• Terza Categoria GIR.B
  • Cobra Kai
  • 0 - 0
  • Monterappoli


COBRA KAI: Minervini, Frassinetti Edoardo, Amato Edoardo, Batelli, Mele, Hamza, Durante, Giovannetti, Frassinetti Samuele, Brunetti, Pirani. A disp.: Lupini, Amato Giorgio, Masini, Marra, Miglietta, Lemmo, Giani, Billitteri. All.: Salvatore Durante.
MONTERAPPOLI: Proetto, Peruzzi, Peti, Massoni, Gaeta, Osanghe, Zaccaria, Diodato, Monaci, La Puma, Pagnini. A disp.: Simonetti, Bigazzi, Antonini, Steve, Salvatori. All.: Alfredo Massoni.

ARBITRO: Leone Gimignani della sezione di Firenze.



Cobra Kai e Monterappoli hanno impattato in uno 0-0 che non ha regalato grosse emozioni. I padroni di casa hanno creato numerose potenziali occasioni da rete che però si sono infrante tutte al momento dell'ultimo passaggio. Si sono resi veramente pericolosi in un'unica circostanza nel corso del primo tempo con un tiro che però è stato ben neutralizzato da Proetto. Il primo tempo è scivolato via senza grossi squilli da parte di ambedue le formazioni. Nel secondo tempo è stato il Monterappoli ad andare vicinissimo al goal con una splendida punizione di Zaccaria dal vertice sinistro dell'area di rigore, la quale è stata però neutralizzata da uno splendido intervento di Minervini. A quindici minuti dalla fine i padroni di casa hanno avuto una buona chance da rete con il nuovo entrato Billitteri, che ha preso il posto di Brunetti poiché quest'ultimo ha risentito un fastidio muscolare, il quale però non trova l'impatto con il pallone. Successivamente, il Cobra Kai ha avuto un'altra occasione con Masini, subentrato a Frassinetti Edoardo, ma anche in questa circostanza l'azione non ha portato a niente di concreto. Finisce quindi con un giusto pareggio la sfida tra queste due compagini che si sono equivalse per larghissimi tratti della partita.
Calciatoripiù
: Tra le fila del Cobra Kai si segnalano le prestazioni di Minervini, autore della splendida parata che ha salvato i suoi dallo svantaggio, e Hamza che ha disputato una partita di grande impegno.

COBRA KAI: Minervini, Frassinetti Edoardo, Amato Edoardo, Batelli, Mele, Hamza, Durante, Giovannetti, Frassinetti Samuele, Brunetti, Pirani. A disp.: Lupini, Amato Giorgio, Masini, Marra, Miglietta, Lemmo, Giani, Billitteri. All.: Salvatore Durante. <br >MONTERAPPOLI: Proetto, Peruzzi, Peti, Massoni, Gaeta, Osanghe, Zaccaria, Diodato, Monaci, La Puma, Pagnini. A disp.: Simonetti, Bigazzi, Antonini, Steve, Salvatori. All.: Alfredo Massoni. <br > ARBITRO: Leone Gimignani della sezione di Firenze. Cobra Kai e Monterappoli hanno impattato in uno 0-0 che non ha regalato grosse emozioni. I padroni di casa hanno creato numerose potenziali occasioni da rete che per&ograve; si sono infrante tutte al momento dell'ultimo passaggio. Si sono resi veramente pericolosi in un'unica circostanza nel corso del primo tempo con un tiro che per&ograve; &egrave; stato ben neutralizzato da Proetto. Il primo tempo &egrave; scivolato via senza grossi squilli da parte di ambedue le formazioni. Nel secondo tempo &egrave; stato il Monterappoli ad andare vicinissimo al goal con una splendida punizione di Zaccaria dal vertice sinistro dell'area di rigore, la quale &egrave; stata per&ograve; neutralizzata da uno splendido intervento di Minervini. A quindici minuti dalla fine i padroni di casa hanno avuto una buona chance da rete con il nuovo entrato Billitteri, che ha preso il posto di Brunetti poich&eacute; quest'ultimo ha risentito un fastidio muscolare, il quale per&ograve; non trova l'impatto con il pallone. Successivamente, il Cobra Kai ha avuto un'altra occasione con Masini, subentrato a Frassinetti Edoardo, ma anche in questa circostanza l'azione non ha portato a niente di concreto. Finisce quindi con un giusto pareggio la sfida tra queste due compagini che si sono equivalse per larghissimi tratti della partita. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra le fila del Cobra Kai si segnalano le prestazioni di <b>Minervini</b>, autore della splendida parata che ha salvato i suoi dallo svantaggio, e <b>Hamza</b> che ha disputato una partita di grande impegno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI