• Juniores Provinciali GIR.A
  • Floriagafir Bellariva
  • 2 - 2
  • San Paolino Caritas


FLORIAGAFIR: Baradaran, Cappelli, Mazzucco; Verzino, Camara, Bernini, Samaniego, Vita, Fissi, Berti, Bastianelli. A disp.: Posarelli, Bini, Dermyshi, Ganto, Mencuci, Suwareh. All.: Nenci.
SAN PAOLINO CARITAS: Cortigiani, Tozzi, Parolai; Nardi, Bellini, Parrini; Baldacci, Papi, Fabroni, Vanni, Karamayan. A disp.: Orlandi, Konateh, Andreini.

RETI: Bastianelli 52', Fabroni 55', Papi 68', Bernini 78'.



La Floriagafir impatta sul proprio campo contro il San Paolino Caritas al termine di un incontro vivace e combattuto. S'inizia subito alla grande, con un intervento plastico di Cortigiani a togliere la palla indirizzata all'angolo dopo un colpo di testa. La partita prosegue con frequenti capovolgimenti di fronte e un buon lavoro degli estremi difensori delle due squadre. Al 20' gli ospiti vanno anche in gol, ma la rete di Baldacci viene annullata per fuorigioco. Un quarto d'ora dopo uno spunto di Karamayan si conclude con un tiro sul quale Baradaran si distende. L'occasione più ghiotta è per i padroni di casa, proprio allo scadere, quando Bastianelli prova un delizioso pallonetto dal vertice dell'area grande, con la palla che sbatte sulla parte superiore della traversa a portiere battuto. Il primo tempo termina con il risultato a reti bianche, certamente non noioso. La ripresa inizia con la Floriagafir che pressa gli avversari nella loro metà campo, e al 52' trova la rete del vantaggio: una discesa travolgente di Cappelli viene fermata in angolo, da questo nasce il colpo di testa di Fissi che supera il portiere avversario, attraversa tutta la porta e viene accompagnato in rete da Bastianelli. Giusto il tempo dei festeggiamenti e il San Paolino trova il pareggio: un lungo lancio dalle retrovie trova Fabroni pronto allo scatto e a battere freddamente il portiere di casa. Una decina di minuti dopo gli ospiti passano in vantaggio: Karamayan se ne va in velocità sulla sinistra, appena entrato in area calcia in porta da posizione impossibile e trova la respinta corta di Baradaran, sulla palla interviene Papi e raddoppia. La Floriagafir subisce il colpo e passa un po' di tempo prima che riesca a riorganizzarsi e rischia anche di trovarsi un passivo più pesante. A riequilibrare le cose c'è il pareggio, che nasce ancora da un corner. Al 33' gran punizione di Berti e grandissima risposta di Cortigiani. Sul calcio d'angolo che segue Bernini è il più lesto a gettarsi sulla palla che danzava in area e a segnare il pareggio. Resta ancora un quarto d'ora da giocare, e le due squadre lo impiegano per cercare il risultato pieno; ci vanno vicine, soprattutto con un'incursione centrale di Karamayan e con una traversa colpita ancora una volta da Bastianelli, stavolta con un potente diagonale; il risultato però non cambia più ed è quello giusto.

Calciatoripiù: Bastianelli e Berti
(Floriagafir), Cortigiani e Karamayan (San Paolino).

FLORIAGAFIR: Baradaran, Cappelli, Mazzucco; Verzino, Camara, Bernini, Samaniego, Vita, Fissi, Berti, Bastianelli. A disp.: Posarelli, Bini, Dermyshi, Ganto, Mencuci, Suwareh. All.: Nenci. <br >SAN PAOLINO CARITAS: Cortigiani, Tozzi, Parolai; Nardi, Bellini, Parrini; Baldacci, Papi, Fabroni, Vanni, Karamayan. A disp.: Orlandi, Konateh, Andreini. <br > RETI: Bastianelli 52', Fabroni 55', Papi 68', Bernini 78'. La Floriagafir impatta sul proprio campo contro il San Paolino Caritas al termine di un incontro vivace e combattuto. S'inizia subito alla grande, con un intervento plastico di Cortigiani a togliere la palla indirizzata all'angolo dopo un colpo di testa. La partita prosegue con frequenti capovolgimenti di fronte e un buon lavoro degli estremi difensori delle due squadre. Al 20' gli ospiti vanno anche in gol, ma la rete di Baldacci viene annullata per fuorigioco. Un quarto d'ora dopo uno spunto di Karamayan si conclude con un tiro sul quale Baradaran si distende. L'occasione pi&ugrave; ghiotta &egrave; per i padroni di casa, proprio allo scadere, quando Bastianelli prova un delizioso pallonetto dal vertice dell'area grande, con la palla che sbatte sulla parte superiore della traversa a portiere battuto. Il primo tempo termina con il risultato a reti bianche, certamente non noioso. La ripresa inizia con la Floriagafir che pressa gli avversari nella loro met&agrave; campo, e al 52' trova la rete del vantaggio: una discesa travolgente di Cappelli viene fermata in angolo, da questo nasce il colpo di testa di Fissi che supera il portiere avversario, attraversa tutta la porta e viene accompagnato in rete da Bastianelli. Giusto il tempo dei festeggiamenti e il San Paolino trova il pareggio: un lungo lancio dalle retrovie trova Fabroni pronto allo scatto e a battere freddamente il portiere di casa. Una decina di minuti dopo gli ospiti passano in vantaggio: Karamayan se ne va in velocit&agrave; sulla sinistra, appena entrato in area calcia in porta da posizione impossibile e trova la respinta corta di Baradaran, sulla palla interviene Papi e raddoppia. La Floriagafir subisce il colpo e passa un po' di tempo prima che riesca a riorganizzarsi e rischia anche di trovarsi un passivo pi&ugrave; pesante. A riequilibrare le cose c'&egrave; il pareggio, che nasce ancora da un corner. Al 33' gran punizione di Berti e grandissima risposta di Cortigiani. Sul calcio d'angolo che segue Bernini &egrave; il pi&ugrave; lesto a gettarsi sulla palla che danzava in area e a segnare il pareggio. Resta ancora un quarto d'ora da giocare, e le due squadre lo impiegano per cercare il risultato pieno; ci vanno vicine, soprattutto con un'incursione centrale di Karamayan e con una traversa colpita ancora una volta da Bastianelli, stavolta con un potente diagonale; il risultato per&ograve; non cambia pi&ugrave; ed &egrave; quello giusto.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bastianelli e Berti</b> (Floriagafir), <b>Cortigiani e Karamayan </b>(San Paolino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI