• Esordienti B GIR.C
  • Firenze Ovest
  • 6 - 2
  • Rinascita Doccia


FIRENZE OVEST: Tognarelli, Vaccarino, Aliaj, Calabrese, Bussotti, Corante, Chini, Cantone, Paoletti, Arrivi, Cremonini. All.: Marco Bencini.
RINASCITA DOCCIA: Serra, Acquafredda, Benvenuti, Cipriani, Cocchi, Biliotti, Capacci, Pico, Ricci, Salvi, Moroni. All.: Stefano Menghetti.
PARZIALI: 2-0; 1-1; 3-1.

RETI: 4' Pico, 9', 13' e 56' Bussotti, 26' Paoletti, 13' st Salvi, 43' Chini, 52' Cantone.



Bella vittoria del Firenze Ovest sul nuovo campo sintetico del sussidiario di Brozzi. Ad aprire le marcature è Pico, bravo e fortunato a ribattere in rete una mischia in area dei padroni di casa. Il Firenze Ovest però riesce a reagire e nel giro di quattro minuti ribalta il risultato. Bussotti infila Serra con un bel diagonale, poi lo stesso numero cinque del Firenze ovest fugge in velocità e trafigge nuovamente il portiere del Rinascita Doccia in uscita. Nel secondo tempo dopo alcuni minuti segna il Firenze Ovest, che allunga. Paoletti ruba palla sulla trequarti, punta verso la porta e batte Serra con un rasoterra preciso. La partita continua, i padroni di casa continuano a spingere e Serra compie degli ottimi interventi per salvare il risultato. Così, alla prima versa occasione, gli ospiti trovano la rete. Punizione dalla destra, tocco per Salvi che pesca l'angolino alla sinistra di Tognarelli e palla in rete. Il secondo tempo finisce così. Nella terza e ultima frazione di gara, il Firenze Ovest dilaga. Passano appena tre minuti e i padroni di casa trovano la rete. Bella azione in velocità dei ragazzi di mister Bencini, Paoletti passa centralmente e serve sulla corsa Chini, tiro di prima intenzione e palla in fondo al sacco. Il Firenze Ovest continua a spingere, e Serra continua a opporsi alle numerose conclusioni dei padroni di casa. Cercano fortuna Cremonini e Arrivi, ma l'estremo difensore del Rinascita Doccia chiude lo specchio. Poi in mischia su calcio d'angolo è Aliaj arriva vicino al gol. Cantone però riesce a superare di nuovo Serra grazie ad un rasoterra preciso, dopo l'assist di Chini. La partita finisce con la tripletta di Bussotti: Chini ruba palla sulla destra, Cantone arriva al tiro, Serra respinge e Bussotti da due passi mette in rete. La gara finisce così, tra gli applausi di tutti i presenti in campo e fuori.

Calciatoripiù
: Bussotti mattatore dell'incontro, bene Arrivi e Chini in fase di costruzione (Firenze Ovest); Serra evita che il passivo sia maggiore, Salvi è il più pericoloso (Rinascita Doccia).

Federico Pettini FIRENZE OVEST: Tognarelli, Vaccarino, Aliaj, Calabrese, Bussotti, Corante, Chini, Cantone, Paoletti, Arrivi, Cremonini. All.: Marco Bencini.<br >RINASCITA DOCCIA: Serra, Acquafredda, Benvenuti, Cipriani, Cocchi, Biliotti, Capacci, Pico, Ricci, Salvi, Moroni. All.: Stefano Menghetti.<br >PARZIALI: 2-0; 1-1; 3-1.<br > RETI: 4' Pico, 9', 13' e 56' Bussotti, 26' Paoletti, 13' st Salvi, 43' Chini, 52' Cantone. Bella vittoria del Firenze Ovest sul nuovo campo sintetico del sussidiario di Brozzi. Ad aprire le marcature &egrave; Pico, bravo e fortunato a ribattere in rete una mischia in area dei padroni di casa. Il Firenze Ovest per&ograve; riesce a reagire e nel giro di quattro minuti ribalta il risultato. Bussotti infila Serra con un bel diagonale, poi lo stesso numero cinque del Firenze ovest fugge in velocit&agrave; e trafigge nuovamente il portiere del Rinascita Doccia in uscita. Nel secondo tempo dopo alcuni minuti segna il Firenze Ovest, che allunga. Paoletti ruba palla sulla trequarti, punta verso la porta e batte Serra con un rasoterra preciso. La partita continua, i padroni di casa continuano a spingere e Serra compie degli ottimi interventi per salvare il risultato. Cos&igrave;, alla prima versa occasione, gli ospiti trovano la rete. Punizione dalla destra, tocco per Salvi che pesca l'angolino alla sinistra di Tognarelli e palla in rete. Il secondo tempo finisce cos&igrave;. Nella terza e ultima frazione di gara, il Firenze Ovest dilaga. Passano appena tre minuti e i padroni di casa trovano la rete. Bella azione in velocit&agrave; dei ragazzi di mister Bencini, Paoletti passa centralmente e serve sulla corsa Chini, tiro di prima intenzione e palla in fondo al sacco. Il Firenze Ovest continua a spingere, e Serra continua a opporsi alle numerose conclusioni dei padroni di casa. Cercano fortuna Cremonini e Arrivi, ma l'estremo difensore del Rinascita Doccia chiude lo specchio. Poi in mischia su calcio d'angolo &egrave; Aliaj arriva vicino al gol. Cantone per&ograve; riesce a superare di nuovo Serra grazie ad un rasoterra preciso, dopo l'assist di Chini. La partita finisce con la tripletta di Bussotti: Chini ruba palla sulla destra, Cantone arriva al tiro, Serra respinge e Bussotti da due passi mette in rete. La gara finisce cos&igrave;, tra gli applausi di tutti i presenti in campo e fuori.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bussotti </b>mattatore dell'incontro, bene <b>Arrivi </b>e <b>Chini </b>in fase di costruzione (Firenze Ovest); <b>Serra </b>evita che il passivo sia maggiore, <b>Salvi </b>&egrave; il pi&ugrave; pericoloso (Rinascita Doccia). Federico Pettini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI