• Allievi Provinciali GIR.A
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 2 - 2
  • Pistoia Nord


GIOV. ROSSONERI: Niccoli, Mazzotta, Del Bontà, Nesti, Zerini, Lleshaj, Parabita, Cipolletta, Iyamu, Diddi, Tabani. A disp.: Gocaj, Gjergji, Maestrini, Della Bolla, Sharaf. All.: Nicola Turi.
PISTOIA NORD: Perrella, Zekatrinaj, Bindi, D'Angelo, Frosini, Mellouk, Balla Tesi, Michelacci, Pratesi, Inglese. A disp.: Serpe, Zaje, Bonacchi, Maltinti, Lombardi. All.: Massimo Miano.

ARBITRO: Leka di Pistoia.

RETI: Sharaf, Iyamu, Serpe, Frosini.



I Giovani Rossoneri sfiorano l'impresa, ma riescono comunque a fermare sul pari una delle squadre più in forma del momento, ovvero un Pistoia Nord che non conosce sconfitta addirittura dal 28 novembre scorso. Il match è stato caratterizzato da un terreno di gioco molto sconnesso che non ha certo facilitato le due compagini. Passando alla cronaca sono i giallorossi a far la voce grossa inizialmente; il Pistoia Nord è padrone del campo ma non riesce a capitalizzare la mole di gioco creata anche perché i rossoneri riescono a mantenere altro il baricentro senza farsi schiacciare. In avvio di secondo tempo Serpe riesce a sbloccare il risultato portando gli ospiti in vantaggio. I Giovani Rossoneri non ci stanno e durante la fase centrale della seconda frazione capovolgono il risultato: Sharaf, dopo una triangolazione con Iyamu, impatta sull'uno a uno; poi Iyamu scarta due avversari e con un poderoso diagonale firma il due a uno. Il Pistoia Nord rialza la testa immediata mente dopo il micidiale uno-due subìto ma il gol del pari non arriva. L'impresa sembra vicina per i rossoneri, però Frosini non è dello stesso avviso e in pieno recupero, su una punizione, mette a referto la rete del due a due finale.
Calciatoripiù: Parabita, Iyamu e Nesti
(Giov. Rossoneri).

GIOV. ROSSONERI: Niccoli, Mazzotta, Del Bont&agrave;, Nesti, Zerini, Lleshaj, Parabita, Cipolletta, Iyamu, Diddi, Tabani. A disp.: Gocaj, Gjergji, Maestrini, Della Bolla, Sharaf. All.: Nicola Turi.<br >PISTOIA NORD: Perrella, Zekatrinaj, Bindi, D'Angelo, Frosini, Mellouk, Balla Tesi, Michelacci, Pratesi, Inglese. A disp.: Serpe, Zaje, Bonacchi, Maltinti, Lombardi. All.: Massimo Miano.<br > ARBITRO: Leka di Pistoia.<br > RETI: Sharaf, Iyamu, Serpe, Frosini. I Giovani Rossoneri sfiorano l'impresa, ma riescono comunque a fermare sul pari una delle squadre pi&ugrave; in forma del momento, ovvero un Pistoia Nord che non conosce sconfitta addirittura dal 28 novembre scorso. Il match &egrave; stato caratterizzato da un terreno di gioco molto sconnesso che non ha certo facilitato le due compagini. Passando alla cronaca sono i giallorossi a far la voce grossa inizialmente; il Pistoia Nord &egrave; padrone del campo ma non riesce a capitalizzare la mole di gioco creata anche perch&eacute; i rossoneri riescono a mantenere altro il baricentro senza farsi schiacciare. In avvio di secondo tempo Serpe riesce a sbloccare il risultato portando gli ospiti in vantaggio. I Giovani Rossoneri non ci stanno e durante la fase centrale della seconda frazione capovolgono il risultato: Sharaf, dopo una triangolazione con Iyamu, impatta sull'uno a uno; poi Iyamu scarta due avversari e con un poderoso diagonale firma il due a uno. Il Pistoia Nord rialza la testa immediata mente dopo il micidiale uno-due sub&igrave;to ma il gol del pari non arriva. L'impresa sembra vicina per i rossoneri, per&ograve; Frosini non &egrave; dello stesso avviso e in pieno recupero, su una punizione, mette a referto la rete del due a due finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Parabita, Iyamu e Nesti</b> (Giov. Rossoneri).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI