• Terza Categoria GIR.A
  • Atletico Figline
  • 3 - 0
  • Santa Brigida


ATLETICO FIGLINE: Capanni, Nenci, Viara, Mesina, Kostner, Calussi, Ciari, Polini, Sacchetti, Aliu, Fini. A disp.: Giorgi, Iaiunese, Fabiani, Zibery, Grifoni, Bigi, Serni, Della Marca. All.: Falsini.
SANTA BRIGIDA: Cuccuini, Raggi, Bottai, Salvadori, Gimignani, Novelli, Neira, Mirri, Greco, Anselmi, Puci. A disp.: Santoro, Lazzarini, Sulejmani, Guazzini, Pasqui, Zineddu, Mancino, Cecchini, Cobo. All.: Ignesti.

ARBITRO: Lila del Valdarno.

RETI: 20' Fini, 65' Polini, 85' Bigi rig.



Vince e convince l'Atletico Figline di Falsini. Il Santa Brigida comunque non demerita riuscendo comunque a creare diverse insidie dalle parti di Capanni nel corso del match. La squadra locale comunque si è mostrata più cinica sotto porta, andando a capitalizzare le occasioni create anche con la complicità della retroguardia ospite. Al 20' i locali si portano avanti: Fini, dopo aver creato il panico nella difesa avversaria, batte Cuccuini con una conclusione a mezza altezza. Il Santa Brigida va vicino al pareggio al 30', ma una conclusione di Mirri da posizione favorevolissima esce di poco a lato. Nella fase iniziale della ripresa la squadra di Ignesti ci riprova nuovamente: al 55' Cecchini da pozione più che propizia mette fuori. L'Atletico Figline si mostra più concreto e al 65' raddoppia: Polini è più lesto di tutti a raccogliere una respinta corta del portiere ospite e a insaccare da posizione ravvicinata. Il Santa Brigida non riesce più ad essere insidioso e l'Atletico Figline ne approfitta andando a segnare la terza rete al 85', in chiusura di match. Della Marca viene steso in area e l'arbitro ravvisa gli estremi del penalty. Sul dischetto si porta Bigi che realizza.

Calciatoripiù
: per il Figline Nenci; per il Santa Brigida Greco e Anselmi.

ATLETICO FIGLINE: Capanni, Nenci, Viara, Mesina, Kostner, Calussi, Ciari, Polini, Sacchetti, Aliu, Fini. A disp.: Giorgi, Iaiunese, Fabiani, Zibery, Grifoni, Bigi, Serni, Della Marca. All.: Falsini.<br >SANTA BRIGIDA: Cuccuini, Raggi, Bottai, Salvadori, Gimignani, Novelli, Neira, Mirri, Greco, Anselmi, Puci. A disp.: Santoro, Lazzarini, Sulejmani, Guazzini, Pasqui, Zineddu, Mancino, Cecchini, Cobo. All.: Ignesti.<br > ARBITRO: Lila del Valdarno. <br > RETI: 20' Fini, 65' Polini, 85' Bigi rig. Vince e convince l'Atletico Figline di Falsini. Il Santa Brigida comunque non demerita riuscendo comunque a creare diverse insidie dalle parti di Capanni nel corso del match. La squadra locale comunque si &egrave; mostrata pi&ugrave; cinica sotto porta, andando a capitalizzare le occasioni create anche con la complicit&agrave; della retroguardia ospite. Al 20' i locali si portano avanti: Fini, dopo aver creato il panico nella difesa avversaria, batte Cuccuini con una conclusione a mezza altezza. Il Santa Brigida va vicino al pareggio al 30', ma una conclusione di Mirri da posizione favorevolissima esce di poco a lato. Nella fase iniziale della ripresa la squadra di Ignesti ci riprova nuovamente: al 55' Cecchini da pozione pi&ugrave; che propizia mette fuori. L'Atletico Figline si mostra pi&ugrave; concreto e al 65' raddoppia: Polini &egrave; pi&ugrave; lesto di tutti a raccogliere una respinta corta del portiere ospite e a insaccare da posizione ravvicinata. Il Santa Brigida non riesce pi&ugrave; ad essere insidioso e l'Atletico Figline ne approfitta andando a segnare la terza rete al 85', in chiusura di match. Della Marca viene steso in area e l'arbitro ravvisa gli estremi del penalty. Sul dischetto si porta Bigi che realizza. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Figline <b>Nenci</b>; per il Santa Brigida <b>Greco e Anselmi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI