• Terza Categoria GIR.A
  • Caldine
  • 1 - 1
  • Sesto 2010


CALDINE: Crescioli, Del Rosso,Lo Vecchio, Petruzzi, Gerini, Cappellini, Canciglia, Degl'Innocenti, Aiazzi, Cortale, Romanelli. A disp.: Iafrate, Alì, Daddi, Nannelli, Messina, Maccariello, Mori, Ponticcielo, Solarino. All.: Fava.
SESTO CALCIO: Brondolin, Fanetti, Buratti, Matucci T., Burresi, Pintaldi, Riccio, Bargelli, Comanducci, Metti, Poggesi. A disp.: Brachi, Cicatelli, Dimita, Sarri, Cardini, Pennacchi, Matucci L., Vanni. All.: Pagliazzi.

ARBITRO: Luca Benelli di Firenze.

RETI: Poggesi, Aiazzi.



Al Comunale di Caldine succede tutto a cavallo dei due tempi: vantaggio a pochi minuti dal duplice fischio del Sesto e pari ad inizio ripresa dei biancoblu, un pari che fa rallentare entrambe le squadre nella rincorsa ai playoff. La gara di domenica pomeriggio non ha padroni: equilibrata fino alla fine, è caratterizzata da ritmi alti ma poche occasioni degne di nota nella prima mezz'ora. Il Sesto difende bene e riparte con pericolosità in contropiede, trovando anche il vantaggio di Metti, annullato però dall'arbitro per una presunta posizione irregolare dell'attaccante gialloblu. Il Caldine tiene palla ma non trova varchi per far male agli avversari e così sono ancora gli ospiti ad andare in gol: stavolta il gol è buono e lo segna Poggesi che, ispirato da un bel passaggio di Comanducci, dal limite di prima intenzione pesca l'angolino, 1 a 0 e intervallo in vantaggio per gli uomini di Pagliazzi. Nello spogliatoio mister Fava scuote i suoi, cambiando spartito ed interpreti: dalla panchina per il Caldine entrano Alì, Maccariello, Messina e Solarino, la squadra di casa trae giovamento dai nuovi ingressi e pareggia a pochi minuti dalla ripresa delle ostilità con un preciso destro di Aiazzi che rimette tutto in parità. Il risultato non cambierà, nonostante il concitato finale di tempo, caratterizzato da agonismo e dai nervi tesi: a farne le spese sono Poggesi (rosso diretto per eccessive proteste) e Cortale (allontanato a pochi minuti dalla fine per comportamento scorretto). Le due squadre finiscono in debito di ossigeno ed in dieci contro dieci, l'ultima chance la ha il Sesto su corner, con un colpo di testa in mischia che sfiora la porta ed il colpaccio per i sestesi. Termina così 1 a 1, un punto che non serve molto a nessuno dei due ma che almeno aumenta la striscia di risultati utili del Caldine e permette al Sesto di archiviare la brutta sconfitta di domenica scorsa.

Calciatoripiù: nel Caldine il migliore è Aiazzi; per il Sesto sugli scudi Metti e Comanducci.

CALDINE: Crescioli, Del Rosso,Lo Vecchio, Petruzzi, Gerini, Cappellini, Canciglia, Degl'Innocenti, Aiazzi, Cortale, Romanelli. A disp.: Iafrate, Al&igrave;, Daddi, Nannelli, Messina, Maccariello, Mori, Ponticcielo, Solarino. All.: Fava.<br >SESTO CALCIO: Brondolin, Fanetti, Buratti, Matucci T., Burresi, Pintaldi, Riccio, Bargelli, Comanducci, Metti, Poggesi. A disp.: Brachi, Cicatelli, Dimita, Sarri, Cardini, Pennacchi, Matucci L., Vanni. All.: Pagliazzi.<br > ARBITRO: Luca Benelli di Firenze.<br > RETI: Poggesi, Aiazzi. Al Comunale di Caldine succede tutto a cavallo dei due tempi: vantaggio a pochi minuti dal duplice fischio del Sesto e pari ad inizio ripresa dei biancoblu, un pari che fa rallentare entrambe le squadre nella rincorsa ai playoff. La gara di domenica pomeriggio non ha padroni: equilibrata fino alla fine, &egrave; caratterizzata da ritmi alti ma poche occasioni degne di nota nella prima mezz'ora. Il Sesto difende bene e riparte con pericolosit&agrave; in contropiede, trovando anche il vantaggio di Metti, annullato per&ograve; dall'arbitro per una presunta posizione irregolare dell'attaccante gialloblu. Il Caldine tiene palla ma non trova varchi per far male agli avversari e cos&igrave; sono ancora gli ospiti ad andare in gol: stavolta il gol &egrave; buono e lo segna Poggesi che, ispirato da un bel passaggio di Comanducci, dal limite di prima intenzione pesca l'angolino, 1 a 0 e intervallo in vantaggio per gli uomini di Pagliazzi. Nello spogliatoio mister Fava scuote i suoi, cambiando spartito ed interpreti: dalla panchina per il Caldine entrano Al&igrave;, Maccariello, Messina e Solarino, la squadra di casa trae giovamento dai nuovi ingressi e pareggia a pochi minuti dalla ripresa delle ostilit&agrave; con un preciso destro di Aiazzi che rimette tutto in parit&agrave;. Il risultato non cambier&agrave;, nonostante il concitato finale di tempo, caratterizzato da agonismo e dai nervi tesi: a farne le spese sono Poggesi (rosso diretto per eccessive proteste) e Cortale (allontanato a pochi minuti dalla fine per comportamento scorretto). Le due squadre finiscono in debito di ossigeno ed in dieci contro dieci, l'ultima chance la ha il Sesto su corner, con un colpo di testa in mischia che sfiora la porta ed il colpaccio per i sestesi. Termina cos&igrave; 1 a 1, un punto che non serve molto a nessuno dei due ma che almeno aumenta la striscia di risultati utili del Caldine e permette al Sesto di archiviare la brutta sconfitta di domenica scorsa.<br > Calciatoripi&ugrave;: nel Caldine il migliore &egrave; <b>Aiazzi</b>; per il Sesto sugli scudi <b>Metti</b> e <b>Comanducci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI