- Esordienti B GIR.E
-
Montelupo
-
1 - 0
-
Giov. Fucecchio
MONTELUPO: Parrini, Grisolini, Cannamela, Cintelli, Mangani, Mugnai, Pelucchini, Marcoionni, Sforza, Francioni, Lucarelli, Balis, Baggiani, Swan, Canagli, Fiaschi. All.: Fabrizio Sabatini.
GIOV. FUCECCHIO: Vertua, Brogi, Bianchi, Vaccaro, Tardino, Pengo, Rosamilia, Cavaleri, Kledis, Camarlinghi, Olsi, Beconcini. All.: Gionata Berni.
RETI: Marcoionni.
NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 1-0.
Basta un gol nel terzo tempo al Montelupo per decidere e vincere questa divertente, soprattutto dal punto di vista del gioco, ed equilibrata partita contro un buon Giov. Fucecchio. Il risultato probabilmente penalizza un po' troppo gli ospiti, che sicuramente avrebbero meritato di mettere a segno almeno un gol e di pareggiare questa sfida, viste le buone occasioni che si è riuscito a creare durante l'arco della gara, ma grande merito va anche al Montelupo che ha unito al cinismo sotto porta un'ottima fase difensiva che ha permesso alla squadra di casa di mantenere la rete inviolata per tutti i 60' e arrivare alla fine alla vittoria nel terzo tempo che vale una partita intera. Nel primo tempo le compagini partono molto bene e si osservano occasioni da gol sia da una parte che dall'altra: il Fucecchio va vicino al gol due volte con Kledis e poi con Cavaleri e Tardino, senza riuscire comunque a fare gol, ma anche il Montelupo costruisce bene le proprie azioni dal fondo e si rende pericoloso in area avversaria. Nel secondo tempo, molto equilibrato, si sono viste azioni piacevoli sia da parte del Montelupo che da parte del Fucecchio, ma senza che delle vere e proprie palle gol venissero create, mentre è nel terzo tempo che la gara cambia. Il Montelupo alza il ritmo e il Fucecchio forse cala leggermente di intensità e su un'azione di attacco degli ospiti, i padroni di casa rubano palla e si involano verso la porta avversaria e dopo un cross dal fondo di Centelli, Marcoionni mette a segno il gol che vale tutta la partita festeggiando nel migliore dei modi il suo compleanno grazie ad un bel gol in scivolata dopo aver seguito molto bene tutta l'azione di contropiede. È questa la giocata che decide il match: complimenti al Montelupo che l'ha saputa sfruttare, portando a casa una vittoria davvero importante contro un Giov. Fucecchio ben messo in campo, autore di una buona prestazione.
Calciatoripiù: Marcoionni (Montelupo). Kledis, Vaccaro e Vertua (Giov. Fucecchio).
MONTELUPO: Parrini, Grisolini, Cannamela, Cintelli, Mangani, Mugnai, Pelucchini, Marcoionni, Sforza, Francioni, Lucarelli, Balis, Baggiani, Swan, Canagli, Fiaschi. All.: Fabrizio Sabatini.<br >GIOV. FUCECCHIO: Vertua, Brogi, Bianchi, Vaccaro, Tardino, Pengo, Rosamilia, Cavaleri, Kledis, Camarlinghi, Olsi, Beconcini. All.: Gionata Berni.<br >
RETI: Marcoionni.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 1-0.
Basta un gol nel terzo tempo al Montelupo per decidere e vincere questa divertente, soprattutto dal punto di vista del gioco, ed equilibrata partita contro un buon Giov. Fucecchio. Il risultato probabilmente penalizza un po' troppo gli ospiti, che sicuramente avrebbero meritato di mettere a segno almeno un gol e di pareggiare questa sfida, viste le buone occasioni che si è riuscito a creare durante l'arco della gara, ma grande merito va anche al Montelupo che ha unito al cinismo sotto porta un'ottima fase difensiva che ha permesso alla squadra di casa di mantenere la rete inviolata per tutti i 60' e arrivare alla fine alla vittoria nel terzo tempo che vale una partita intera. Nel primo tempo le compagini partono molto bene e si osservano occasioni da gol sia da una parte che dall'altra: il Fucecchio va vicino al gol due volte con Kledis e poi con Cavaleri e Tardino, senza riuscire comunque a fare gol, ma anche il Montelupo costruisce bene le proprie azioni dal fondo e si rende pericoloso in area avversaria. Nel secondo tempo, molto equilibrato, si sono viste azioni piacevoli sia da parte del Montelupo che da parte del Fucecchio, ma senza che delle vere e proprie palle gol venissero create, mentre è nel terzo tempo che la gara cambia. Il Montelupo alza il ritmo e il Fucecchio forse cala leggermente di intensità e su un'azione di attacco degli ospiti, i padroni di casa rubano palla e si involano verso la porta avversaria e dopo un cross dal fondo di Centelli, Marcoionni mette a segno il gol che vale tutta la partita festeggiando nel migliore dei modi il suo compleanno grazie ad un bel gol in scivolata dopo aver seguito molto bene tutta l'azione di contropiede. È questa la giocata che decide il match: complimenti al Montelupo che l'ha saputa sfruttare, portando a casa una vittoria davvero importante contro un Giov. Fucecchio ben messo in campo, autore di una buona prestazione.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marcoionni </b>(Montelupo). <b>Kledis, Vaccaro e Vertua </b>(Giov. Fucecchio).