• Esordienti B GIR.A
  • Rifredi 2000
  • 2 - 5
  • Laurenziana


RIFREDI 2000: Bernardini, Cioncolini, Cappelli, Barberio, Kamberi, Sammartino, Tesfey, Viti, Braconi, Bovagnet, Bruni, Pizzano, Saladino. All. Megli.
LAURENZIANA: De Gennaro, Azzini, Del Vasto, Grossi, Garo, Bilaj, Nannini, Sarti, Ballerini, Mininno, Frezzetti, Bencini, Aydini, Innocenti, Cammilli. All.: Innocenti.

RETI: Cioncolini, Nannini, 3 Ballerini, Tesfey, Cammilli.
NOTE: parziali 1-1, 0-0, 1-4.



Finisce 5-2 per la Laurenziana il derby contro il Rifredi, grazie ad un sontuoso terzo tempo dei ragazzi di mister Innocenti, nel quale siglano le 4 reti che risulteranno decisive ai fini della vittoria. La partenza però è prevalentemente di marca Rifredi, con i padroni di casa che passano quasi subito in vantaggio con Cioncolini, che supera De Gennaro sugli sviluppi di un corner ben calciato da Sammartino. È proprio Sammartino, poco dopo, ad andare vicinissimo al gol, ma il suo tiro da fuori termina di un soffio a lato. Nonostante la partenza ad handicap, la Laurenziana non si scompone e, al contrario, agguanta il pareggio alla prima occasione utile grazie ad una punizione a due in area ben calciata da Nannini, che manda la sfera alle spalle di Bernardini per il gol dell'1-1. Si va quindi in perfetta parità all'intervallo. Nel secondo tempo regge ancora l'equilibrio ma, a differenza della prima frazione di gioco, si vedono poche occasioni, col solo Cappelli, classe 2006, che prova ad impensierire la retroguardia della Laurenziana, senza però buoni risultati. Nel terzo tempo, però, la partita torna bellissima e, dopo circa dieci minuti, arriva il bellissimo gol di Ballerini con un gran tiro dalla distanza che, complice anche una leggera deviazione di Barberio, spiazza Bovagnet per il gol del 2-1 Laurenziana. È lo stesso Ballerini, subito dopo, a ripetersi con un gran destro dal limite dell'area, stavolta però Bovagnet si supera e respinge il tentativo dell'avversario. È un intervento importantissimo perchè, subito dopo, il Rifredi arriva al pareggio con un bel contropiede orchestrato da Kamberi e concluso da Tesfey, che insacca in rete il gol del 2-2. Negli ultimi minuti, però, il Rifredi crolla e gli ospiti ne approfittano per colpire con Ballerini, che nel giro di 3' sigla il gol del 3-2 con un sontuoso pallonetto ed il gol del 4-2 con un perfetto diagonale sul secondo palo, mandando la palla in buca d'angolo. A chiudere i conti, nel recupero, ci pensa Cammilli, che batte Bernardini sugli sviluppi di un corner battuto da Sarti, siglando il gol del definitivo 5-2 per la Laurenziana.
Calciatoripiù
: Nel Rifredi ottime le prestazioni di Viti, punto di riferimento del centrocampo, Cappelli, ottimo all'esordio con i 2005, e capitan Cioncolini, al suo secondo gol di testa. Nella Laurenziana man of the match Ballerini, con la sua pregevole tripletta. Bravi anche Del Vasto e Garo.

RIFREDI 2000: Bernardini, Cioncolini, Cappelli, Barberio, Kamberi, Sammartino, Tesfey, Viti, Braconi, Bovagnet, Bruni, Pizzano, Saladino. All. Megli.<br >LAURENZIANA: De Gennaro, Azzini, Del Vasto, Grossi, Garo, Bilaj, Nannini, Sarti, Ballerini, Mininno, Frezzetti, Bencini, Aydini, Innocenti, Cammilli. All.: Innocenti.<br > RETI: Cioncolini, Nannini, 3 Ballerini, Tesfey, Cammilli. <br >NOTE: parziali 1-1, 0-0, 1-4. Finisce 5-2 per la Laurenziana il derby contro il Rifredi, grazie ad un sontuoso terzo tempo dei ragazzi di mister Innocenti, nel quale siglano le 4 reti che risulteranno decisive ai fini della vittoria. La partenza per&ograve; &egrave; prevalentemente di marca Rifredi, con i padroni di casa che passano quasi subito in vantaggio con Cioncolini, che supera De Gennaro sugli sviluppi di un corner ben calciato da Sammartino. &Egrave; proprio Sammartino, poco dopo, ad andare vicinissimo al gol, ma il suo tiro da fuori termina di un soffio a lato. Nonostante la partenza ad handicap, la Laurenziana non si scompone e, al contrario, agguanta il pareggio alla prima occasione utile grazie ad una punizione a due in area ben calciata da Nannini, che manda la sfera alle spalle di Bernardini per il gol dell'1-1. Si va quindi in perfetta parit&agrave; all'intervallo. Nel secondo tempo regge ancora l'equilibrio ma, a differenza della prima frazione di gioco, si vedono poche occasioni, col solo Cappelli, classe 2006, che prova ad impensierire la retroguardia della Laurenziana, senza per&ograve; buoni risultati. Nel terzo tempo, per&ograve;, la partita torna bellissima e, dopo circa dieci minuti, arriva il bellissimo gol di Ballerini con un gran tiro dalla distanza che, complice anche una leggera deviazione di Barberio, spiazza Bovagnet per il gol del 2-1 Laurenziana. &Egrave; lo stesso Ballerini, subito dopo, a ripetersi con un gran destro dal limite dell'area, stavolta per&ograve; Bovagnet si supera e respinge il tentativo dell'avversario. &Egrave; un intervento importantissimo perch&egrave;, subito dopo, il Rifredi arriva al pareggio con un bel contropiede orchestrato da Kamberi e concluso da Tesfey, che insacca in rete il gol del 2-2. Negli ultimi minuti, per&ograve;, il Rifredi crolla e gli ospiti ne approfittano per colpire con Ballerini, che nel giro di 3' sigla il gol del 3-2 con un sontuoso pallonetto ed il gol del 4-2 con un perfetto diagonale sul secondo palo, mandando la palla in buca d'angolo. A chiudere i conti, nel recupero, ci pensa Cammilli, che batte Bernardini sugli sviluppi di un corner battuto da Sarti, siglando il gol del definitivo 5-2 per la Laurenziana. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Rifredi ottime le prestazioni di <b>Viti</b>, punto di riferimento del centrocampo, <b>Cappelli</b>, ottimo all'esordio con i 2005, e capitan <b>Cioncolini</b>, al suo secondo gol di testa. Nella Laurenziana man of the match <b>Ballerini</b>, con la sua pregevole tripletta. Bravi anche <b>Del Vasto</b> e <b>Garo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI