• Juniores Provinciali GIR.B
  • Audax Rufina
  • 3 - 1
  • Sancat


AUDA. RUFINA: Landi, Rossi, Innocenti, Roselli, Mazzoli, Castelli, Sequi, Cavicchi, Tentati, Vestri, Francalanci. A disp.: sanna, Bandini, Basilichi, Dokaj. All.: Luca Gigli.
SANCAT: Romolini, Innocenti, Micheli, Rinfroschi, Mannelli, Comanducci, Bacci, Ballini, Praticò, Aiazzi, Paoli. A disp.: Tolossi, Savelli, Refai, Bargi, Rainetti. All.: Paolo Tonnesi.

ARBITRO: Alaimo di Firenze.

RETI: Sequi, rig. Cavicchi, Bandini, Aiazzi.



Vittoria meritata e di prestigio per l'Audax Rufina su una Sancat che, abituata a giocare sul sintetico, risente fin troppo delle condizioni del terreno di gioco, pesante per la pioggia e la neve cadute prime e durante il match. A San Francesco di Pelago, il primo tempo è comunque molto vivace. A passare in vantaggio per prima è la squadra di casa con Sequi che approfitta di una dormita della difesa fiorentina e infila per la prima volta Romolini. La Sancat reagisce comunque subito allo 0-1 e trova presto il pareggio con Aiazzi, bravo, su un lancio in profondità, a saltare il portiere e a depositare nella porta sguarnita. Pochi minuti dopo, però, tornano in vantaggio i locali, grazie a un calcio di rigore conquistato dai rufinesi per un intervento di Micheli su Sequi: dal dischetto Cavicchi trasforma. Nella ripresa, la Sancat prova a rimettersi in partita ma Landi è sempre attentissimo sui tentativi degli attaccanti ospiti. A metà della seconda frazione arriva anzi il terzo centro di una Rufina micidiale nello sfruttare gli episodi a proprio favore e brava a chiudere il conto in quella circostanza con Bandini che raccoglie una palla vagante in area e insacca il 3-1 che sarà finale.

Calciatoripiù: Sequi, Vestri
(Audax Rufina), Tolossi, Rainetti (Sancat)

AUDA. RUFINA: Landi, Rossi, Innocenti, Roselli, Mazzoli, Castelli, Sequi, Cavicchi, Tentati, Vestri, Francalanci. A disp.: sanna, Bandini, Basilichi, Dokaj. All.: Luca Gigli.<br >SANCAT: Romolini, Innocenti, Micheli, Rinfroschi, Mannelli, Comanducci, Bacci, Ballini, Pratic&ograve;, Aiazzi, Paoli. A disp.: Tolossi, Savelli, Refai, Bargi, Rainetti. All.: Paolo Tonnesi.<br > ARBITRO: Alaimo di Firenze.<br > RETI: Sequi, rig. Cavicchi, Bandini, Aiazzi. Vittoria meritata e di prestigio per l'Audax Rufina su una Sancat che, abituata a giocare sul sintetico, risente fin troppo delle condizioni del terreno di gioco, pesante per la pioggia e la neve cadute prime e durante il match. A San Francesco di Pelago, il primo tempo &egrave; comunque molto vivace. A passare in vantaggio per prima &egrave; la squadra di casa con Sequi che approfitta di una dormita della difesa fiorentina e infila per la prima volta Romolini. La Sancat reagisce comunque subito allo 0-1 e trova presto il pareggio con Aiazzi, bravo, su un lancio in profondit&agrave;, a saltare il portiere e a depositare nella porta sguarnita. Pochi minuti dopo, per&ograve;, tornano in vantaggio i locali, grazie a un calcio di rigore conquistato dai rufinesi per un intervento di Micheli su Sequi: dal dischetto Cavicchi trasforma. Nella ripresa, la Sancat prova a rimettersi in partita ma Landi &egrave; sempre attentissimo sui tentativi degli attaccanti ospiti. A met&agrave; della seconda frazione arriva anzi il terzo centro di una Rufina micidiale nello sfruttare gli episodi a proprio favore e brava a chiudere il conto in quella circostanza con Bandini che raccoglie una palla vagante in area e insacca il 3-1 che sar&agrave; finale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Sequi, Vestri</b> (Audax Rufina), <b>Tolossi, Rainetti </b>(Sancat)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI