• Esordienti B GIR.D
  • Firenzuola
  • 1 - 1
  • San Piero a Sieve


FIRENZUOLA: Galeotti, Alati, Rinaldi, Montagliani, Minoccheri, Shehi, Raffini, Giovannini, Scarpelli, Landini, Borelli, Brunetti, Martellato, Mini, Naldoni, Sirago. All.: Ivan Boni.
S.PIERO A SIEVE: Anderini, Belli, Borracchini, Harushaj, Imeri, Niccoli, Parigi, Sabatini, Tagliaferri C., Tagliaferri M., Ciacci. All.: Carlo Maenza.

RETI: Mini, Harushaj
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0. Risultato FIGC: 2-2



Si dividono tutto il possibile Firenzuola e San Piero a Sieve, spezzando il companatico in parti uguali in questo sabato pomeriggio di calcio. Un tempo e mezzo per uno ed un uno a uno finale che ricalca con necessaria fedeltà il copione del match. Se c'è una squadra che potrebbe lamentarsi, questa è sicuramente il Firenzuola di mister Boni, al netto delle statistiche che di fatti indicano la formazione di casa come la più pericolosa. D'altro canto, il San Piero a Sieve non ha certo demeritato, anzi. E' la compagine biancorossa la prima a dettare le regole del gioco, grazie alla rete di Harushaj, prestigioso nel confezionare col destro la millimetrica punizione, perfetta per superare un'incolpevole Galeotti. Nel primo tempo però, il Firenzuola si era reso pericoloso con Scarpelli che, solo davanti al portiere, sparava incredibilmente alto. Con la beffa di Harushaj, la squadra di casa non demorde, e si riversa all'attacco, offrendo i fianchi alle ripartenze dei vari Tagliaferri C. e Harushaj. Al 50' però la tattica di mister Boni premia i suoi con la rete da calcio di rigore di Mini. Ristabilita la parità, il Firenzuola si gioca tutte le carte per regalarsi la prima vittoria davanti ai propri tifosi, ma Minoccheri deve fare i conti con la traversa, che in maniera crudele e beffarda gli nega la gioia del gol.
Calciatoripiù: Raffini, Minoccheri
(Firenzuola).

FIRENZUOLA: Galeotti, Alati, Rinaldi, Montagliani, Minoccheri, Shehi, Raffini, Giovannini, Scarpelli, Landini, Borelli, Brunetti, Martellato, Mini, Naldoni, Sirago. All.: Ivan Boni.<br >S.PIERO A SIEVE: Anderini, Belli, Borracchini, Harushaj, Imeri, Niccoli, Parigi, Sabatini, Tagliaferri C., Tagliaferri M., Ciacci. All.: Carlo Maenza.<br > RETI: Mini, Harushaj<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0. Risultato FIGC: 2-2 Si dividono tutto il possibile Firenzuola e San Piero a Sieve, spezzando il companatico in parti uguali in questo sabato pomeriggio di calcio. Un tempo e mezzo per uno ed un uno a uno finale che ricalca con necessaria fedelt&agrave; il copione del match. Se c'&egrave; una squadra che potrebbe lamentarsi, questa &egrave; sicuramente il Firenzuola di mister Boni, al netto delle statistiche che di fatti indicano la formazione di casa come la pi&ugrave; pericolosa. D'altro canto, il San Piero a Sieve non ha certo demeritato, anzi. E' la compagine biancorossa la prima a dettare le regole del gioco, grazie alla rete di Harushaj, prestigioso nel confezionare col destro la millimetrica punizione, perfetta per superare un'incolpevole Galeotti. Nel primo tempo per&ograve;, il Firenzuola si era reso pericoloso con Scarpelli che, solo davanti al portiere, sparava incredibilmente alto. Con la beffa di Harushaj, la squadra di casa non demorde, e si riversa all'attacco, offrendo i fianchi alle ripartenze dei vari Tagliaferri C. e Harushaj. Al 50' per&ograve; la tattica di mister Boni premia i suoi con la rete da calcio di rigore di Mini. Ristabilita la parit&agrave;, il Firenzuola si gioca tutte le carte per regalarsi la prima vittoria davanti ai propri tifosi, ma Minoccheri deve fare i conti con la traversa, che in maniera crudele e beffarda gli nega la gioia del gol. <b> Calciatoripi&ugrave;: Raffini, Minoccheri</b> (Firenzuola).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI