• Terza Categoria GIR.A
  • Nova Vigor Misericordia
  • 3 - 2
  • Palazzo del Pero


NOVA VIGOR MISERICORDIA: Pieralli, Cozzani, Mugnai M., Mugnai D., Viviani, Scopetani, Costanzo, Bellini, Rotondi, Aspettati, Monini. A disp.: Rovai, Soro, Picchi, Bartucci, Cartonati, Gazzini, Materassi, Innocenti. All.: Martino Moncada.
PALAZZO DEL PERO: Nencetti, Pennati, Chianucci, Albergotti, Crestini, Sanchini, Giovacchini, Bracalenti, Mattesini, Meoni, Severi. A disp.: Bonafede, Zucchini, Tiezzi, Ercolano, Barbieri, Cristiano. All.: Radicchi.

ARBITRO: Luddi di Firenze.

RETI: Mugnai D., Inocenti, Rotondi, Mattesini, Meoni.



Al termine di una gara combattuta e incerta, la Vigor Misericordia si impone di misura pe tre a due sul Palazzo del Pero. Gara in equilibrio nel primo tempo, che si decide con il gol al 40' di Mattesini, che supera Pieralli con un gran tiro da fuori area. Il pari dei padroni di casa arriva a inizio ripresa, quando Mugnai D. insacca con caparbietà da distanza ravvicinata sugli sviluppi di un corner. La gara entra nel vivo e, pochi minuti più tardi, si registra il vantaggio dei locali con Innocenti, che non sbaglia dopo essersi presentato a tu per tu con il portiere avversario. A metà della frazione arriva anche il terzo gol della Vigr, firmato da Rotondi con un bel tiro di sinistro da fuori area dopo una corta respinta della difesa avversaria. Il Palazzo del Pero ha il merito di non demordere e nel finale accorcia le distanze con Meoni. Negli ultimi minuti però la squadra lòocale amministra bene e energie e risultato, che non cambia ipù fino allo scadere.

Calciatoripiù: Rotondi (N.V. Misericordia).


NOVA VIGOR MISERICORDIA: Pieralli, Cozzani, Mugnai M., Mugnai D., Viviani, Scopetani, Costanzo, Bellini, Rotondi, Aspettati, Monini. A disp.: Rovai, Soro, Picchi, Bartucci, Cartonati, Gazzini, Materassi, Innocenti. All.: Martino Moncada. <br >PALAZZO DEL PERO: Nencetti, Pennati, Chianucci, Albergotti, Crestini, Sanchini, Giovacchini, Bracalenti, Mattesini, Meoni, Severi. A disp.: Bonafede, Zucchini, Tiezzi, Ercolano, Barbieri, Cristiano. All.: Radicchi. <br > ARBITRO: Luddi di Firenze. <br > RETI: Mugnai D., Inocenti, Rotondi, Mattesini, Meoni. Al termine di una gara combattuta e incerta, la Vigor Misericordia si impone di misura pe tre a due sul Palazzo del Pero. Gara in equilibrio nel primo tempo, che si decide con il gol al 40' di Mattesini, che supera Pieralli con un gran tiro da fuori area. Il pari dei padroni di casa arriva a inizio ripresa, quando Mugnai D. insacca con caparbiet&agrave; da distanza ravvicinata sugli sviluppi di un corner. La gara entra nel vivo e, pochi minuti pi&ugrave; tardi, si registra il vantaggio dei locali con Innocenti, che non sbaglia dopo essersi presentato a tu per tu con il portiere avversario. A met&agrave; della frazione arriva anche il terzo gol della Vigr, firmato da Rotondi con un bel tiro di sinistro da fuori area dopo una corta respinta della difesa avversaria. Il Palazzo del Pero ha il merito di non demordere e nel finale accorcia le distanze con Meoni. Negli ultimi minuti per&ograve; la squadra l&ograve;ocale amministra bene e energie e risultato, che non cambia ip&ugrave; fino allo scadere. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Rotondi (N.V. Misericordia). <br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI