• Esordienti GIR.G
  • Pol. Novoli
  • 1 - 0
  • San Piero a Sieve


N.P.NOVOLI B : Cecchi, Galani, Nesi, Istasoiu, Pinco, Beconi, Centelli, Staton, Basta. Entrati: Meli, Sabatini, Ciapetti, Dhamo. All.: Centelli.
S.PIERO A SIEVE: Albisani, Mele, Mainolfi, Panerai, Melli, Proto, Seneci, Dacci, Goianj. Entrati: Silice, Dugini. All.: Seneci.

ARBITRO: Rosi di Firenze.

RETI: Basta.
NOTE: parziali 0-0; 1-0; 0-0.



Tra le mura amiche il Novoli piega la resistenza di un buon San Piero a Sieve con un gol messo a segno nel secondo parziale, al termine di una partita che ha visto la compagine di mister Centelli inseguire la vittoria con più convinzione. L'incontro si gioca da ambo le parti con buona intensità e vede i padroni di casa controllare maggiormente il gioco, con un San Piero che tiene abbastanza bene il campo e cerca di far male in contropiede: ne scaturisce un primo tempo che si chiude a reti bianche. Il Novoli, che costruisce più degli avversari e si rende pericoloso in particolare con Centelli, Basta e Dhamo, riesce a trovare il guizzo giusto per sbloccare la gara nel finale della seconda frazione con lo stesso Basta, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo schiaccia il pallone di testa sul primo palo e infilza il portiere avversario: è il gol-vittoria, perché nel terzo parziale il San Piero non riesce a rimettere in discussione il risultato e i padroni di casa conservano l'1-0.

Calciatoripiù
: buona la prova di squadra del Novoli; merita una menzione anche il collettivo del San Piero a Sieve, che pur tra le difficoltà si è battuto bene.

N.P.NOVOLI B : Cecchi, Galani, Nesi, Istasoiu, Pinco, Beconi, Centelli, Staton, Basta. Entrati: Meli, Sabatini, Ciapetti, Dhamo. All.: Centelli.<br >S.PIERO A SIEVE: Albisani, Mele, Mainolfi, Panerai, Melli, Proto, Seneci, Dacci, Goianj. Entrati: Silice, Dugini. All.: Seneci.<br > ARBITRO: Rosi di Firenze.<br > RETI: Basta.<br >NOTE: parziali 0-0; 1-0; 0-0. Tra le mura amiche il Novoli piega la resistenza di un buon San Piero a Sieve con un gol messo a segno nel secondo parziale, al termine di una partita che ha visto la compagine di mister Centelli inseguire la vittoria con pi&ugrave; convinzione. L'incontro si gioca da ambo le parti con buona intensit&agrave; e vede i padroni di casa controllare maggiormente il gioco, con un San Piero che tiene abbastanza bene il campo e cerca di far male in contropiede: ne scaturisce un primo tempo che si chiude a reti bianche. Il Novoli, che costruisce pi&ugrave; degli avversari e si rende pericoloso in particolare con Centelli, Basta e Dhamo, riesce a trovare il guizzo giusto per sbloccare la gara nel finale della seconda frazione con lo stesso Basta, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo schiaccia il pallone di testa sul primo palo e infilza il portiere avversario: &egrave; il gol-vittoria, perch&eacute; nel terzo parziale il San Piero non riesce a rimettere in discussione il risultato e i padroni di casa conservano l'1-0.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona la prova di squadra del Novoli; merita una menzione anche il collettivo del San Piero a Sieve, che pur tra le difficolt&agrave; si &egrave; battuto bene.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI