• Esordienti B GIR.D
  • Fortis Juventus
  • 1 - 2
  • Firenzuola


FORTIS JUVENTUS: Ripi, Ciarlone, Aliu, Checchi, Hazizi, Galeotti, Bofe, Santelli, Catalani. Entrati: Martino, Pacini, Sechi, Viviani, Amerighi, Gencarelli. All.: Quacquarini.
FIRENZUOLA: Anas, Montagliani, Landini, Rinaldi, Galeotti, Raffini, Straziuso, Giovannini, Naldoni. Entrati: Lasagni, Shehi, Mini, Alati, Minoccheri, Sirago, Brunetti, Birindelli, Scarpelli. All.: Boni.

RETI: Aliu, Minoccheri 2.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-1



Successo in trasferta per il Firenzuola, che espugna in rimonta il Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo. I padroni di casa della Fortis Juventus passano in vantaggio, ma poi vengono raggiunti e superati dalla compagine dell'Alto Mugello. I borghigiani si fanno apprezzare per la manovra e per la capacità di condurre il gioco, mentre gli ospiti si affidano spesso ad azioni di rimessa. La prima frazione di gioco è appannaggio della squadra allenata da Iacopo Quacquarini, che si aggiudica il parziale di stretta misura. La rete del vantaggio viene realizzata da Aliu, bravo a battere il portiere firenzuolino con una conclusione dalla distanza.Nel secondo tempo va a segno la squadra allenata da Ivan Boni, al termine di un'azione di rimessa. I biancoverdi perdono un pallone a centrocampo dopo un passaggio sbagliato e Minoccheri batte il portiere di casa con un tiro preciso. La rete riporta la situazione in perfetta parità e consegna ai rossoblù la frazione centrale. Anche il terzo ed ultimo tempo fa registrare lo stesso andamento, con una rete realizzata dal Firenzuola in contropiede che i padroni di casa non riescono più a recuperare. Il marcatore è ancora una volta Minoccheri, che completa così la doppietta personale.

Calciatoripiù:
per la Fortis Juventus si è messo in evidenza Aliu; per il Firenzuola da segnalare le prestazioni di Mini e Montagliani.

F.P. FORTIS JUVENTUS: Ripi, Ciarlone, Aliu, Checchi, Hazizi, Galeotti, Bofe, Santelli, Catalani. Entrati: Martino, Pacini, Sechi, Viviani, Amerighi, Gencarelli. All.: Quacquarini.<br >FIRENZUOLA: Anas, Montagliani, Landini, Rinaldi, Galeotti, Raffini, Straziuso, Giovannini, Naldoni. Entrati: Lasagni, Shehi, Mini, Alati, Minoccheri, Sirago, Brunetti, Birindelli, Scarpelli. All.: Boni.<br > RETI: Aliu, Minoccheri 2.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-1 Successo in trasferta per il Firenzuola, che espugna in rimonta il Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo. I padroni di casa della Fortis Juventus passano in vantaggio, ma poi vengono raggiunti e superati dalla compagine dell'Alto Mugello. I borghigiani si fanno apprezzare per la manovra e per la capacit&agrave; di condurre il gioco, mentre gli ospiti si affidano spesso ad azioni di rimessa. La prima frazione di gioco &egrave; appannaggio della squadra allenata da Iacopo Quacquarini, che si aggiudica il parziale di stretta misura. La rete del vantaggio viene realizzata da Aliu, bravo a battere il portiere firenzuolino con una conclusione dalla distanza.Nel secondo tempo va a segno la squadra allenata da Ivan Boni, al termine di un'azione di rimessa. I biancoverdi perdono un pallone a centrocampo dopo un passaggio sbagliato e Minoccheri batte il portiere di casa con un tiro preciso. La rete riporta la situazione in perfetta parit&agrave; e consegna ai rossobl&ugrave; la frazione centrale. Anche il terzo ed ultimo tempo fa registrare lo stesso andamento, con una rete realizzata dal Firenzuola in contropiede che i padroni di casa non riescono pi&ugrave; a recuperare. Il marcatore &egrave; ancora una volta Minoccheri, che completa cos&igrave; la doppietta personale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> per la Fortis Juventus si &egrave; messo in evidenza <b>Aliu; </b>per il Firenzuola da segnalare le prestazioni di <b>Mini e Montagliani.</b> F.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI