• Juniores Provinciali GIR.A
  • Sales
  • 0 - 0
  • Floriagafir Bellariva


SALES: Romeo, Giorgi, Pinzauti, Dudea, Urzetta, Zanieri, Andreoni, Caselli, Pelatti, Pierattini, Vichi. A disp.: Melani, Malva, Gabbiani, De Vita, Innocenti, Musella, Ali. All.: Giuseppe De Luca.
FLORIAGAFIR: Baradaran, Cappelli, Verzino, Faccani, Fornaciari, Bernini, Vita, Bastianelli, Fissi, Hinostroza, Ballerini. A disp.: Posarelli, Mazzucco, Ganto, Nesi, Samaniego, Suwareh, Becherini. All.: Davide Nenci.

ARBITRO: Cipriani di Firenze.



Pareggio a reti bianche in quel di via Gioberti, dove le emozioni sono poche e le occasioni ancora meno. I padroni di casa della Sales sono provenienti da ben 4 vittorie consecutive e alla caccia dei primi posti in classifica; la Floriagafir invece è reduce da un pareggio con l'Albereta San Salvi e naviga nel pieno centro della classifica. Nella prima frazione di gioco si registra bene poco se non qualche occasione casalinga: prima ci prova Dudea con un tiro dal limite dell'area ma la palla non trova lo specchio della porta; poi ci prova Urzetta con un calcio di punizione ma la sorte è la stessa. La Sales tiene in mano il pallino del gioco senza però riuscire a trovare la via del gol. Gli ospiti, messi in campo con un modulo nettamente difensivo, cercano di giocare sulle ripartenze, sfruttando la velocità dei suoi esterni. Si va così all'intervallo senza nessun sussulto. Nella seconda parte di gara il copione non cambia, la Sales gestisce il gioco e gli ospiti in ripartenza. Al 60' i padroni di casa effettuano una buona manovra ma negli ultimi 16 metri la precisione non arriva e l'azione si rivela un nulla di fatto. La Floriagafir tenta il tutto per tutto e cerca di spingere in avanti grazie a Ballerini che corre senza sosta, ma anche qui la precisione non è il massimo. Più passano i minuti e più la sensazione è che le due squadre si accontentino del pareggio. Termina infatti così questa gara priva di azioni salienti e colpi di scena. La Sales perde 2 punti nei confronti delle capoliste Rufina e Firenze Sud, per la Floriagafir invece buon punto che smuove la sua classifica.
Calciatoripiù: Per la Sales prova sottotono, prestazione che non rispecchia quelle precedenti. Da premiare Pinzauti per la puntualità difensiva e la sua solidità; e la corsa di Andreoni, instancabile. Per la Floriagafir pareggio valido per smuovere la classifica.
Calciatoripiù
: Buone le prestazioni di Ballerini, il quale sulla sua fascia è l'unico a mettere leggermente in difficoltà gli avversari e Hinostroza che serve una buona prestazione.

J.T. SALES: Romeo, Giorgi, Pinzauti, Dudea, Urzetta, Zanieri, Andreoni, Caselli, Pelatti, Pierattini, Vichi. A disp.: Melani, Malva, Gabbiani, De Vita, Innocenti, Musella, Ali. All.: Giuseppe De Luca.<br >FLORIAGAFIR: Baradaran, Cappelli, Verzino, Faccani, Fornaciari, Bernini, Vita, Bastianelli, Fissi, Hinostroza, Ballerini. A disp.: Posarelli, Mazzucco, Ganto, Nesi, Samaniego, Suwareh, Becherini. All.: Davide Nenci.<br > ARBITRO: Cipriani di Firenze. Pareggio a reti bianche in quel di via Gioberti, dove le emozioni sono poche e le occasioni ancora meno. I padroni di casa della Sales sono provenienti da ben 4 vittorie consecutive e alla caccia dei primi posti in classifica; la Floriagafir invece &egrave; reduce da un pareggio con l'Albereta San Salvi e naviga nel pieno centro della classifica. Nella prima frazione di gioco si registra bene poco se non qualche occasione casalinga: prima ci prova Dudea con un tiro dal limite dell'area ma la palla non trova lo specchio della porta; poi ci prova Urzetta con un calcio di punizione ma la sorte &egrave; la stessa. La Sales tiene in mano il pallino del gioco senza per&ograve; riuscire a trovare la via del gol. Gli ospiti, messi in campo con un modulo nettamente difensivo, cercano di giocare sulle ripartenze, sfruttando la velocit&agrave; dei suoi esterni. Si va cos&igrave; all'intervallo senza nessun sussulto. Nella seconda parte di gara il copione non cambia, la Sales gestisce il gioco e gli ospiti in ripartenza. Al 60' i padroni di casa effettuano una buona manovra ma negli ultimi 16 metri la precisione non arriva e l'azione si rivela un nulla di fatto. La Floriagafir tenta il tutto per tutto e cerca di spingere in avanti grazie a Ballerini che corre senza sosta, ma anche qui la precisione non &egrave; il massimo. Pi&ugrave; passano i minuti e pi&ugrave; la sensazione &egrave; che le due squadre si accontentino del pareggio. Termina infatti cos&igrave; questa gara priva di azioni salienti e colpi di scena. La Sales perde 2 punti nei confronti delle capoliste Rufina e Firenze Sud, per la Floriagafir invece buon punto che smuove la sua classifica. Calciatoripi&ugrave;: Per la Sales prova sottotono, prestazione che non rispecchia quelle precedenti. Da premiare Pinzauti per la puntualit&agrave; difensiva e la sua solidit&agrave;; e la corsa di Andreoni, instancabile. Per la Floriagafir pareggio valido per smuovere la classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Buone le prestazioni di<b> Ballerini</b>, il quale sulla sua fascia &egrave; l'unico a mettere leggermente in difficolt&agrave; gli avversari e <b>Hinostroza </b>che serve una buona prestazione. J.T.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI