• Esordienti GIR.C
  • Fiesole Calcio
  • 1 - 0
  • S. Vignini Vicchio


FIESOLE: Belotti, Antoniucci, Urbinati, Coppini, Righi, Benotti, Nitti, Duccio B., Kissel, Vanucci, Gentile. A disp.: Lapace, Menetti, Pompili, Rossi. All.: Daniel Pirvu.
SANDRO VIGNINI: Pasqui, Mehilli, Gallai, Michelacci, Salotti, Dule, Paladini, Bellesi, Barbieri, Marangoni, Frilli. A disp.: Ducci, De Marco, Gasparrini, Zejno, Batignani, Sabbatini. All.: Alessio Paoli.

ARBITRO:

RETI: Urbinati.
NOTE: 1-0; 0-0; 0-0. Punteggio FIGC: 3-2.



Massimo risultato con il minimo sforzo per il Fiesole, che sfrutta al meglio il turno casalingo e batte il Sandro Vignini per 1-0. E dire che nel primo tempo gli ospiti avevano fatto un'ottima impressione, andando a un passo dal gol con Meilli. A passare in vantaggio è il Fiesole, però: la firma sul gol dell'1-0 è di Urbinati, che sblocca il risultato con un meraviglioso calcio di punizione sul quale Pasqui non ha nemmeno il tempo di tentare la parata. Stizzito dal gol incassato nonostante la buona prova offerta fino a quel momento, nel secondo e nel terzo tempo il Sandro Vignini si lancia all'attacco alla ricerca del gol del pareggio: la sorte però non è dalla loro parte, nel secondo tempo Batignani calcia alto da posizione favorevole e nel terzo tempo Michelacci mette fuori il penalty guadagnato da Michelacci. Dunque finisce 1-0, vince il Fiesole.
Calciatoripiù
: Urbinati, Antoniucci (Fiesole).

FIESOLE: Belotti, Antoniucci, Urbinati, Coppini, Righi, Benotti, Nitti, Duccio B., Kissel, Vanucci, Gentile. A disp.: Lapace, Menetti, Pompili, Rossi. All.: Daniel Pirvu. <br >SANDRO VIGNINI: Pasqui, Mehilli, Gallai, Michelacci, Salotti, Dule, Paladini, Bellesi, Barbieri, Marangoni, Frilli. A disp.: Ducci, De Marco, Gasparrini, Zejno, Batignani, Sabbatini. All.: Alessio Paoli. <br > ARBITRO: <br > RETI: Urbinati.<br >NOTE: 1-0; 0-0; 0-0. Punteggio FIGC: 3-2. Massimo risultato con il minimo sforzo per il Fiesole, che sfrutta al meglio il turno casalingo e batte il Sandro Vignini per 1-0. E dire che nel primo tempo gli ospiti avevano fatto un'ottima impressione, andando a un passo dal gol con Meilli. A passare in vantaggio &egrave; il Fiesole, per&ograve;: la firma sul gol dell'1-0 &egrave; di Urbinati, che sblocca il risultato con un meraviglioso calcio di punizione sul quale Pasqui non ha nemmeno il tempo di tentare la parata. Stizzito dal gol incassato nonostante la buona prova offerta fino a quel momento, nel secondo e nel terzo tempo il Sandro Vignini si lancia all'attacco alla ricerca del gol del pareggio: la sorte per&ograve; non &egrave; dalla loro parte, nel secondo tempo Batignani calcia alto da posizione favorevole e nel terzo tempo Michelacci mette fuori il penalty guadagnato da Michelacci. Dunque finisce 1-0, vince il Fiesole. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Urbinati</b>, <b>Antoniucci </b>(Fiesole).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI