• Allievi Provinciali
  • Montecatini Murialdo
  • 2 - 0
  • Pescia Calcio


MONTECATINIMURIALDO: Barsotti, Vanni, Toci, Baltrami, Bertocci, Spicciani, Bassetti, Magrini, Riccardi, Keqani, La Porta. A disp.: Ciomei, Benedetti, Morioni, Bendinelli. All.:Massimo Dessì.
PESCIA: Guerrieri, Fornari, Pieri, Daamiri, Brunelli, Landolfo, Pace, Russo, Tintori, Capitanini, Favini. A disp.: Ziino, Pocognoni, Piscitelli, Mongardi, Miroslav, Vettori, Elnawwan. All.: Daniele Simonetti.

ARBITRO: Sodini di Pistoia.

RETI: 38' e 60' Keqani.



Vittoria meritata del Montecatinimurialdo su un Pescia che si è opposto ad armi pari solo nel primo tempo. Come già domenica scorsa i ragazzi di Simonetti partono forte e mettono in difficoltà i padroni di casa andando ripetutamente al tiro prima con Capitanini, di poco alto, poi con Favini e Pace con tiri stoppati prima dell'arrivo in porta. Il Montecatinimurialdo si avvale spesso dell'arma letale del contropiede che risulta più efficace rispetto alle manovre ospiti. Prima della chiusura del primo tempo vanno in vantaggio i termali su pasticcio della difesa rossonera con Keqani che sfrutta l'indecisione del portiere ospite su retropassaggio di uno dei tanti ex di turno Daamiri. Il Pescia riparte nel secondo tempo con la difesa a tre ma attorno al 60' in una mischia in area Keqani, con una bella rovesciata, trova il raddoppio. Il colpo risulterà determinante perché i rossoneri non riescono a ritrovare il bandolo del gioco ed il Murialdo con buona intensità di gioco e pungenti contropiede sfiora più volte il gol del tre a zero con La Porta che in un paio di occasioni si fa ipnotizzare dal subentrato Ziino e dall'attento Daamiri. La partita si avvia al termine con una traversa colpita da Piscitelli in mischia e un buon tiro di Favini parato da Barsotti ma con il Montecatinimurialdo che chiude con una meritata vittoria il derby con il Pescia.

MONTECATINIMURIALDO: Barsotti, Vanni, Toci, Baltrami, Bertocci, Spicciani, Bassetti, Magrini, Riccardi, Keqani, La Porta. A disp.: Ciomei, Benedetti, Morioni, Bendinelli. All.:Massimo Dess&igrave;.<br >PESCIA: Guerrieri, Fornari, Pieri, Daamiri, Brunelli, Landolfo, Pace, Russo, Tintori, Capitanini, Favini. A disp.: Ziino, Pocognoni, Piscitelli, Mongardi, Miroslav, Vettori, Elnawwan. All.: Daniele Simonetti.<br > ARBITRO: Sodini di Pistoia.<br > RETI: 38' e 60' Keqani. Vittoria meritata del Montecatinimurialdo su un Pescia che si &egrave; opposto ad armi pari solo nel primo tempo. Come gi&agrave; domenica scorsa i ragazzi di Simonetti partono forte e mettono in difficolt&agrave; i padroni di casa andando ripetutamente al tiro prima con Capitanini, di poco alto, poi con Favini e Pace con tiri stoppati prima dell'arrivo in porta. Il Montecatinimurialdo si avvale spesso dell'arma letale del contropiede che risulta pi&ugrave; efficace rispetto alle manovre ospiti. Prima della chiusura del primo tempo vanno in vantaggio i termali su pasticcio della difesa rossonera con Keqani che sfrutta l'indecisione del portiere ospite su retropassaggio di uno dei tanti ex di turno Daamiri. Il Pescia riparte nel secondo tempo con la difesa a tre ma attorno al 60' in una mischia in area Keqani, con una bella rovesciata, trova il raddoppio. Il colpo risulter&agrave; determinante perch&eacute; i rossoneri non riescono a ritrovare il bandolo del gioco ed il Murialdo con buona intensit&agrave; di gioco e pungenti contropiede sfiora pi&ugrave; volte il gol del tre a zero con La Porta che in un paio di occasioni si fa ipnotizzare dal subentrato Ziino e dall'attento Daamiri. La partita si avvia al termine con una traversa colpita da Piscitelli in mischia e un buon tiro di Favini parato da Barsotti ma con il Montecatinimurialdo che chiude con una meritata vittoria il derby con il Pescia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI