• Terza Categoria GIR.A
  • Sales
  • 6 - 0
  • Tro.Ce.Do.


SALES: Signorini, Ghelli, Battaglini, Campodoni R., Canaletti, Cappelli, Conti, Vitali, Tempesti, Tellini, Bessi. A disp.: Ucini, Meotti, Isnin, Meucci, Campodoni F., Righini, Cappelletti. All.: Bosi-Betti.
TRO.CE.DO.: Lucarelli, Cellai, Piazzesi F., Zampini, Morandi, Testa, Francalanci, Tarchiani, Tatini, Papi, Degl'Innocenti. A disp.: Camiciottoli, Mannucci, Bigazzi, Corsi, Becciolini, Androsoni. All.: Androni.

RETI: Vitali, Conti (2), Tempesti, Campodoni F., Ghelli.



Bella prova di forza della Sales che, fra le mura amiche, rifila ben sei goal agli avversari di turno del Tro.Ce.Do, arrivati all'impegno senza l'intera difesa titolare. I padroni di casa partono fin da subito bene e in avvio Tellini colpisce un palo direttamente su calcio di punizione. Il goal è comunque nell'aria e lo sfortunato Tellini lo favorisce colpendo un altro montante che però Vitali raccoglie prontamente, ribadendo in rete. Gli ospiti provano a reagire, ma il primo tempo gialloblu è travolgente, così che poco dopo Conti raddoppia i conti con un tiro da fuori, triplicandoli in seguito con una bella iniziativa personale nell'area avversaria. Le emozioni non finiscono però qua, visto che prima del riposo c'è spazio anche per il poker realizzato da Tempesti. Nel secondo tempo il ritmo cala un po', ma è sempre la Sales a trovare la via del goal: prima Campodoni F. realizza il pokerissimo di testa, poi Ghelli chiude definitivamente i conti con un pallonetto sul portiere. Nel finale c'è ancora spazio per un calcio di rigore fallito da Righini (con un cucchiaio), ma per questa Sales basta così per lanciare un chiaro messaggio alle inseguitrici.
Calciatoripiù
: fra i bravi ragazzi di via Gioberti segnaliamo in particolare Conti, Tempesti e l'esperto Vitali. Bravo per gli ospiti il portiere Lucarelli.

SALES: Signorini, Ghelli, Battaglini, Campodoni R., Canaletti, Cappelli, Conti, Vitali, Tempesti, Tellini, Bessi. A disp.: Ucini, Meotti, Isnin, Meucci, Campodoni F., Righini, Cappelletti. All.: Bosi-Betti. <br >TRO.CE.DO.: Lucarelli, Cellai, Piazzesi F., Zampini, Morandi, Testa, Francalanci, Tarchiani, Tatini, Papi, Degl'Innocenti. A disp.: Camiciottoli, Mannucci, Bigazzi, Corsi, Becciolini, Androsoni. All.: Androni. <br > RETI: Vitali, Conti (2), Tempesti, Campodoni F., Ghelli. Bella prova di forza della Sales che, fra le mura amiche, rifila ben sei goal agli avversari di turno del Tro.Ce.Do, arrivati all'impegno senza l'intera difesa titolare. I padroni di casa partono fin da subito bene e in avvio Tellini colpisce un palo direttamente su calcio di punizione. Il goal &egrave; comunque nell'aria e lo sfortunato Tellini lo favorisce colpendo un altro montante che per&ograve; Vitali raccoglie prontamente, ribadendo in rete. Gli ospiti provano a reagire, ma il primo tempo gialloblu &egrave; travolgente, cos&igrave; che poco dopo Conti raddoppia i conti con un tiro da fuori, triplicandoli in seguito con una bella iniziativa personale nell'area avversaria. Le emozioni non finiscono per&ograve; qua, visto che prima del riposo c'&egrave; spazio anche per il poker realizzato da Tempesti. Nel secondo tempo il ritmo cala un po', ma &egrave; sempre la Sales a trovare la via del goal: prima Campodoni F. realizza il pokerissimo di testa, poi Ghelli chiude definitivamente i conti con un pallonetto sul portiere. Nel finale c'&egrave; ancora spazio per un calcio di rigore fallito da Righini (con un cucchiaio), ma per questa Sales basta cos&igrave; per lanciare un chiaro messaggio alle inseguitrici. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: fra i bravi ragazzi di via Gioberti segnaliamo in particolare <b>Conti</b>, <b>Tempesti </b>e l'esperto <b>Vitali</b>. Bravo per gli ospiti il portiere <b>Lucarelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI