• Juniores Provinciali GIR.C
  • San Giusto Le Bagnese
  • 3 - 2
  • Florence S.C.


S. GIUSTO L.B.: Brunetti, Sinatti, Daniele, Misticò, Rinaldi, Schiraldi, Tognotti, Mincarone, De Filippis, Zeoli, Diegoli. A disp.: Mazzei, Cocchi, Sarcoli, Fani, Billoresi, Siot Brede. All.: Riccardo Scianca.
FLORENCE: Rossi, Vargas, Squilloni, Lombardini, Cesarino, Bandinelli, Moreschini, Malevolti, Mattia, Mugelli, Vallecchi. A disp.: Masi, Ferrari, Martelli, Giovannetti, Magoria, All.: Luca Dini.

RETI: Mattia, Diegoli, Vallecchi, Zeoli 2.



Botta e risposta nel più puro stile pugilato tra San Giusto e Florence, al termine del quale hanno la meglio i locali guidati da Riccardo Scianca. Ad aprire le danze è una rete di Mattia al 15', cui risponde dieci minuti più tardi un freddissimo Diegoli, ottimo nel raccogliere un tiro sporco proveniente dalla sinistra insaccando il pareggio. Nella seconda frazione la Florence si riporta avanti grazie a Vallecchi, sfiorando anche il colpo del K.O., ma a questo punto sale in cattedra uno scatenato Zeoli, che nel giro di pochissimi minuti realizza due reti di ottima fattura, la prima con uno splendido pallonetto e la seconda grazie ad un preciso colpo di testa, rivoltando la partita come un calzino e consegnando ai tuoi tre punti importanti e pieni di entusiasmo. Per i ragazzi di Luca Dini c'è invece l'amarezza di una partita ben condotta per larghi tratti, e gettata alle ortiche per pochi minuti di forte distrazione: i tratti positivi comunque non mancano, da lì ripartirà la squadra.

S. GIUSTO L.B.: Brunetti, Sinatti, Daniele, Mistic&ograve;, Rinaldi, Schiraldi, Tognotti, Mincarone, De Filippis, Zeoli, Diegoli. A disp.: Mazzei, Cocchi, Sarcoli, Fani, Billoresi, Siot Brede. All.: Riccardo Scianca.<br >FLORENCE: Rossi, Vargas, Squilloni, Lombardini, Cesarino, Bandinelli, Moreschini, Malevolti, Mattia, Mugelli, Vallecchi. A disp.: Masi, Ferrari, Martelli, Giovannetti, Magoria, All.: Luca Dini.<br > RETI: Mattia, Diegoli, Vallecchi, Zeoli 2. Botta e risposta nel pi&ugrave; puro stile pugilato tra San Giusto e Florence, al termine del quale hanno la meglio i locali guidati da Riccardo Scianca. Ad aprire le danze &egrave; una rete di Mattia al 15', cui risponde dieci minuti pi&ugrave; tardi un freddissimo Diegoli, ottimo nel raccogliere un tiro sporco proveniente dalla sinistra insaccando il pareggio. Nella seconda frazione la Florence si riporta avanti grazie a Vallecchi, sfiorando anche il colpo del K.O., ma a questo punto sale in cattedra uno scatenato Zeoli, che nel giro di pochissimi minuti realizza due reti di ottima fattura, la prima con uno splendido pallonetto e la seconda grazie ad un preciso colpo di testa, rivoltando la partita come un calzino e consegnando ai tuoi tre punti importanti e pieni di entusiasmo. Per i ragazzi di Luca Dini c'&egrave; invece l'amarezza di una partita ben condotta per larghi tratti, e gettata alle ortiche per pochi minuti di forte distrazione: i tratti positivi comunque non mancano, da l&igrave; ripartir&agrave; la squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI