• Juniores Provinciali GIR.C
  • Ponzano
  • 1 - 1
  • Gambassi


PONZANO: Bagnoli, Rossetti (65' Nigi), Santini (48' Nesi), Manta (52' Grazzini), Giglioli, Rossi, Sordi, Moretta, Fiumalbi (72' Barone), Cangiano, Cerboni. A disp.: Maltinti. All.: Contardi.
GAMBASSI TERME: Ulivelli, Aldo (59' Drini), Radavelli (70' Ancillotti), Oria, Sabatini, Renieri (59' Neri), Miato, Gordi (75' Ninci), Calvani, Fiorelo, Dactu (70' Sacripanti). A disp.: Galli, Neri S. All.: Berlincioni.

ARBITRO: Bleder di Empoli

RETI: 57' Cangiano, 62' Fiorelo.
NOTE: ammoniti Cangiano, Rossetti, Rossi, Oria, Ancillotti. Espulso Calvani.



Ponzano e Gambassi pareggiano una gara sicuramente non caratterizzata dal bel gioco. Le due squadre hanno offerto infatti complessivamente una prestazione di basso livello segnata anche da un eccessivo nervosismo in campo. All'8', sugli sviluppi di una punizione, Dactu va al tiro costringendo Bagnoli alla deviazione decisiva in angolo. Al 14' ci prova dalla distanza Cangiano, ma Ulivelli è attento e para in due tempi. Al 31' si fa pericoloso Cerboni con un delizioso tiro a girare messo in angolo dalla parata di Ulivelli. Al 34' ci prova di nuovo Cangiano con un bel destro, ma un difensore avversario salva respingendo sul fondo. Al 38' il Gambassi resta in dieci a causa dell'espulsione di Calvani. Al 40' Miato supera Bagnoli in pallonetto, ma la sfera termina alta sopra la traversa. Al 46' Fiorelo serve Miato, che calcia dal limite e chiama all'intervento Bagnoli. Al 56' ci prova Cerboni dalla distanza, ma l'estremo difensore avversario dice di no. Al 57' i padroni di casa si portano in vantaggio con conclusione vincente di Cangiano. 1-0. Al 62' però gli ospiti acciuffano il pari con una splendida punizione di Fiorelo, il gesto più bello della partita. 1-1. Infine all'82' il Gambassi sfiora il colpaccio con un tiro a botta sicura di Ninci salvato sulla linea di porta da un difensore.

Calciatoripiù: Moretta
(Ponzano) 6+: Autentico geometra del centrocampo della squadra di casa, prova aperture e verticalizzazioni sempre molto interessanti. Non si tira indietro poi quando la palla ce l'hanno gli altri e c'è da interdire. Ruba, infatti, molti palloni. Cangiano (Ponzano) 6,5: Non è molto brillante, come del resto anche i compagni, però ha il merito di andare a segno con una bel tiro. Purtroppo per lui però il Gambassi riuscirà a pareggiare i conti. Miato (Gambassi Terme) 6+: Si trova a meraviglia con Fiorelo ed è protagonista di alcune tra le giocate più interessanti dell'intera partita. Fiorelo (Gambassi Terme) 6,5: Regala una perla ai presenti in tribuna realizzando un gran gol su punizione. La sua grande tecnica a tratti addirittura lo penalizza portandolo a cercare dribbling inutili o a portare inutilmente palla. Comunque quest'oggi a tratti è sembrato un predicatore nel deserto.

PONZANO: Bagnoli, Rossetti (65' Nigi), Santini (48' Nesi), Manta (52' Grazzini), Giglioli, Rossi, Sordi, Moretta, Fiumalbi (72' Barone), Cangiano, Cerboni. A disp.: Maltinti. All.: Contardi.<br >GAMBASSI TERME: Ulivelli, Aldo (59' Drini), Radavelli (70' Ancillotti), Oria, Sabatini, Renieri (59' Neri), Miato, Gordi (75' Ninci), Calvani, Fiorelo, Dactu (70' Sacripanti). A disp.: Galli, Neri S. All.: Berlincioni.<br > ARBITRO: Bleder di Empoli<br > RETI: 57' Cangiano, 62' Fiorelo.<br >NOTE: ammoniti Cangiano, Rossetti, Rossi, Oria, Ancillotti. Espulso Calvani. Ponzano e Gambassi pareggiano una gara sicuramente non caratterizzata dal bel gioco. Le due squadre hanno offerto infatti complessivamente una prestazione di basso livello segnata anche da un eccessivo nervosismo in campo. All'8', sugli sviluppi di una punizione, Dactu va al tiro costringendo Bagnoli alla deviazione decisiva in angolo. Al 14' ci prova dalla distanza Cangiano, ma Ulivelli &egrave; attento e para in due tempi. Al 31' si fa pericoloso Cerboni con un delizioso tiro a girare messo in angolo dalla parata di Ulivelli. Al 34' ci prova di nuovo Cangiano con un bel destro, ma un difensore avversario salva respingendo sul fondo. Al 38' il Gambassi resta in dieci a causa dell'espulsione di Calvani. Al 40' Miato supera Bagnoli in pallonetto, ma la sfera termina alta sopra la traversa. Al 46' Fiorelo serve Miato, che calcia dal limite e chiama all'intervento Bagnoli. Al 56' ci prova Cerboni dalla distanza, ma l'estremo difensore avversario dice di no. Al 57' i padroni di casa si portano in vantaggio con conclusione vincente di Cangiano. 1-0. Al 62' per&ograve; gli ospiti acciuffano il pari con una splendida punizione di Fiorelo, il gesto pi&ugrave; bello della partita. 1-1. Infine all'82' il Gambassi sfiora il colpaccio con un tiro a botta sicura di Ninci salvato sulla linea di porta da un difensore.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Moretta</b> (Ponzano) 6+: Autentico geometra del centrocampo della squadra di casa, prova aperture e verticalizzazioni sempre molto interessanti. Non si tira indietro poi quando la palla ce l'hanno gli altri e c'&egrave; da interdire. Ruba, infatti, molti palloni. <b>Cangiano </b>(Ponzano) 6,5: Non &egrave; molto brillante, come del resto anche i compagni, per&ograve; ha il merito di andare a segno con una bel tiro. Purtroppo per lui per&ograve; il Gambassi riuscir&agrave; a pareggiare i conti. <b>Miato</b> (Gambassi Terme) 6+: Si trova a meraviglia con Fiorelo ed &egrave; protagonista di alcune tra le giocate pi&ugrave; interessanti dell'intera partita. <b>Fiorelo</b> (Gambassi Terme) 6,5: Regala una perla ai presenti in tribuna realizzando un gran gol su punizione. La sua grande tecnica a tratti addirittura lo penalizza portandolo a cercare dribbling inutili o a portare inutilmente palla. Comunque quest'oggi a tratti &egrave; sembrato un predicatore nel deserto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI