• Esordienti GIR.F
  • Virtus Gambassi
  • 3 - 4
  • Empoli


VIRTUS GAMABASSI TERME: Bigazzi, Bruchi, Baragli, Dieng, Langneble, Caggiano, Tronnolone, Reale, Gori. A disp.: Barreca, Sabatini, Blanco, Balde, Amabili. All.: Paolo Bianchi.
EMPOLI: Poggiolini, Morelli, Marinai, Pinna, Barsotti, Russo, Fiorini, Telloli, Botta, Bacciardi, Resuttana, Ghialrdi, Viaviani, Ostili, Martinelli. All.: Andrea Filippeschi.

ARBITRO: Rocchi di Pontedera.

RETI: Caggiano, Balde, Amabili, Fiorini, Botta, Bacciardi, Telloli.
NOTE: Parziali: 1-3, 1-0, 1-1.



Sfida senz'altro avvincente quella che vede affrontarsi Virtus Gambassi Terme e Empoli, ovvero le due prime della classe nel girone f . Il match non delude le aspettative e regala emozioni in tutti e tre i parziali, tanto che la vittoria degli empolesi rimane in bilico fino al triplice fischio. A partire meglio sono proprio gli ospiti che nel primo tempo vanno avanti di due reti, grazie a Fiorini e Botta. L'approccio alla gara dei locali sembra un po' timido ma la rete di Caggiano, che segna dopo aver rubato palla a centrocampo, riapre l'incontro e infonde speranze ai compagni. Nel primo tempo però marca anche da calcio piazzato Bacciardi per gli ospiti, che chiudono avanti di due reti. Il secondo tempo invece è perlopiù appannaggio del Gambassi, che riesce a segnare portando a casa il parziale. Stavolta ad andare in rete è Balde che di testa insacca il cross di Amabili. Nella terza frazione di gara il Gambassi centra addirittura al pareggio, grazie alla rete di testa di Amabili da calcio d'angolo. ma nel finale l'Empoli rimette le cose a proprio favore con la rete di Telloli, che è però viziata da un pallone perso sbadatamente a centrocampo dai padroni di casa. Fa quindi otto vittorie su otto partite l'Empoli, ma esce a testa altissima la Virtus Gambassi dal campo.
LE INTERVISTE
Sddisfatto mister Bianchi: Partita equilibrata. Dopo una partenza titubante abbiamo messo in difficoltà una signora squadra, riprendendoci nel secondo tempo .

Calciatoripiù
: nota di merito dunque per tutta la rosa del Gamabassi Terme. Per l'Empoli prova di grande intensità per Bacciardi.

VIRTUS GAMABASSI TERME: Bigazzi, Bruchi, Baragli, Dieng, Langneble, Caggiano, Tronnolone, Reale, Gori. A disp.: Barreca, Sabatini, Blanco, Balde, Amabili. All.: Paolo Bianchi.<br >EMPOLI: Poggiolini, Morelli, Marinai, Pinna, Barsotti, Russo, Fiorini, Telloli, Botta, Bacciardi, Resuttana, Ghialrdi, Viaviani, Ostili, Martinelli. All.: Andrea Filippeschi.<br > ARBITRO: Rocchi di Pontedera.<br > RETI: Caggiano, Balde, Amabili, Fiorini, Botta, Bacciardi, Telloli.<br >NOTE: Parziali: 1-3, 1-0, 1-1. Sfida senz'altro avvincente quella che vede affrontarsi Virtus Gambassi Terme e Empoli, ovvero le due prime della classe nel girone f . Il match non delude le aspettative e regala emozioni in tutti e tre i parziali, tanto che la vittoria degli empolesi rimane in bilico fino al triplice fischio. A partire meglio sono proprio gli ospiti che nel primo tempo vanno avanti di due reti, grazie a Fiorini e Botta. L'approccio alla gara dei locali sembra un po' timido ma la rete di Caggiano, che segna dopo aver rubato palla a centrocampo, riapre l'incontro e infonde speranze ai compagni. Nel primo tempo per&ograve; marca anche da calcio piazzato Bacciardi per gli ospiti, che chiudono avanti di due reti. Il secondo tempo invece &egrave; perlopi&ugrave; appannaggio del Gambassi, che riesce a segnare portando a casa il parziale. Stavolta ad andare in rete &egrave; Balde che di testa insacca il cross di Amabili. Nella terza frazione di gara il Gambassi centra addirittura al pareggio, grazie alla rete di testa di Amabili da calcio d'angolo. ma nel finale l'Empoli rimette le cose a proprio favore con la rete di Telloli, che &egrave; per&ograve; viziata da un pallone perso sbadatamente a centrocampo dai padroni di casa. Fa quindi otto vittorie su otto partite l'Empoli, ma esce a testa altissima la Virtus Gambassi dal campo. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Sddisfatto<b> mister Bianch</b>i: Partita equilibrata. Dopo una partenza titubante abbiamo messo in difficolt&agrave; una signora squadra, riprendendoci nel secondo tempo .<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nota di merito dunque per tutta la rosa del Gamabassi Terme. Per l'Empoli prova di grande intensit&agrave; per<b> Bacciardi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI