• Allievi B 2 fase
  • Poggio a Caiano
  • 0 - 0
  • C.F. 2001


POGGIO A CAIANO: Marini, Bonacchi, Bregza, Roggi, Colzi, Cantafio, Bartolucci, Bartolini, Sgarbanti, Morini, Pini. A disp.: Santini, Rossetti, Gigli, Di Caro. All.: Filippo Vezzani.
C.F. 2001: Montini, Cangioli, Di Tuccio, Niccoli, Cioffo, Guidetti, Mulè, Ioanna, Marotta, Castagnoli, Ghrairi. A disp.: Speranza, Dana, Festa, Giugni A, Giugni L. All.: Gabriele Nesti.

ARBITRO: Selmani di Prato.



Confronto fra due squadre di metà classifica provenienti entrambe da una sconfitta. Gli ospiti sono avanti in classifica ma in campo non si è vista tale differenza e alla fine sono i poggesi ad uscire delusi per il risultato. Il pareggio sta infatti stretto ai padroni di casa che hanno giocato per buona parte della partita nella metà campo avversaria. Il CF 2001 comunque si è difeso bene e strappa un punto importante. Nel primo tempo si vede solo il Poggio a Caiano ma non si registrano vere occasioni da gol. Nel secondo tempo il copione rimane lo stesso con i poggesi che fanno vedere anche delle giocate e soprattutto vanno vicino al gol con Bartolucci che da posizione favorevole manda sulla traversa. A metà del secondo tempo il C.F. però mette Ghrairi davanti a Marini che calcia a botta sicura ma a lato. È l'unica occasione per gli ospiti poi il Poggio torna a pressare ma senza successo. Il risultato finale di parità non premia quindi il Poggio a Caiano che ha giocato meglio ma i ragazzi del CF 2001 sono stati bravi a rimanere ordinati e compatti.

POGGIO A CAIANO: Marini, Bonacchi, Bregza, Roggi, Colzi, Cantafio, Bartolucci, Bartolini, Sgarbanti, Morini, Pini. A disp.: Santini, Rossetti, Gigli, Di Caro. All.: Filippo Vezzani.<br >C.F. 2001: Montini, Cangioli, Di Tuccio, Niccoli, Cioffo, Guidetti, Mul&egrave;, Ioanna, Marotta, Castagnoli, Ghrairi. A disp.: Speranza, Dana, Festa, Giugni A, Giugni L. All.: Gabriele Nesti.<br > ARBITRO: Selmani di Prato. Confronto fra due squadre di met&agrave; classifica provenienti entrambe da una sconfitta. Gli ospiti sono avanti in classifica ma in campo non si &egrave; vista tale differenza e alla fine sono i poggesi ad uscire delusi per il risultato. Il pareggio sta infatti stretto ai padroni di casa che hanno giocato per buona parte della partita nella met&agrave; campo avversaria. Il CF 2001 comunque si &egrave; difeso bene e strappa un punto importante. Nel primo tempo si vede solo il Poggio a Caiano ma non si registrano vere occasioni da gol. Nel secondo tempo il copione rimane lo stesso con i poggesi che fanno vedere anche delle giocate e soprattutto vanno vicino al gol con Bartolucci che da posizione favorevole manda sulla traversa. A met&agrave; del secondo tempo il C.F. per&ograve; mette Ghrairi davanti a Marini che calcia a botta sicura ma a lato. &Egrave; l'unica occasione per gli ospiti poi il Poggio torna a pressare ma senza successo. Il risultato finale di parit&agrave; non premia quindi il Poggio a Caiano che ha giocato meglio ma i ragazzi del CF 2001 sono stati bravi a rimanere ordinati e compatti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI