• Juniores Provinciali GIR.C
  • Casellina
  • 3 - 1
  • Giglio Rosso


CASELLINA: Thioune, Allori, Giachi, Bini, Batelli, Bencini, Lo Caso, Caso D., Riccucci, Fiorenza, Innocenti. A disp.: Gazzeri, Caso S., Loffredo, Maritozzi, Tortelli, Becagli, Castellani. All.: Fabio Ferrari.
GIGLIO ROSSO: Puccia, Peruzzi, Peti, Caraballo, Magrì, Angelini, Kumaraku, Mariti, Fulignati, Giannoni, Iacuzio. A disp.: Diomaiuta, Quattrocchi. All.: Carlo Stabile.

RETI: Riccucci, Fulignati, Fiorenza, Castellani (rig.).



Partita non certo spettacolare in quel di Casellina con i padroni di casa che sfruttano meglio gli episodi e si portano a casa l'intera posta ai danni di un Giglio Rosso comunque positivo. Nella prima frazione il Casellina passa con Riccucci che si trova solo nel cuore dell'area sugli sviluppi di un corner e non sbaglia. La ripresa vede invece gli ospiti più aggressivi portarsi in avanti con più coraggio. Arriva così il pari con Fulignati che risolve nel migliore dei modi una mischia in area locale. Il Casellina però non ci sta e reagisce riuscendo a rendersi pericolosa soprattutto grazie all'ingresso di Castellani bravo nel dare profondità alla manovra locale. La leggera supremazia dei ragazzi di mister Ferrari si concretizza con la rete di Fiorenza che da centro area fredda Puccia. Nelle fasi finali c'è ancora tempo per il penalty realizzato da Castellani che mette il punto esclamativo sulla vittoria dei suoi.

Calciatoripiù: Castellani (Casellina); Caraballo (Giglio Rosso).


CASELLINA: Thioune, Allori, Giachi, Bini, Batelli, Bencini, Lo Caso, Caso D., Riccucci, Fiorenza, Innocenti. A disp.: Gazzeri, Caso S., Loffredo, Maritozzi, Tortelli, Becagli, Castellani. All.: Fabio Ferrari.<br >GIGLIO ROSSO: Puccia, Peruzzi, Peti, Caraballo, Magr&igrave;, Angelini, Kumaraku, Mariti, Fulignati, Giannoni, Iacuzio. A disp.: Diomaiuta, Quattrocchi. All.: Carlo Stabile.<br > RETI: Riccucci, Fulignati, Fiorenza, Castellani (rig.). Partita non certo spettacolare in quel di Casellina con i padroni di casa che sfruttano meglio gli episodi e si portano a casa l'intera posta ai danni di un Giglio Rosso comunque positivo. Nella prima frazione il Casellina passa con Riccucci che si trova solo nel cuore dell'area sugli sviluppi di un corner e non sbaglia. La ripresa vede invece gli ospiti pi&ugrave; aggressivi portarsi in avanti con pi&ugrave; coraggio. Arriva cos&igrave; il pari con Fulignati che risolve nel migliore dei modi una mischia in area locale. Il Casellina per&ograve; non ci sta e reagisce riuscendo a rendersi pericolosa soprattutto grazie all'ingresso di Castellani bravo nel dare profondit&agrave; alla manovra locale. La leggera supremazia dei ragazzi di mister Ferrari si concretizza con la rete di Fiorenza che da centro area fredda Puccia. Nelle fasi finali c'&egrave; ancora tempo per il penalty realizzato da Castellani che mette il punto esclamativo sulla vittoria dei suoi. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Castellani (Casellina); Caraballo (Giglio Rosso).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI