• Juniores Provinciali GIR.B
  • Settignanese
  • 1 - 0
  • San Clemente


SETTIGNANESE: Rizzello, Tasselli, Mele, Pietrini, Nencioli, Romagnoli, Costanzo, Gallori G., Messina, Staffi, Gallizzo. Entrati: Calvelli, Bellino, Gallori S., Andreoni, Paolieri. All.: Giuseppe De Luca.
SAN CLEMENTE: Galletti, Bruni, Berti, Gigli, Nocentini, Tommassini, Galli, Olmi, Baldoni, Tartaglia, Testa. A disp.: Savi, Tonielli, Denarosi. All.: Massimo Tartaglia.

RETI: Gallori G.



Un guizzo di Gallori G. nel secondo tempo consente alla Settignanese di conquistare la vittoria casaligna ai danni del San Clemente, raggiungendo quota 30 punti in classifica. Il confronto di sabato pomeriggio è molto equilibrato, con occasioni da ambo le parti (con addirittura una traversa per gli ospiti), tanto che il pareggio sarebbe stato probabilmente il risultato più giusto. L'equilibrio si spezza però al 65', quando Messina lascia partire un cross verso il centro dove Gallori G. non si fa pregare, deviando in rete di testa. Nel tempo rimanente si registrano occasioni da entrambe le parti (con Staffi per i rossoneri), ma il punteggio non cambia più e mister De Luca può festeggiare con i suoi ragazzi il raggiungimento del traguardo dei 30 punti.

SETTIGNANESE: Rizzello, Tasselli, Mele, Pietrini, Nencioli, Romagnoli, Costanzo, Gallori G., Messina, Staffi, Gallizzo. Entrati: Calvelli, Bellino, Gallori S., Andreoni, Paolieri. All.: Giuseppe De Luca. <br >SAN CLEMENTE: Galletti, Bruni, Berti, Gigli, Nocentini, Tommassini, Galli, Olmi, Baldoni, Tartaglia, Testa. A disp.: Savi, Tonielli, Denarosi. All.: Massimo Tartaglia. <br > RETI: Gallori G. Un guizzo di Gallori G. nel secondo tempo consente alla Settignanese di conquistare la vittoria casaligna ai danni del San Clemente, raggiungendo quota 30 punti in classifica. Il confronto di sabato pomeriggio &egrave; molto equilibrato, con occasioni da ambo le parti (con addirittura una traversa per gli ospiti), tanto che il pareggio sarebbe stato probabilmente il risultato pi&ugrave; giusto. L'equilibrio si spezza per&ograve; al 65', quando Messina lascia partire un cross verso il centro dove Gallori G. non si fa pregare, deviando in rete di testa. Nel tempo rimanente si registrano occasioni da entrambe le parti (con Staffi per i rossoneri), ma il punteggio non cambia pi&ugrave; e mister De Luca pu&ograve; festeggiare con i suoi ragazzi il raggiungimento del traguardo dei 30 punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI