• Juniores Regionali GIR.D
  • O RANGE CHIMERA AREZZO
  • 3 - 4
  • Resco Reggello


O'RANGE CHIMERA: Debolini, Fabbri, Cavini, De Antoniis, Casucci, Occhini, Milani, Nerozzi, Verrazzani, De Martino, Netti. A disp.: Basagni, Barbagli, Bindi, Marraghini, Chimenti, Pasotti, Artini. All.: Andrea Maurizi.
RESCO REGGALLO: Casini, Ghini, Marinelli, Fabbri, Vannini, Fusini, Torricelli, Castellucci, Finotello, Sani, D'Alterio. A disp.: Giusti, Gonnelli. All.: Fabio Montecchi.

ARBITRO: Kevin Scanu sez. Valdarno.

RETI: 31' D'Alterio, 50' Castellucci, 66' Torricelli, 69' Chimenti, 73' De Antoniis, 83' Bindi, 94' Fabbri.



Emozioni e gol in abbondanza per la prima gara interna dell'O'Range Chimera che ospita il Reggello reduce dal pareggio contro il Grassina. Il punteggio finale ancora una volta non sorride al O'Range Chimera di Maurizi, per merito del Reggelo che gioca un primo tempo molto aggressivo, occupando bene tutte le zone del campo e trova la zampata vincente in pieno recupero. La prima vera occasione da rete è per i ragazzi di Maurizi: sugli sviluppi di un cross in area di rigore Milani non riesce a colpire di testa a pochi metri dalla linea di porta. Poco più tardi ancora gli aretini vicini alla rete, ma la traversa nega il vantaggio a Verrazzani. Nel resto del primo tempo la partita è in mano al Reggello sino al gol di D'Alterio al 31' che sblocca il risultato con un colpo di testa imparabile per Debolini. Nel secondo tempo dove il Chimera prova con i cambi a dare una svolta alla partita ma, anche se la gara comincia con un miglior possesso palla da parte dei locali, è sempre il Reggello a colpire al 5' con Castellucci al termine di una pregevole azione personale. Gli ospiti non si accontentano e colpiscono anche al 16' con Torricelli, il quale con un inserimento da sinistra centra l'angolo più lontano della porta e trafigge l'incolpevole Debolini. Ancora due sostituzioni da parte di Maurizi con Chimenti e Bindi che cambiano il volto alla partita. Dopo il primo gol di De Antoniis che su cross di Nerozzi accende le speranze di rimonta dei suoi, va a segno proprio Chimenti sempre su passaggio filtrante di Nerozzi e Bindi si procura e trasforma il rigore del pareggio. Il tutto negli ultimi 17 minuti. La beffa però i padroni di casa è alle porte e il Reggello, dopo l'espulsione di Artini, segna il quarto gol con un colpo di testa in mischia di Fabbri all'ultimo minuto di gioco. Merita la vittoria il Reggello per quello che si è visto durante l'intera partita, per il Chimera un inizio campionato in salita e ci sarà molto da lavorare per mister Murizi ma conoscendo le capacità del mister e della Società ritroveremo il Chimera di sempre.

O'RANGE CHIMERA: Debolini, Fabbri, Cavini, De Antoniis, Casucci, Occhini, Milani, Nerozzi, Verrazzani, De Martino, Netti. A disp.: Basagni, Barbagli, Bindi, Marraghini, Chimenti, Pasotti, Artini. All.: Andrea Maurizi.<br >RESCO REGGALLO: Casini, Ghini, Marinelli, Fabbri, Vannini, Fusini, Torricelli, Castellucci, Finotello, Sani, D'Alterio. A disp.: Giusti, Gonnelli. All.: Fabio Montecchi.<br > ARBITRO: Kevin Scanu sez. Valdarno.<br > RETI: 31' D'Alterio, 50' Castellucci, 66' Torricelli, 69' Chimenti, 73' De Antoniis, 83' Bindi, 94' Fabbri. Emozioni e gol in abbondanza per la prima gara interna dell'O'Range Chimera che ospita il Reggello reduce dal pareggio contro il Grassina. Il punteggio finale ancora una volta non sorride al O'Range Chimera di Maurizi, per merito del Reggelo che gioca un primo tempo molto aggressivo, occupando bene tutte le zone del campo e trova la zampata vincente in pieno recupero. La prima vera occasione da rete &egrave; per i ragazzi di Maurizi: sugli sviluppi di un cross in area di rigore Milani non riesce a colpire di testa a pochi metri dalla linea di porta. Poco pi&ugrave; tardi ancora gli aretini vicini alla rete, ma la traversa nega il vantaggio a Verrazzani. Nel resto del primo tempo la partita &egrave; in mano al Reggello sino al gol di D'Alterio al 31' che sblocca il risultato con un colpo di testa imparabile per Debolini. Nel secondo tempo dove il Chimera prova con i cambi a dare una svolta alla partita ma, anche se la gara comincia con un miglior possesso palla da parte dei locali, &egrave; sempre il Reggello a colpire al 5' con Castellucci al termine di una pregevole azione personale. Gli ospiti non si accontentano e colpiscono anche al 16' con Torricelli, il quale con un inserimento da sinistra centra l'angolo pi&ugrave; lontano della porta e trafigge l'incolpevole Debolini. Ancora due sostituzioni da parte di Maurizi con Chimenti e Bindi che cambiano il volto alla partita. Dopo il primo gol di De Antoniis che su cross di Nerozzi accende le speranze di rimonta dei suoi, va a segno proprio Chimenti sempre su passaggio filtrante di Nerozzi e Bindi si procura e trasforma il rigore del pareggio. Il tutto negli ultimi 17 minuti. La beffa per&ograve; i padroni di casa &egrave; alle porte e il Reggello, dopo l'espulsione di Artini, segna il quarto gol con un colpo di testa in mischia di Fabbri all'ultimo minuto di gioco. Merita la vittoria il Reggello per quello che si &egrave; visto durante l'intera partita, per il Chimera un inizio campionato in salita e ci sar&agrave; molto da lavorare per mister Murizi ma conoscendo le capacit&agrave; del mister e della Societ&agrave; ritroveremo il Chimera di sempre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI