• Terza Categoria GIR.C
  • Calasanzio
  • 1 - 1
  • Ponzano


CALASANZIO: Calugi, Cacialli, Caciagli, Botrini, Diliberto, Lupi, Bianconi, Drago, Occhipinti, Recusani, Lored. A disp.: Francalanci, Boldrini, Melani, Merlo, Bellavia. All.: Cristian Di Lascio.
PONZANO: Pasquali, Simoncini, Ritrovati, Pietrantuono, Gentilesca, Cinelli, Mariti, Parenti, Silaidis, Bini, Castellacci. A disp.: Longhitano, Bettini, Giunti, Pasqualetti, Nucci, Mastroberti, Mazzei. All.: Dino Biondo.

ARBITRO: Hazizaj di Empoli.

RETI: autorete (pro Ponzano), Recusani (rig.).
NOTE: 55' espulso Gentilesca.



Pareggio rocambolesco fra Calasanzio e Ponzano, con le decisioni arbitrali che influiscono sulla gara e che condannano il Ponzano a raccogliere meno di quanto seminato nell'arco dei 90'. Il primo tempo è equilibrato, ma ben presto il Ponzano prende il sopravvento con Calugi che salva su Salaidis e Bini. Per battere l'estremo difensore locale ci vuole una sfortunata autorete di un compagno di squadra che dà un vantaggio meritato al Ponzano. Ripresa sulla falsariga del primo tempo con il Ponzano che cerca il gol della sicurezza, al 55' però il direttore di gara signor Hazizaj estrae con estrema severità il secondo giallo a Gentilesca che lascia i suoi in dieci. Gli ospiti a questo punto pensano principalmente a difendersi, ma le occasioni più pericolose arrivano ancora sui piedi di Bini e Silaidis che escono sconfitti dal confronto ingaggiato con un provvidenziale Calugi, che mantiene in bilico il risultato. Nei minuti finali arriva infatti il gol del pareggio segnato da Recusani su rigore, assegnato dal direttore di gara per un fallo dubbio e probabilmente avvenuto fuori dai sedici metri. Da qui le veementi proteste degli ospiti, per un finale concitato e nervoso. Da rivedere l'arbitraggio che comunque non può essere un alibi per un Ponzano che doveva essere più cinico sottoporta.

Calciatoripiù: Calugi (Calasanzio):
salva a più riprese il risultato, il punto di oggi è in gran parte suo. Saracinesca. Silaidis e Bini (Ponzano): la coppia di attaccanti si muove bene e si trova a meraviglia, ma, un po' per colpa loro, un po' per merito di Calugi, non riescono a chiudere il match.

CALASANZIO: Calugi, Cacialli, Caciagli, Botrini, Diliberto, Lupi, Bianconi, Drago, Occhipinti, Recusani, Lored. A disp.: Francalanci, Boldrini, Melani, Merlo, Bellavia. All.: Cristian Di Lascio.<br >PONZANO: Pasquali, Simoncini, Ritrovati, Pietrantuono, Gentilesca, Cinelli, Mariti, Parenti, Silaidis, Bini, Castellacci. A disp.: Longhitano, Bettini, Giunti, Pasqualetti, Nucci, Mastroberti, Mazzei. All.: Dino Biondo.<br > ARBITRO: Hazizaj di Empoli.<br > RETI: autorete (pro Ponzano), Recusani (rig.).<br >NOTE: 55' espulso Gentilesca. Pareggio rocambolesco fra Calasanzio e Ponzano, con le decisioni arbitrali che influiscono sulla gara e che condannano il Ponzano a raccogliere meno di quanto seminato nell'arco dei 90'. Il primo tempo &egrave; equilibrato, ma ben presto il Ponzano prende il sopravvento con Calugi che salva su Salaidis e Bini. Per battere l'estremo difensore locale ci vuole una sfortunata autorete di un compagno di squadra che d&agrave; un vantaggio meritato al Ponzano. Ripresa sulla falsariga del primo tempo con il Ponzano che cerca il gol della sicurezza, al 55' per&ograve; il direttore di gara signor Hazizaj estrae con estrema severit&agrave; il secondo giallo a Gentilesca che lascia i suoi in dieci. Gli ospiti a questo punto pensano principalmente a difendersi, ma le occasioni pi&ugrave; pericolose arrivano ancora sui piedi di Bini e Silaidis che escono sconfitti dal confronto ingaggiato con un provvidenziale Calugi, che mantiene in bilico il risultato. Nei minuti finali arriva infatti il gol del pareggio segnato da Recusani su rigore, assegnato dal direttore di gara per un fallo dubbio e probabilmente avvenuto fuori dai sedici metri. Da qui le veementi proteste degli ospiti, per un finale concitato e nervoso. Da rivedere l'arbitraggio che comunque non pu&ograve; essere un alibi per un Ponzano che doveva essere pi&ugrave; cinico sottoporta.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Calugi (Calasanzio):</b> salva a pi&ugrave; riprese il risultato, il punto di oggi &egrave; in gran parte suo. Saracinesca. <b>Silaidis e Bini (Ponzano): </b>la coppia di attaccanti si muove bene e si trova a meraviglia, ma, un po' per colpa loro, un po' per merito di Calugi, non riescono a chiudere il match.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI