- Esordienti GIR.F
-
Aurora Montaione
-
0 - 9
-
Empoli
AURORA MONTAIONE: Pippucci, Matton, Arfaioli, Dani, Senesi, Ayoub, Cavicchioli, Caputo, Ciampalini, Ceccherini, Montagnani, Guerrieri, Sgariglia. All.: Nardi.
EMPOLI: Poggiolini, Nobile, Marinai, Pinna, Barsotti, Russo, Mazzoni, Ostili, Galletti, Telloli, Resuttana, Ghilardi, Morelli, Bacciardi, Fiorini, Martinelli, Marcovina, Botta. All.: Filippeschi.
ARBITRO: Rossi di Empoli.
RETI: Telloli, Fiorini 2, Resuttana 2, Mazzoni 2, Galletti, Barsotti.
NOTE: parziali 0-1; 0-3; 0-5.
L'Empoli travolge a domicilio un generoso Montaione col risultato complessivo di 9-0 e ottiene il sesto successo nelle prime sei giornate di campionato. I padroni di casa tengono bene in fase difensiva nel primo tempo, tanto che l'Empoli fatica a bucare la retroguardia avversaria e trova la via del gol solo con Telloli. Tuttavia la grande qualità ospite si impone progressivamente sul terreno di gioco e i ragazzi di mister dilagano con tre gol nel secondo parziale e cinque nell'ultima frazione: siglano una doppietta Fiorini, a segno con un una devastante azione personale in slalom tra i difensori locali, Mazzoni e Resuttana, mentre a completare l'opera sono le realizzazioni di Galletti e Barsotti.
Calciatoripiù: da sottolineare l'impegno profuso dal collettivo dell'Aurora Montaione, capace di reggere abbastanza bene alla forza d'urto dei ben più quotati avversari nei primi due parziali; nell'Empoli il migliore in campo è la punta Bacciardi.
AURORA MONTAIONE: Pippucci, Matton, Arfaioli, Dani, Senesi, Ayoub, Cavicchioli, Caputo, Ciampalini, Ceccherini, Montagnani, Guerrieri, Sgariglia. All.: Nardi.<br >EMPOLI: Poggiolini, Nobile, Marinai, Pinna, Barsotti, Russo, Mazzoni, Ostili, Galletti, Telloli, Resuttana, Ghilardi, Morelli, Bacciardi, Fiorini, Martinelli, Marcovina, Botta. All.: Filippeschi.<br >
ARBITRO: Rossi di Empoli.<br >
RETI: Telloli, Fiorini 2, Resuttana 2, Mazzoni 2, Galletti, Barsotti.<br >NOTE: parziali 0-1; 0-3; 0-5.
L'Empoli travolge a domicilio un generoso Montaione col risultato complessivo di 9-0 e ottiene il sesto successo nelle prime sei giornate di campionato. I padroni di casa tengono bene in fase difensiva nel primo tempo, tanto che l'Empoli fatica a bucare la retroguardia avversaria e trova la via del gol solo con Telloli. Tuttavia la grande qualità ospite si impone progressivamente sul terreno di gioco e i ragazzi di mister dilagano con tre gol nel secondo parziale e cinque nell'ultima frazione: siglano una doppietta Fiorini, a segno con un una devastante azione personale in slalom tra i difensori locali, Mazzoni e Resuttana, mentre a completare l'opera sono le realizzazioni di Galletti e Barsotti. <b>
Calciatoripiù</b>: da sottolineare l'impegno profuso dal collettivo dell'Aurora Montaione, capace di reggere abbastanza bene alla forza d'urto dei ben più quotati avversari nei primi due parziali; nell'Empoli il migliore in campo è la punta <b>Bacciardi</b>.