa palla alla difesa ospite, entra in area e di piatto supera Tognozzi. L'Olimpia acquista fiducia e dieci minuti più tardi al termine di un'azione ben costruita, fatta di rapidi passaggi e scambi di prima, raddoppia con Petracchi. La reazione del Pistoia Calcio c'è, però porta ad solo ad un nulla di fatto. Il Quarrata riesce a spuntarla e rimane a punteggio pieno.

QUARRATA OL.: Iozzelli, Semini, Ponziani (Nencini Aurelio), Rocchetti, Corsini, Nanni, Mazzanti, Sulejmeni (Petracchi), Nannini (Gualtierotti), Russo (Fiaschi), Giannotti, A disp.: Gervasi, Pecorini, Nencini Giovanni. All.: Massimiliano Scannerini.<br >PISTOIACALCIO: Tognozzi, Mazza, Ciappei (Merlotti), Ricciarelli, Adam, Landini, Mazzei, Masi, Tesi (Nesti), Leka, Biagiotti (Zicari). A disp.: Lupo. All.: Luciano Livi.<br > ARBITRO: Romizi di Pistoia.<br > RETI: Nannini, Petracchi. Il lavoro e la seriet&agrave; portano sempre qualcosa di buono, spesso per&ograve; per raccogliere anche i risultati bisogna attendere un po' di tempo in pi&ugrave;: questo &egrave; il caso di un Pistoia Calcio che &egrave; riuscito a mettere paura alla corazzata Quarrata Olimpia. I ragazzi dell'esperto Scannerini non sono riusciti ad affrontare col piglio giusto questa sfida ricca di insidie. La prima occasione pericolosa del match &egrave; di marca ospite: Biagiotti si libera alla conclusione e calcia a colpo sicuro, in extremis un difensore giallorosso spazza sulla linea di porta. Poco dopo &egrave; Mazzei ad aver la possibilit&agrave; di portare avanti il Pistoia Calcio, ma il suo diagonale da posizione defilata termina sull'esterno della rete. Dopo la pausa l'undici di Luciano Livi sembra ancora concentrato ma al primo errore il Quarrata non perdona. Ci troviamo in torno al 55' e Nannini scippa palla alla difesa ospite, entra in area e di piatto supera Tognozzi. L'Olimpia acquista fiducia e dieci minuti pi&ugrave; tardi al termine di un'azione ben costruita, fatta di rapidi passaggi e scambi di prima, raddoppia con Petracchi. La reazione del Pistoia Calcio c'&egrave;, per&ograve; porta ad solo ad un nulla di fatto. Il Quarrata riesce a spuntarla e rimane a punteggio pieno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI