• Allievi Provinciali GIR.A
  • C.F. 2001
  • 3 - 0
  • Olmi


C.F. 2001: Giacomelli, Papini, Summa, Biancalani, Ramos, Piccoli, Pieraccioni, Sacco, Giomi, Aslam, Toma. A disp.: Russo F., Russo M., Usai, Brugno, El Medi. All.: Stefano Bacci.
OLMI: Franchi, Ciappi, Reali Alessio, Macaluso, Venturi, Drovandi, Reali Niccolò, Tognacci, Donati, Vannacci, Nesi. All.: Roberto Del Bino.

ARBITRO: Caterina Gelli di Prato.

RETI: Toma 3.



All'esordio in campionato un Olmi molto rimaneggiato è costretto a cedere il passo ad un C.F. 2001 che non è riuscito a ripetere l'ottima prestazione di Monsummano, ma ha comunque convinto. Durante le prime fasi di gioco gli ospiti reggono la pressione avversaria senza grossi patemi. Poi i padroni di casa decidono che è il momento di colpire, mentre per i ragazzi di Del Bino le cose non si mettono bene, visto che restano momentaneamente in dieci per l'infortunio di un giocatore. Così si scatena Toma che raccoglie gli inviti dei compagni, mette a referto una doppietta e porta i suoi sul due a zero al riposo. Nella ripresa la parità numerica viene ristabilita solo per qualche minuto: l'arbitro mostra il rosso a Tognacci e gli Olmi restano in dieci per il resto della gara. Il Casale Fattoria sa che la compagine ospite non è da sottovalutare e chiude i conti affidandosi al solito Toma che di testa sigla il suo terzo gol personale di giornata e manda i titoli di coda sul match.

C.F. 2001: Giacomelli, Papini, Summa, Biancalani, Ramos, Piccoli, Pieraccioni, Sacco, Giomi, Aslam, Toma. A disp.: Russo F., Russo M., Usai, Brugno, El Medi. All.: Stefano Bacci.<br >OLMI: Franchi, Ciappi, Reali Alessio, Macaluso, Venturi, Drovandi, Reali Niccol&ograve;, Tognacci, Donati, Vannacci, Nesi. All.: Roberto Del Bino.<br > ARBITRO: Caterina Gelli di Prato.<br > RETI: Toma 3. All'esordio in campionato un Olmi molto rimaneggiato &egrave; costretto a cedere il passo ad un C.F. 2001 che non &egrave; riuscito a ripetere l'ottima prestazione di Monsummano, ma ha comunque convinto. Durante le prime fasi di gioco gli ospiti reggono la pressione avversaria senza grossi patemi. Poi i padroni di casa decidono che &egrave; il momento di colpire, mentre per i ragazzi di Del Bino le cose non si mettono bene, visto che restano momentaneamente in dieci per l'infortunio di un giocatore. Cos&igrave; si scatena Toma che raccoglie gli inviti dei compagni, mette a referto una doppietta e porta i suoi sul due a zero al riposo. Nella ripresa la parit&agrave; numerica viene ristabilita solo per qualche minuto: l'arbitro mostra il rosso a Tognacci e gli Olmi restano in dieci per il resto della gara. Il Casale Fattoria sa che la compagine ospite non &egrave; da sottovalutare e chiude i conti affidandosi al solito Toma che di testa sigla il suo terzo gol personale di giornata e manda i titoli di coda sul match.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI