• Juniores Provinciali GIR.B
  • Cobra Kai
  • 0 - 2
  • Firenzuola


COBRA KAI: Sansone, Berterà, Capacci, Olmi, Pieraccini, Zetti, Conti, Calamai, Tamborrino, Marra, Kamel disp.: Laganà, Villi, Carazzale, Gigli, Risaliti. Mastrandrea.
FIRENZUOLA: Barzagli, Mantelli, D'Agnolo, Mungo, Panciacchi, Indiye, Poli, Galeotti, Biondi, Shehi, Giorgi. A disp.: Diani, Abdiraman, Flachi, Galvanco. All.: Corbatti.

ARBITRO: Fioravanti di Firenze.

RETI: Biondi, D'Agnolo.



La compagine Firenzuola conquista l'ottavo successo stagionale battendo in trasferta la squadra Cobra Kai con un netto 2-0. Grazie a due gol nei due tempi gli ospiti sono riusciti a far loro il match e conquistano così un risultato importante in termini di classifica, confermando le buone cose viste nel derby contro lo Scarperia. Altro duro stop per la squadra di casa che, dopo il pareggio col Fiesole, non è riuscita a ottenere un risultato positivo. Gli ospiti iniziano col piede giusto mala partita attaccando fin dai primi istanti, i locali accusano il pressing avversario e si chiudono in difesa. Il Firenzuola è molto propositivo in attacco e la prima occasione del match è un tiro in porta di Giorgi che vinee parato dal portiere avversario. Successivamente è Shehi ad avere la palla buona sui piedi ma, da buona posizione, calcia a lato. Cobra Kia in difficoltà tenta qualche ripartenza ma la difesa avversaria è ben posizionata e riesce a limitare le offensive avversarie. Il gol ospite è nell'aria e infatti a metà tempo arriva: è Biondi a risolvere una mischia da calcio d'angolo ribadendo il pallone in rete e portando in vantaggio i suoi. Con il gol del Firenzuola si archivia il primo tempo. Buona mezz'ora dei mugellani, pimpanti e determinati fin dall'inizio, più ombre che luci per il Cobra Kia. Nella ripresa i locali scendono in cmapo con uno spirito diverso e arrivano ad affacciarsi in porta per la prima volta con Calamia, il suo diagonale però è intercettato dalla retroguardia avversaria. Lo stesso Calamai ci prova si affida al calcio di punizione per segnare, il suo tiro basso sotto la barriera viene però parato da Barzagli. Il Firenzuola torna poi a prendere in mano il pallino del gioco e si ripropone svariate volte in avanti. è necessario però un calcio di rigore per suggellare definitivamente la partita: Giorgi viene atterrato in area di rigore e l'arbitro concede il penalty, sul dischetto va D'Agnolo che non avverte la precisione e segna con un tiro preciso. Dopo il gol del due a zero gli ospiti si limitano a controllare il vantaggio. Il Cobra Kai tenta un ultimo assalto ma il Firenzuola non si concede sbavature e riesce a portare infondo il risultato di 2-0 con il quale archivia il match.

Calciatoripiù
: Capacci, Olmi (Cobra Kai); Biondi, Shehi (Firenzuola).

COBRA KAI: Sansone, Berter&agrave;, Capacci, Olmi, Pieraccini, Zetti, Conti, Calamai, Tamborrino, Marra, Kamel disp.: Lagan&agrave;, Villi, Carazzale, Gigli, Risaliti. Mastrandrea. <br >FIRENZUOLA: Barzagli, Mantelli, D'Agnolo, Mungo, Panciacchi, Indiye, Poli, Galeotti, Biondi, Shehi, Giorgi. A disp.: Diani, Abdiraman, Flachi, Galvanco. All.: Corbatti. <br > ARBITRO: Fioravanti di Firenze. <br > RETI: Biondi, D'Agnolo. La compagine Firenzuola conquista l'ottavo successo stagionale battendo in trasferta la squadra Cobra Kai con un netto 2-0. Grazie a due gol nei due tempi gli ospiti sono riusciti a far loro il match e conquistano cos&igrave; un risultato importante in termini di classifica, confermando le buone cose viste nel derby contro lo Scarperia. Altro duro stop per la squadra di casa che, dopo il pareggio col Fiesole, non &egrave; riuscita a ottenere un risultato positivo. Gli ospiti iniziano col piede giusto mala partita attaccando fin dai primi istanti, i locali accusano il pressing avversario e si chiudono in difesa. Il Firenzuola &egrave; molto propositivo in attacco e la prima occasione del match &egrave; un tiro in porta di Giorgi che vinee parato dal portiere avversario. Successivamente &egrave; Shehi ad avere la palla buona sui piedi ma, da buona posizione, calcia a lato. Cobra Kia in difficolt&agrave; tenta qualche ripartenza ma la difesa avversaria &egrave; ben posizionata e riesce a limitare le offensive avversarie. Il gol ospite &egrave; nell'aria e infatti a met&agrave; tempo arriva: &egrave; Biondi a risolvere una mischia da calcio d'angolo ribadendo il pallone in rete e portando in vantaggio i suoi. Con il gol del Firenzuola si archivia il primo tempo. Buona mezz'ora dei mugellani, pimpanti e determinati fin dall'inizio, pi&ugrave; ombre che luci per il Cobra Kia. Nella ripresa i locali scendono in cmapo con uno spirito diverso e arrivano ad affacciarsi in porta per la prima volta con Calamia, il suo diagonale per&ograve; &egrave; intercettato dalla retroguardia avversaria. Lo stesso Calamai ci prova si affida al calcio di punizione per segnare, il suo tiro basso sotto la barriera viene per&ograve; parato da Barzagli. Il Firenzuola torna poi a prendere in mano il pallino del gioco e si ripropone svariate volte in avanti. &egrave; necessario per&ograve; un calcio di rigore per suggellare definitivamente la partita: Giorgi viene atterrato in area di rigore e l'arbitro concede il penalty, sul dischetto va D'Agnolo che non avverte la precisione e segna con un tiro preciso. Dopo il gol del due a zero gli ospiti si limitano a controllare il vantaggio. Il Cobra Kai tenta un ultimo assalto ma il Firenzuola non si concede sbavature e riesce a portare infondo il risultato di 2-0 con il quale archivia il match. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Capacci, Olmi </b>(Cobra Kai); <b>Biondi, Shehi</b> (Firenzuola).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI