• Terza Categoria GIR.B
  • Atletico Esperia
  • 0 - 0
  • Monterappoli


ATL. ESPERIA: Leporatti, Baldini, Baldrati, Bruzzese, Pugi, El Maniar, Panariello, Argenti, Papucci, Chakiry, Sitzia. A disp.: Pieralli, Adiodati, Iantorno, Guerrini, Bertocci, Scilipoti, Pazzaglia, Niccolai. All.: Emiliano Verzillo.
MONTERAPPOLI: Proetto, Magrì, Peti, Massoni, Zaccaria, Evans, Peruzzi, Salvatori, Monaci, La Puma, Pagnini. A disp.: Simonetti, Gaeta. All.: Alfredo Massoni.

ARBITRO: Lorenzo Pini della sezione di Firenze.



Atletico Esperia e Monterappoli impattano sullo 0-0 al termine di un incontro dove le emozioni e le occasioni da rete si contano sulle dita di una mano. Nella prima frazione, il vero protagonista è stato il vento che ha impedito ad entrambe le compagini di sviluppare trame di gioco interessanti. Nella ripresa le due squadre hanno dato vita ad un incontro più combattuto e sempre molto equilibrato. Sia i padroni di casa sia gli ospiti hanno cercato di creare occasioni da rete che però sono sempre state vanificate dagli interventi difensivi delle rispettive difese. Nei minuti finali di gara il Monterappoli si è reso pericoloso con un rapido contropiede di Pagnini che ha costretto il difensore locale ad un intervento al limite dell'area di rigore, un fallo che gli è costato l'espulsione. Il calcio di punizione scaturito da questa circostanza è stato calciato da La Puma ma non ha sortito alcun effetto. Finisce con un giusto pareggio un incontro che ha visto entrambe le squadre equivalersi. Una nota di merito per il signor Pini che nonostante la giovane età ha arbitrato con grande autorità una partita non semplice da gestire in alcuni momenti.
Calciatorepiù: Buona partita del pacchetto difensivo del Monterappoli, ma una nota di merito va a Evans che è stato puntuale e preciso sia in fase di interdizione sia in fase di impostazione.

ATL. ESPERIA: Leporatti, Baldini, Baldrati, Bruzzese, Pugi, El Maniar, Panariello, Argenti, Papucci, Chakiry, Sitzia. A disp.: Pieralli, Adiodati, Iantorno, Guerrini, Bertocci, Scilipoti, Pazzaglia, Niccolai. All.: Emiliano Verzillo. <br >MONTERAPPOLI: Proetto, Magr&igrave;, Peti, Massoni, Zaccaria, Evans, Peruzzi, Salvatori, Monaci, La Puma, Pagnini. A disp.: Simonetti, Gaeta. All.: Alfredo Massoni. <br > ARBITRO: Lorenzo Pini della sezione di Firenze. Atletico Esperia e Monterappoli impattano sullo 0-0 al termine di un incontro dove le emozioni e le occasioni da rete si contano sulle dita di una mano. Nella prima frazione, il vero protagonista &egrave; stato il vento che ha impedito ad entrambe le compagini di sviluppare trame di gioco interessanti. Nella ripresa le due squadre hanno dato vita ad un incontro pi&ugrave; combattuto e sempre molto equilibrato. Sia i padroni di casa sia gli ospiti hanno cercato di creare occasioni da rete che per&ograve; sono sempre state vanificate dagli interventi difensivi delle rispettive difese. Nei minuti finali di gara il Monterappoli si &egrave; reso pericoloso con un rapido contropiede di Pagnini che ha costretto il difensore locale ad un intervento al limite dell'area di rigore, un fallo che gli &egrave; costato l'espulsione. Il calcio di punizione scaturito da questa circostanza &egrave; stato calciato da La Puma ma non ha sortito alcun effetto. Finisce con un giusto pareggio un incontro che ha visto entrambe le squadre equivalersi. Una nota di merito per il signor Pini che nonostante la giovane et&agrave; ha arbitrato con grande autorit&agrave; una partita non semplice da gestire in alcuni momenti.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;</b>: Buona partita del pacchetto difensivo del Monterappoli, ma una nota di merito va a <b>Evans</b> che &egrave; stato puntuale e preciso sia in fase di interdizione sia in fase di impostazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI