• Esordienti B GIR.C
  • Firenze Ovest
  • 3 - 1
  • Florence S.C.


FIRENZE OVEST: Corante, Calabrese, Aliaj, Vaccarino, Buzukja, Cantone, Chini, Gianasa, Fabiani, Bussotti, Romiti, All.: Moretti.
FLORENCE: Lo Sappio, Viligiardi, Langella, Parigi, Fanti, Cugusi, Pazzella, Boscarini, Cavallo, Cipriano, Abazi. All.: Spinelli.

RETI: Abazi, 2 Bussotti, Vaccarino.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 3-0 .



Vittoria in rimonta per il Firenze Ovest che però si deve accontentare di un pareggio nel risultato FIGC contro la compagine della Florence. Primo tempo di marca ospite con Abazi che fa ammattire la difesa locale e in avvio va subito a segno sfruttando un bel lancio di Parigi. Con il passare dei minuti però Buzukja prende le misure sull'attaccante avversario e ne limita di fatto la pericolosità. Ciononostante il Firenze Ovest non trova la via del gol né nel primo tempo né tanto meno nella frazione centrale, nella quale si fa preferire senza pungere. Nell'ultimo parziale invece la squadra di casa è inarrestabile e Bussotti ribalta la situazione con una bella doppietta da centroarea. Poco dopo arriva anche il terzo gol a firma Vaccarino che conclude di potenza. Da segnalare anche la clamorosa traversa di Cantone che su azione da angolo la prende di collo pieno e fa tremare la parta di Lo Sappio: se fosse entrato questo gol avrebbe di certo meritato la palma del gol più bello di giornata.

Calciatoripiù
: bene il Firenze Ovest per la voglia, dove spicca la prestazione di Buzukja; Viligiardi, Fanti e Pazzella (Florence).

FIRENZE OVEST: Corante, Calabrese, Aliaj, Vaccarino, Buzukja, Cantone, Chini, Gianasa, Fabiani, Bussotti, Romiti, All.: Moretti. <br >FLORENCE: Lo Sappio, Viligiardi, Langella, Parigi, Fanti, Cugusi, Pazzella, Boscarini, Cavallo, Cipriano, Abazi. All.: Spinelli. <br > RETI: Abazi, 2 Bussotti, Vaccarino.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 3-0 . Vittoria in rimonta per il Firenze Ovest che per&ograve; si deve accontentare di un pareggio nel risultato FIGC contro la compagine della Florence. Primo tempo di marca ospite con Abazi che fa ammattire la difesa locale e in avvio va subito a segno sfruttando un bel lancio di Parigi. Con il passare dei minuti per&ograve; Buzukja prende le misure sull'attaccante avversario e ne limita di fatto la pericolosit&agrave;. Ciononostante il Firenze Ovest non trova la via del gol n&eacute; nel primo tempo n&eacute; tanto meno nella frazione centrale, nella quale si fa preferire senza pungere. Nell'ultimo parziale invece la squadra di casa &egrave; inarrestabile e Bussotti ribalta la situazione con una bella doppietta da centroarea. Poco dopo arriva anche il terzo gol a firma Vaccarino che conclude di potenza. Da segnalare anche la clamorosa traversa di Cantone che su azione da angolo la prende di collo pieno e fa tremare la parta di Lo Sappio: se fosse entrato questo gol avrebbe di certo meritato la palma del gol pi&ugrave; bello di giornata.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene il Firenze Ovest per la voglia, dove spicca la prestazione di <b>Buzukja</b>; <b>Viligiardi, Fanti e Pazzella </b>(Florence).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI