• Allievi Provinciali
  • QUARRATA OLIMPIA
  • 1 - 2
  • Giovani Vianova


OLIMPIA: Sasso, Parente, Niccolai, Gradi, Nesi, Martinelli, Sinka, Vivio, Morelli, Franceschini, Brafa. A disp.: Brunetti, Gregucci, De Tursi, Soranno, Adnan. All.: Giuliano Cai.
GIOVANI VIA NOVA:Di Napoli, Castagna, Seconnino, Parlato, Bologni, Ndoci, Norja, Giusti, Doto, Gjepali, Cafaro. A disp.: Capodieci, Chiarello, Parente, Di Leo, Emanuele, Scervino. All.: Marco Bartolozzi.

ARBITRO: Danesi di Pistoia.

RETI: Cafaro, Norja, Adnan.



Vittoria meritata per il Via Nova, che espugna il difficile campo Bennati di Quarrata, casa di un'Olimpia apparsa sottotono rispetto alle ultime uscite. Fin dalle prime battute l'incontro prende una piega favorevole alla squadra ospite, che pressa con insistenza sfiorando la rete del vantaggio con Doto, che in girata sfiora il palo al 8'. Il gol pievarino è nell'area e arriva al 21' grazie a Cafaro, che irrompe di testa su un corner e fulmina Sasso per l'1-0 ospite. La reazione giallorossa è lenta nell'arrivare e si materializza con un destro di Franceschini che termina a lato di poco. Nella ripresa il copione della gara non cambia, con gli ospiti che appaiono più in palla e che trovano il raddoppio al 56' grazie a Norja, che si avventa per primo su una palla respinta da Sasso e segna da pochi passi. Subito il 2-0 la squadra di casa alza il proprio baricentro e inizia a premere con insistenza. Al 61', sugli sviluppi di una punizione laterale calciata da Parente, Adnan è il più lesto e di destro batte Di Napoli riaprendo la gara. Il forcing finale quarratino non porta però frutti e così il Via Nova esulta al triplice fischio del direttore di gara.

OLIMPIA: Sasso, Parente, Niccolai, Gradi, Nesi, Martinelli, Sinka, Vivio, Morelli, Franceschini, Brafa. A disp.: Brunetti, Gregucci, De Tursi, Soranno, Adnan. All.: Giuliano Cai.<br >GIOVANI VIA NOVA:Di Napoli, Castagna, Seconnino, Parlato, Bologni, Ndoci, Norja, Giusti, Doto, Gjepali, Cafaro. A disp.: Capodieci, Chiarello, Parente, Di Leo, Emanuele, Scervino. All.: Marco Bartolozzi.<br > ARBITRO: Danesi di Pistoia.<br > RETI: Cafaro, Norja, Adnan. Vittoria meritata per il Via Nova, che espugna il difficile campo Bennati di Quarrata, casa di un'Olimpia apparsa sottotono rispetto alle ultime uscite. Fin dalle prime battute l'incontro prende una piega favorevole alla squadra ospite, che pressa con insistenza sfiorando la rete del vantaggio con Doto, che in girata sfiora il palo al 8'. Il gol pievarino &egrave; nell'area e arriva al 21' grazie a Cafaro, che irrompe di testa su un corner e fulmina Sasso per l'1-0 ospite. La reazione giallorossa &egrave; lenta nell'arrivare e si materializza con un destro di Franceschini che termina a lato di poco. Nella ripresa il copione della gara non cambia, con gli ospiti che appaiono pi&ugrave; in palla e che trovano il raddoppio al 56' grazie a Norja, che si avventa per primo su una palla respinta da Sasso e segna da pochi passi. Subito il 2-0 la squadra di casa alza il proprio baricentro e inizia a premere con insistenza. Al 61', sugli sviluppi di una punizione laterale calciata da Parente, Adnan &egrave; il pi&ugrave; lesto e di destro batte Di Napoli riaprendo la gara. Il forcing finale quarratino non porta per&ograve; frutti e cos&igrave; il Via Nova esulta al triplice fischio del direttore di gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI