• Terza Categoria GIR.B
  • Duccio Dini
  • 4 - 1
  • Ponzano


DUCCIO DINI: Morozzi, Cuccarese, Bicchierai I., Barucci, Bassi, Madii, Noferini, Monnanni, Papa Diop, Bicchierai T., Pieraccioli. A disp.: Talli, Perlatti, Petri, Vignoli, Petrucci, Serni, Amendola. All.: Luca Dini.
PONZANO: Santini, Vignozzi, Bagnoli Gianni, Mazzei L., Pannocchi, Andreuccetti, Imparato, Bagnoli Guido, Mazzei M., Kumaraku, Campatelli. A disp.: Turri, Toscani, Magnano, Lavia, Guidotti, Mormile. All.: Paolo Barontini.

ARBITRO: Giorgio Tommasi di Firenze.

RETI: Barucci, Autogol Mazzei L., Campatelli, Papa Diop, Monnani.



Vittoria pesante ed estremamente preziosa per gli uomini di mister Dini, dopo un primo tempo piuttosto equilibrato: nella seconda frazione di gioco però i padroni di casa sono riusciti con disinvoltura a conquistare il pallino del gioco, e a portarsi a casa la tanto agognata vittoria. Il primo tempo, come detto precedentemente, è pressoché equilibrato, con i padroni di casa spesso pericolosi sui calci piazzati: la forza fisica degli uomini di mister Dini è infatti imponente, e mette in estrema difficoltà gli ospiti, soprattutto in una giornata in cui la pioggia rende estremamente pesante il terreno di gioco. La prima occasione da gol è degli ospiti con Bagnoli Guido, il quale, a tu per tu con Marozzi, tenta un complicatissimo pallonetto: la fortuna non è però dalla sua parte e la palla esce per questioni di centimetri. Dopo lo spavento, i padroni di casa si portano avanti, proprio su un calcio piazzato: Barucci, sugli sviluppi di un corner, salta più in alto di tutti e batte un incolpevole Santini.Pochi secondi dopo i padroni di casa sfiorano anche il raddoppio, ma il tiro da fuori di Bicchierai termina a lato. La gioia del secondo gol è però soltanto rimandata, ed arriva dopo soli cinquanta secondi dal fischio d'inizio della ripresa: la rete è però un autogol di Mazzei, sempre sugli sviluppi di un corner. Il secondo gol funziona da molla per gli ospiti, che finalmente trovano il giusto moto d'orgoglio, trovando così la rete che dimezza lo svantaggio: Campatelli, pescato sulla linea di fuorigioco, aspetta l'uscita del portiere avversario e lo trafigge con uno splendido pallonetto. La straordinaria rete di Campatelli è però inutile: gli ospiti infatti, dopo pochissimi minuti, trovano in terzo e il quarto gol e chiudono definitivamente il match. La terza rete porta la firma (e la controfirma) di Papa Diop: prima conquista il calcio di rigore, e subito dopo lo trasforma con freddezza e precisione. Il quarto gol è invece di Monnani, fenomenale nel saltare il diretto avversario e nel trafiggere il portiere avversario con un bolide poderoso. Il gol ammazza ovviamente la partita, con i padroni di casa sazi dei quattro gol, e gli ospiti ormai arresi al loro destino.

Calciatoripiù: Mattei M.
(Ponzano); Papa Diop (Duccio Dini).

Manuel Peruzzi DUCCIO DINI: Morozzi, Cuccarese, Bicchierai I., Barucci, Bassi, Madii, Noferini, Monnanni, Papa Diop, Bicchierai T., Pieraccioli. A disp.: Talli, Perlatti, Petri, Vignoli, Petrucci, Serni, Amendola. All.: Luca Dini.<br >PONZANO: Santini, Vignozzi, Bagnoli Gianni, Mazzei L., Pannocchi, Andreuccetti, Imparato, Bagnoli Guido, Mazzei M., Kumaraku, Campatelli. A disp.: Turri, Toscani, Magnano, Lavia, Guidotti, Mormile. All.: Paolo Barontini.<br > ARBITRO: Giorgio Tommasi di Firenze.<br > RETI: Barucci, Autogol Mazzei L., Campatelli, Papa Diop, Monnani. Vittoria pesante ed estremamente preziosa per gli uomini di mister Dini, dopo un primo tempo piuttosto equilibrato: nella seconda frazione di gioco per&ograve; i padroni di casa sono riusciti con disinvoltura a conquistare il pallino del gioco, e a portarsi a casa la tanto agognata vittoria. Il primo tempo, come detto precedentemente, &egrave; pressoch&eacute; equilibrato, con i padroni di casa spesso pericolosi sui calci piazzati: la forza fisica degli uomini di mister Dini &egrave; infatti imponente, e mette in estrema difficolt&agrave; gli ospiti, soprattutto in una giornata in cui la pioggia rende estremamente pesante il terreno di gioco. La prima occasione da gol &egrave; degli ospiti con Bagnoli Guido, il quale, a tu per tu con Marozzi, tenta un complicatissimo pallonetto: la fortuna non &egrave; per&ograve; dalla sua parte e la palla esce per questioni di centimetri. Dopo lo spavento, i padroni di casa si portano avanti, proprio su un calcio piazzato: Barucci, sugli sviluppi di un corner, salta pi&ugrave; in alto di tutti e batte un incolpevole Santini.Pochi secondi dopo i padroni di casa sfiorano anche il raddoppio, ma il tiro da fuori di Bicchierai termina a lato. La gioia del secondo gol &egrave; per&ograve; soltanto rimandata, ed arriva dopo soli cinquanta secondi dal fischio d'inizio della ripresa: la rete &egrave; per&ograve; un autogol di Mazzei, sempre sugli sviluppi di un corner. Il secondo gol funziona da molla per gli ospiti, che finalmente trovano il giusto moto d'orgoglio, trovando cos&igrave; la rete che dimezza lo svantaggio: Campatelli, pescato sulla linea di fuorigioco, aspetta l'uscita del portiere avversario e lo trafigge con uno splendido pallonetto. La straordinaria rete di Campatelli &egrave; per&ograve; inutile: gli ospiti infatti, dopo pochissimi minuti, trovano in terzo e il quarto gol e chiudono definitivamente il match. La terza rete porta la firma (e la controfirma) di Papa Diop: prima conquista il calcio di rigore, e subito dopo lo trasforma con freddezza e precisione. Il quarto gol &egrave; invece di Monnani, fenomenale nel saltare il diretto avversario e nel trafiggere il portiere avversario con un bolide poderoso. Il gol ammazza ovviamente la partita, con i padroni di casa sazi dei quattro gol, e gli ospiti ormai arresi al loro destino.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Mattei M.</b> (Ponzano); <b>Papa Diop</b> (Duccio Dini). Manuel Peruzzi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI