• Allievi Provinciali GIR.A
  • Pistoiese
  • 3 - 0
  • Aglianese


PISTOIESE: Niccolini, Venturi, Melani, Santini, Colarusso, Maccioni, Rindi, D'Orsi, Biagi, Vanacore, Shabanaj. A disp.: Bon, Magni, Del Bianco, Zanetti, Gisinti, Gallo, Todoran. All.: Niccolò Pascali.
AGLIANESE: Allori, Frosini, Giovannelli Tommaso, Sensi, Meucci, Drovandi, Giovannelli Alessio, Zinna, Cappuccio, Meini, Tonini. A disp.: Corsini, Merildi, Buscioni, Renzi, Grasso. All.: Stefano Spiga.

ARBITRO: Protti di Pistoia.

RETI: Vanacore, Melani, Maccioni.



Seconda partita per il nuovo tecnico arancione Niccolò Pascali e seconda vittoria consecutiva. La maggior qualità arancione si nota già in avvio; l'Aglianese, però, tiene comunque bene il campo contrastando gli avversari con carattere. I padroni di casa hanno l'opportunità per portarsi in vantaggio durante le prime fasi di gioco con Biagi, che ha l'occasione di battere l'estremo ospite con un calcio di rigore, l'estremo neroverde Allori non si fa sosrprendere e sventa il pericolo. La Pistoiese, poco dopo, usufrisce di un altro penalty, questa volta si presenta sul dischetto Vanacore che non fallisce. Shabanaj e Biagi potrebbero raddoppiare, ed invece ci pensa Melani con un preciso colpo di testa a siglare il due a zero arancione. In avvio di ripresa l'Aglianese dimostra ancora più compattezza difensa; i locali riescono comunque a chiudere i conti con una gran botta di Maccioni dai trenta metri. Nel finale i ritmi calano e il risultato non subisce variazione: Pistoiese tre Aglianese zero.
Calciatoripiù
: per quanto riguarda i noroverdi meritano un plauso il numero uno Allori e il centrale difensivo Drovandi.

PISTOIESE: Niccolini, Venturi, Melani, Santini, Colarusso, Maccioni, Rindi, D'Orsi, Biagi, Vanacore, Shabanaj. A disp.: Bon, Magni, Del Bianco, Zanetti, Gisinti, Gallo, Todoran. All.: Niccol&ograve; Pascali.<br >AGLIANESE: Allori, Frosini, Giovannelli Tommaso, Sensi, Meucci, Drovandi, Giovannelli Alessio, Zinna, Cappuccio, Meini, Tonini. A disp.: Corsini, Merildi, Buscioni, Renzi, Grasso. All.: Stefano Spiga.<br > ARBITRO: Protti di Pistoia.<br > RETI: Vanacore, Melani, Maccioni. Seconda partita per il nuovo tecnico arancione Niccol&ograve; Pascali e seconda vittoria consecutiva. La maggior qualit&agrave; arancione si nota gi&agrave; in avvio; l'Aglianese, per&ograve;, tiene comunque bene il campo contrastando gli avversari con carattere. I padroni di casa hanno l'opportunit&agrave; per portarsi in vantaggio durante le prime fasi di gioco con Biagi, che ha l'occasione di battere l'estremo ospite con un calcio di rigore, l'estremo neroverde Allori non si fa sosrprendere e sventa il pericolo. La Pistoiese, poco dopo, usufrisce di un altro penalty, questa volta si presenta sul dischetto Vanacore che non fallisce. Shabanaj e Biagi potrebbero raddoppiare, ed invece ci pensa Melani con un preciso colpo di testa a siglare il due a zero arancione. In avvio di ripresa l'Aglianese dimostra ancora pi&ugrave; compattezza difensa; i locali riescono comunque a chiudere i conti con una gran botta di Maccioni dai trenta metri. Nel finale i ritmi calano e il risultato non subisce variazione: Pistoiese tre Aglianese zero. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per quanto riguarda i noroverdi meritano un plauso il numero uno <b>Allori </b>e il centrale difensivo <b>Drovandi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI