• Esordienti B GIR.D
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 1 - 2
  • Rinascita Doccia


S.LORENZO CAMPI B: Cioppi, Raugei.ibexiu, Nocciolini, Corsano, Cei, Filippini, Leone, Cerminara, Faggi, Boschese. All.: Stefano Santini.
RIN.DOCCIA B: Franceschini, Ciaurri, Acquafredda, Cadetto, Morsiani, Tedde, Capacci, Garcia, Gonfiantini, Pasquali, Pico, Moroni. All.: Paolo Baldassari.

RETI: autorete pro Doccia, Faggi, Garcia.
NOTE: parziali: 0-0; 1-1; 0-1.



Bella partita, molto equilibrata ed aperta fino alla fine, in tutti e tre i tempi: è questo quello che racconta la sfida tra San Lorenzo e Rinascita Doccia, in una prima giornata di campionato che ha regalato delle sorprese e delle conferme importanti dal punto di vista dell'intensità e della voglia di giocare a pallone. Le due formazioni hanno saputo gestire bene le proprie energie durante tutto l'arco della gara, dimostrando una buona forma fisica e anche un buon approccio ai nuovi spazi e alle dimensioni del campo a nove, che poco hanno influito nella prestazione di ognuno dei ragazzi. Il primo tempo, fortemente equilibrato, non vede fioccare in modo particolare le occasioni da rete, né da una parte né dall'altra, ma è ricca comunque di spettacolo, visto che le due compagini, riducendo al minimo i convenevoli già dai primi minuti, si sono affrontate senza paura e con grande determinazione. Nei secondi 15' c'è ancora un pareggio, ma questa volta è per 1-1. Il San Lorenzo crea molte occasioni da gol e non disdegna di spingersi in avanti: le chances più importanti per passare in testa ce le hanno Corsano, Cerminara e Filippini, ma le loro conclusioni non sono così precise da impensierire l'estremo difensore ospite. Il Doccia, che si era un po' schiacciato nella sua metà campo, riesce comunque, e a sorpresa, ad andare in vantaggio e a rompere l'equilibrio grazie a una bella azione che porta a un autogol da parte del San Lorenzo. I padroni di casa non ci stanno e tentano subito la reazione: passano pochi minuti e, infatti, Cerminara vola sulla fascia, serve splendidamente Faggi, che non può che insaccare l'importantissimo pallone dell'1-1. Si assiste così ad un terzo tempo davvero emozionante, in cui il San Lorenzo, galvanizzato dalla rete del pareggio, proverà a spingersi in avanti per tentare il colpaccio nell'ultimo parziale, ma, alla fine, a passare, nonostante gli sforzi casalinghi, sarà il Doccia, che con Garcia, da fuori area, trova un gran gol sotto la traversa che vale la vittoria nel terzo tempo e anche l'1-2 finale in aggregato.

S.LORENZO CAMPI B: Cioppi, Raugei&#46;ibexiu, Nocciolini, Corsano, Cei, Filippini, Leone, Cerminara, Faggi, Boschese. All.: Stefano Santini.<br >RIN.DOCCIA B: Franceschini, Ciaurri, Acquafredda, Cadetto, Morsiani, Tedde, Capacci, Garcia, Gonfiantini, Pasquali, Pico, Moroni. All.: Paolo Baldassari.<br > RETI: autorete pro Doccia, Faggi, Garcia.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-1; 0-1. Bella partita, molto equilibrata ed aperta fino alla fine, in tutti e tre i tempi: &egrave; questo quello che racconta la sfida tra San Lorenzo e Rinascita Doccia, in una prima giornata di campionato che ha regalato delle sorprese e delle conferme importanti dal punto di vista dell'intensit&agrave; e della voglia di giocare a pallone. Le due formazioni hanno saputo gestire bene le proprie energie durante tutto l'arco della gara, dimostrando una buona forma fisica e anche un buon approccio ai nuovi spazi e alle dimensioni del campo a nove, che poco hanno influito nella prestazione di ognuno dei ragazzi. Il primo tempo, fortemente equilibrato, non vede fioccare in modo particolare le occasioni da rete, n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra, ma &egrave; ricca comunque di spettacolo, visto che le due compagini, riducendo al minimo i convenevoli gi&agrave; dai primi minuti, si sono affrontate senza paura e con grande determinazione. Nei secondi 15' c'&egrave; ancora un pareggio, ma questa volta &egrave; per 1-1. Il San Lorenzo crea molte occasioni da gol e non disdegna di spingersi in avanti: le chances pi&ugrave; importanti per passare in testa ce le hanno Corsano, Cerminara e Filippini, ma le loro conclusioni non sono cos&igrave; precise da impensierire l'estremo difensore ospite. Il Doccia, che si era un po' schiacciato nella sua met&agrave; campo, riesce comunque, e a sorpresa, ad andare in vantaggio e a rompere l'equilibrio grazie a una bella azione che porta a un autogol da parte del San Lorenzo. I padroni di casa non ci stanno e tentano subito la reazione: passano pochi minuti e, infatti, Cerminara vola sulla fascia, serve splendidamente Faggi, che non pu&ograve; che insaccare l'importantissimo pallone dell'1-1. Si assiste cos&igrave; ad un terzo tempo davvero emozionante, in cui il San Lorenzo, galvanizzato dalla rete del pareggio, prover&agrave; a spingersi in avanti per tentare il colpaccio nell'ultimo parziale, ma, alla fine, a passare, nonostante gli sforzi casalinghi, sar&agrave; il Doccia, che con Garcia, da fuori area, trova un gran gol sotto la traversa che vale la vittoria nel terzo tempo e anche l'1-2 finale in aggregato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI