• Juniores Provinciali
  • Atletico Levane
  • 1 - 1
  • Tuscar


ATL.LEVANE: Sani, Pasqui, Ridolfi, Bini, Fatucchi, Viticchi, Avendato, Siat, Tirana, Kusi, Pontanaro. A disp.: Innocentini, Neri, Hoxha, Bairami, Valentino, Malatesta, Maffei. All.: Domenico Altomonte.
TUSCAR: Moretti, Sannuto, Thairaj, Amerighi, Credendino, Gjoka, Mattesini, Lancia, Peloni, Chianucci, Bianchetti. A disp.: Amorosi, Mocchi, Tachrift, Bartalesi, Ajdini, Marcaccioni. All.: Simone Tanganelli.

ARBITRO: Scanu sez. Valdarno.

RETI: Tirana, Peloni.



La Tuscar ferma la sua rincorsa alla vetta sul campo dell'Atletico Levane, che le impone il pareggio. Nel primo tempo il vantaggio, meritato, è della Tuscar che, dopo un paio di occasioni in avvio respinte dal portiere e una mezza sforbiciata di Thairaj, al termine di un cambio gioco, terminata di poco fuori, a cinque dalla fine in mischia trova il gol del vantaggio con Peloni. Nel secondo tempo, invece, a fare meglio, soprattutto a centrocampo, è l'Atletico Levane. I padroni di casa hanno diverse occasioni, ma la palla-gol più ghiotta capita alla Tuscar, che usufruisce di un calcio di rigore, che però Thairaj sbaglia fallendo lo 0-2. Così il Levane di Altomonte può acciuffare il pari nel finale, sempre su rigore: al 91' Tirana viene steso in area, per poi realizzare dal dischetto il gol del pari, beffando la Tuscar e regalando ai suoi un prezioso e prestigioso pareggio.
Calciatoripiù
: buona prova di tutta la squadra (Atletico Levane).

ATL.LEVANE: Sani, Pasqui, Ridolfi, Bini, Fatucchi, Viticchi, Avendato, Siat, Tirana, Kusi, Pontanaro. A disp.: Innocentini, Neri, Hoxha, Bairami, Valentino, Malatesta, Maffei. All.: Domenico Altomonte.<br >TUSCAR: Moretti, Sannuto, Thairaj, Amerighi, Credendino, Gjoka, Mattesini, Lancia, Peloni, Chianucci, Bianchetti. A disp.: Amorosi, Mocchi, Tachrift, Bartalesi, Ajdini, Marcaccioni. All.: Simone Tanganelli.<br > ARBITRO: Scanu sez. Valdarno.<br > RETI: Tirana, Peloni. La Tuscar ferma la sua rincorsa alla vetta sul campo dell'Atletico Levane, che le impone il pareggio. Nel primo tempo il vantaggio, meritato, &egrave; della Tuscar che, dopo un paio di occasioni in avvio respinte dal portiere e una mezza sforbiciata di Thairaj, al termine di un cambio gioco, terminata di poco fuori, a cinque dalla fine in mischia trova il gol del vantaggio con Peloni. Nel secondo tempo, invece, a fare meglio, soprattutto a centrocampo, &egrave; l'Atletico Levane. I padroni di casa hanno diverse occasioni, ma la palla-gol pi&ugrave; ghiotta capita alla Tuscar, che usufruisce di un calcio di rigore, che per&ograve; Thairaj sbaglia fallendo lo 0-2. Cos&igrave; il Levane di Altomonte pu&ograve; acciuffare il pari nel finale, sempre su rigore: al 91' Tirana viene steso in area, per poi realizzare dal dischetto il gol del pari, beffando la Tuscar e regalando ai suoi un prezioso e prestigioso pareggio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Atletico Levane).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI