- Esordienti GIR.F
-
Scandicci
-
0 - 1
-
Prato
SCANDICCI: Vannucci, Gashi, Ciappi, Bacci, Genova, Ballini, Hoxhari, Mori, Paci, Pagano, Fani, Cei, Petrozza, Nencioni, Corbucci. A disp.: . All.: Andrea Vino.
PRATO C: Giunti, Ceccherini, Limberti, Toci, Cecchi, Tosi, El Youssefi, Bartolini, Batistini, Tramacere, Bucalossi. A disp.: Orefice, Tatini, Bucciantini, Tassi, Dell'Ernia, Rus. All.: Luciano Gori.
ARBITRO: Leoni di Firenze.
RETI: Rus.
NOTE: 0-0; 0-1; 0-0.
Massimo risultato con il minimo sforzo per il Prato, a cui basta il gol di Rus nel secondo tempo per strappare la vittoria sul campo dello Scandicci. Nel primo tempo l'equilibrio la fa da padrone: le squadre paiono troppo preoccupate dal rischio di incassare gol per riuscire a segnarne uno, la partita si blocca a centrocampo e il punteggio non si schioda dallo 0-0. Bisogna aspettare il secondo tempo perché la sfida si accenda: dopo una serie di occasioni sbagliate per una questione di millimetri/attimi, i pratesi passano in vantaggio con Rus, che con un tocco facile facile gira in porta il cross messo al centro dell'area di rigore da Batistini. È il momento fondamentale della partita: da questo momento in poi il Prato cede il possesso del pallone agli avversari, si acquatta in difesa e resta lì, pronto a partire in contropiede. Improvvisamente lo Scandicci si ritrova costretto a fare la partita, ma raramente riesce a trasformare il possesso del pallone in occasione da gol: il terzo tempo finisce 0-0, la partita la vince il Prato 0-1. Calciatorepiù: Batistini (Prato C).
SCANDICCI: Vannucci, Gashi, Ciappi, Bacci, Genova, Ballini, Hoxhari, Mori, Paci, Pagano, Fani, Cei, Petrozza, Nencioni, Corbucci. A disp.: . All.: Andrea Vino. <br >PRATO C: Giunti, Ceccherini, Limberti, Toci, Cecchi, Tosi, El Youssefi, Bartolini, Batistini, Tramacere, Bucalossi. A disp.: Orefice, Tatini, Bucciantini, Tassi, Dell'Ernia, Rus. All.: Luciano Gori. <br >
ARBITRO: Leoni di Firenze.<br >
RETI: Rus.<br >NOTE: 0-0; 0-1; 0-0.
Massimo risultato con il minimo sforzo per il Prato, a cui basta il gol di Rus nel secondo tempo per strappare la vittoria sul campo dello Scandicci. Nel primo tempo l'equilibrio la fa da padrone: le squadre paiono troppo preoccupate dal rischio di incassare gol per riuscire a segnarne uno, la partita si blocca a centrocampo e il punteggio non si schioda dallo 0-0. Bisogna aspettare il secondo tempo perché la sfida si accenda: dopo una serie di occasioni sbagliate per una questione di millimetri/attimi, i pratesi passano in vantaggio con Rus, che con un tocco facile facile gira in porta il cross messo al centro dell'area di rigore da Batistini. È il momento fondamentale della partita: da questo momento in poi il Prato cede il possesso del pallone agli avversari, si acquatta in difesa e resta lì, pronto a partire in contropiede. Improvvisamente lo Scandicci si ritrova costretto a fare la partita, ma raramente riesce a trasformare il possesso del pallone in occasione da gol: il terzo tempo finisce 0-0, la partita la vince il Prato 0-1. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Batistini </b>(Prato C).