• Esordienti GIR.F
  • Certaldo
  • 2 - 9
  • Giov. Fucecchio


CERTALDO: Bartalini, Cocci, Razzanelli, Mugin, Minissale, Simoncini, Scotto, Gasparini, Morini, Orgiana, Serra, Memoria, Bigazzzi. All.: Samuele Morelli.
GIOVANI FUCECCHIO: Rescigno, Bellagamba, Ventre, Sani, Saccuti, Ceccarelli, Fastelli, Rossi, Ferrara, Ricci, Gozzi, Anotnini, Fioravanti. All.: Antonio Schillaci.

ARBITRO: De Stefano di Empoli.

RETI: Serra, Scotto, 7 Ferrara, Fioravanti, Gozzi.
NOTE: Parziali: 0-1, 1-4, 1-4.



Vittoria convincente della formazione di Fucecchio, che conquista la sesta vittoria e rimane nei piani alti della classifica trascinata dai gol di Ferrara. Ad aprire le marcature infatti è proprio Ferrara, che riceve sul dischetto del rigore un assist di Sani, disceso sulla corsia mancina, e manda il pallone in rete. il primo tempo rimane comunque molto equilibrato. Nel secondo tempo tutte e quattro le marcature del Giovani Fucecchio portano la firma di Ferrara, che concretizza in gol un gran numero di passaggi in verticale, facendo valere la propria forza fisica. Per i locali segna Scotto infilando in rete col sinistro un diagonale preciso. Nella ripresa Scotto veste i panni di assist-man e manda in porta Serra, che marca il secondo gol per il Certaldo. La squadra di casa prova a costruire qualche altra occasione ma non riesce a bucare la difesa del Fucecchio. Così nell'ultimo tempo gli ospiti arrotondano ulteriormente il risultato. Vanno a marcare dunque anche Fioravanti e Gozzi, oltre agli altri due gol del solito Ferrara. Non c'è quindi nulla da fare per il Certaldo che esce dal campo a mani vuote.
LE INTERVISTE
E' comunque soddisfatto mister Morelli che commenta così la gara: Non ho niente da rimproverare ai miei ragazzi, che hanno dato quanto potevano. I ragazzi sono in crescita ma non è facile affrontare una squadra così fisica. Cercheremo quindi di ripartire da quello che c'è stato di positivo .

Calciatoripiù
: bene tutta la rosa per il Certaldo. Nel Fucecchio si mette in luce Ceccarelli. Prestazione più che convincente per Ferrara, autore di ben sette gol.

CERTALDO: Bartalini, Cocci, Razzanelli, Mugin, Minissale, Simoncini, Scotto, Gasparini, Morini, Orgiana, Serra, Memoria, Bigazzzi. All.: Samuele Morelli.<br >GIOVANI FUCECCHIO: Rescigno, Bellagamba, Ventre, Sani, Saccuti, Ceccarelli, Fastelli, Rossi, Ferrara, Ricci, Gozzi, Anotnini, Fioravanti. All.: Antonio Schillaci.<br > ARBITRO: De Stefano di Empoli. <br > RETI: Serra, Scotto, 7 Ferrara, Fioravanti, Gozzi.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 1-4, 1-4. Vittoria convincente della formazione di Fucecchio, che conquista la sesta vittoria e rimane nei piani alti della classifica trascinata dai gol di Ferrara. Ad aprire le marcature infatti &egrave; proprio Ferrara, che riceve sul dischetto del rigore un assist di Sani, disceso sulla corsia mancina, e manda il pallone in rete. il primo tempo rimane comunque molto equilibrato. Nel secondo tempo tutte e quattro le marcature del Giovani Fucecchio portano la firma di Ferrara, che concretizza in gol un gran numero di passaggi in verticale, facendo valere la propria forza fisica. Per i locali segna Scotto infilando in rete col sinistro un diagonale preciso. Nella ripresa Scotto veste i panni di assist-man e manda in porta Serra, che marca il secondo gol per il Certaldo. La squadra di casa prova a costruire qualche altra occasione ma non riesce a bucare la difesa del Fucecchio. Cos&igrave; nell'ultimo tempo gli ospiti arrotondano ulteriormente il risultato. Vanno a marcare dunque anche Fioravanti e Gozzi, oltre agli altri due gol del solito Ferrara. Non c'&egrave; quindi nulla da fare per il Certaldo che esce dal campo a mani vuote. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >E' comunque soddisfatto <b>mister Morelli</b> che commenta cos&igrave; la gara: Non ho niente da rimproverare ai miei ragazzi, che hanno dato quanto potevano. I ragazzi sono in crescita ma non &egrave; facile affrontare una squadra cos&igrave; fisica. Cercheremo quindi di ripartire da quello che c'&egrave; stato di positivo . <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene tutta la rosa per il Certaldo. Nel Fucecchio si mette in luce <b>Ceccarelli</b>. Prestazione pi&ugrave; che convincente per <b>Ferrara</b>, autore di ben sette gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI