• Juniores Provinciali GIR.A
  • Fratta Santa Caterina
  • 1 - 2
  • Pian di Sco


FRATTA S.CATERINA: Risorti, Luni, Ceccolungo, Passeri, Ceccarelli, Salvicchi, Persico P., Rinchi, La Falce, Persico L., Cianti. A disp.: Maccarini. All.: Perferi.

PIANDISCÒ: Rabatti, Ubaldini, Picchioni, Fei, Pippucci, Piccolo, Mascagni, Leomporra, Innocenti, Pietrolungo, Borgheresi. A disp.: Berisha, Ghiandelli. All.: Coretta.


ARBITRO: Gocci di Arezzo.


RETI: 24' rig. La Falce, 63' Ubaldini, 75' Pietrolungo.



Una Fratta S.Caterina decimata da assenze e squalifiche pesanti rende vita dura al Piandiscò sceso al Burcinella consapevole delle proprie forze. I ragazzi di mister Perferi scendono in campo con grinta e determinazione dimostrando tutto il buono visto in questo campionato. Il Piandiscò appare stordito dalla pressione dei rossoverdi che giungono con merito al vantaggio con una azione personale di La Falce che si incunea nell'area avversaria e viene atterrato: l'abitro decreta il rigore che la punta della compagine di casa realizza. Nel secondo tempo il Piandiscò parte con una marcia differente e già al 9' con Borgeresi crea una ghiotta occasione per il pareggio. Al 13' ancora Borgheresi si vede bloccato dall'ottimo Risorti. Ma la pressione degli ospiti è costante e così al 18' Ubaldini incoccia il pareggio. La Fratta non reagisce e al 30' subisce ancora il gol degli ospiti con Pietrolungo che con un tiro da 25 metri trafigge l'incolpevole Risorti. La gara si chiude senza altri sussulti con una Fratta che forse in questa giornata non avrebbe meritato la sconfitta, ma tanto di cappello al Piandiscò che ha sfruttato al meglio i punti deboli dei padroni di casa.

FRATTA S.CATERINA: Risorti, Luni, Ceccolungo, Passeri, Ceccarelli, Salvicchi, Persico P., Rinchi, La Falce, Persico L., Cianti. A disp.: Maccarini. All.: Perferi. <br >PIANDISC&Ograve;: Rabatti, Ubaldini, Picchioni, Fei, Pippucci, Piccolo, Mascagni, Leomporra, Innocenti, Pietrolungo, Borgheresi. A disp.: Berisha, Ghiandelli. All.: Coretta. <br > ARBITRO: Gocci di Arezzo. <br > RETI: 24' rig. La Falce, 63' Ubaldini, 75' Pietrolungo. Una Fratta S.Caterina decimata da assenze e squalifiche pesanti rende vita dura al Piandisc&ograve; sceso al Burcinella consapevole delle proprie forze. I ragazzi di mister Perferi scendono in campo con grinta e determinazione dimostrando tutto il buono visto in questo campionato. Il Piandisc&ograve; appare stordito dalla pressione dei rossoverdi che giungono con merito al vantaggio con una azione personale di La Falce che si incunea nell'area avversaria e viene atterrato: l'abitro decreta il rigore che la punta della compagine di casa realizza. Nel secondo tempo il Piandisc&ograve; parte con una marcia differente e gi&agrave; al 9' con Borgeresi crea una ghiotta occasione per il pareggio. Al 13' ancora Borgheresi si vede bloccato dall'ottimo Risorti. Ma la pressione degli ospiti &egrave; costante e cos&igrave; al 18' Ubaldini incoccia il pareggio. La Fratta non reagisce e al 30' subisce ancora il gol degli ospiti con Pietrolungo che con un tiro da 25 metri trafigge l'incolpevole Risorti. La gara si chiude senza altri sussulti con una Fratta che forse in questa giornata non avrebbe meritato la sconfitta, ma tanto di cappello al Piandisc&ograve; che ha sfruttato al meglio i punti deboli dei padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI