• Terza Categoria GIR.C
  • San Vincenzo a Torri
  • 3 - 0
  • Calasanzio


S. VINCENZO A T.: Corsinovi, Parri, Tardella, Giachi, Vignoli, Passaponti, Lombardini, Di Francesca, Rossi, Montuori, Galati. A disp.: Mezzanotte, Moretti, Cappelli, Mani, Pagni, Peschi. All.: Masini.
CALASANZIO: Calusi, Morzetti, Diliberto, Botrini, Caciagli, Drago, Dimitri, Bianconi, Recusani, Cosi, Occhipinti. A disp.: Francalanci, Melani, Del Bravo, Bellavia, Cacialli, Lupi. All.: Di Lascio.

RETI: 43' Lombardini, 81' Rossi, 89' Passaponti.
NOTE: espulso Caciagli.



Vittoria solo apparentemente agevole per il San Vincenzo che mette al sicuro il risultato solo nei minuti finali. Il vantaggio locale è firmato da Lombardini poco prima del tè caldo, ma nella ripresa è il Calasanzio a provare con insistenza la via del pareggio, che non arriva per l'imprecisione degli avanti ospiti. Solo nel finale arrivano le due segnature che chiudono il discorso con Rossi e Passaponti, per un San Vincenzo che, dopo il riposo forzato causa maltempo può tornare a festeggiare i tre punti; mentre è da registrare il passo indietro del Calasanzio dopo l'onorevole pareggio di settimana scorsa contro il temibile Santa Maria.

S. VINCENZO A T.: Corsinovi, Parri, Tardella, Giachi, Vignoli, Passaponti, Lombardini, Di Francesca, Rossi, Montuori, Galati. A disp.: Mezzanotte, Moretti, Cappelli, Mani, Pagni, Peschi. All.: Masini.<br >CALASANZIO: Calusi, Morzetti, Diliberto, Botrini, Caciagli, Drago, Dimitri, Bianconi, Recusani, Cosi, Occhipinti. A disp.: Francalanci, Melani, Del Bravo, Bellavia, Cacialli, Lupi. All.: Di Lascio.<br > RETI: 43' Lombardini, 81' Rossi, 89' Passaponti.<br >NOTE: espulso Caciagli. Vittoria solo apparentemente agevole per il San Vincenzo che mette al sicuro il risultato solo nei minuti finali. Il vantaggio locale &egrave; firmato da Lombardini poco prima del t&egrave; caldo, ma nella ripresa &egrave; il Calasanzio a provare con insistenza la via del pareggio, che non arriva per l'imprecisione degli avanti ospiti. Solo nel finale arrivano le due segnature che chiudono il discorso con Rossi e Passaponti, per un San Vincenzo che, dopo il riposo forzato causa maltempo pu&ograve; tornare a festeggiare i tre punti; mentre &egrave; da registrare il passo indietro del Calasanzio dopo l'onorevole pareggio di settimana scorsa contro il temibile Santa Maria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI