- Terza Categoria GIR.B
-
United
-
3 - 1
-
Colonnata 1965
FIRENZE UNITED: Monaci, Catalano, Carniani, Barilà, Vignolini, Manzini, D'Aquino, Bongi, Rapalli, Divita, Faneschi. A disp.: Secci, Fiorelli, Casieri, Tibullo, Chu Yen, Chiaroni, Carrai. All.: Alessio Miliani.
COLONNATA: Vinella, Martini, Lelli, Fusi, Pioner, Mayer, Fallani, Francioni, Sangalli, Giudice, Giuntini. A disp.: Comanducci, Galanti, Aiello, Rossi, Puccio, Saporiti, Resia. All.: Lorenzo Giorgetti.
RETI: D'Aquino, Divita, Rapalli, Fusi.
Prima vittoria del Firenze United che gioca una bella partita e vince meritatamente contro il Colonnata. La partita si mette subito bene per la squadra di Miliani, che al 3' passa in vantaggio con un gol di D'Aquino a tu per tu con il portiere. Al 15' arriva anche il raddoppio; il tiro dell'ottimo Divita passa in mezzo ad una selva di gambe e si insacca per il meritato 2-0. Nel secondo tempo i locali chiudono la partita con un bel calcio di punizione di Rapalli che si insacca imparabilmente sul palo lontano. Il Firenze United sfiora altre volte il gol con Chu Yen e Faneschi, ma nel recupero è il Colonnata trova il gol della bandiera con Fusi.
Calciatoripiù: per il Firenze United molto bene Barilà, Carniani e soprattutto D'Aquino. Molto bene anche Monaci nelle volte in cui è stato chiamato in causa.
FIRENZE UNITED: Monaci, Catalano, Carniani, Barilà, Vignolini, Manzini, D'Aquino, Bongi, Rapalli, Divita, Faneschi. A disp.: Secci, Fiorelli, Casieri, Tibullo, Chu Yen, Chiaroni, Carrai. All.: Alessio Miliani. <br >COLONNATA: Vinella, Martini, Lelli, Fusi, Pioner, Mayer, Fallani, Francioni, Sangalli, Giudice, Giuntini. A disp.: Comanducci, Galanti, Aiello, Rossi, Puccio, Saporiti, Resia. All.: Lorenzo Giorgetti.<br >
RETI: D'Aquino, Divita, Rapalli, Fusi.
Prima vittoria del Firenze United che gioca una bella partita e vince meritatamente contro il Colonnata. La partita si mette subito bene per la squadra di Miliani, che al 3' passa in vantaggio con un gol di D'Aquino a tu per tu con il portiere. Al 15' arriva anche il raddoppio; il tiro dell'ottimo Divita passa in mezzo ad una selva di gambe e si insacca per il meritato 2-0. Nel secondo tempo i locali chiudono la partita con un bel calcio di punizione di Rapalli che si insacca imparabilmente sul palo lontano. Il Firenze United sfiora altre volte il gol con Chu Yen e Faneschi, ma nel recupero è il Colonnata trova il gol della bandiera con Fusi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Firenze United molto bene <b>Barilà</b>, <b>Carniani </b>e soprattutto <b>D'Aquino. </b>Molto bene anche <b>Monaci </b>nelle volte in cui è stato chiamato in causa.