• Esordienti B GIR.E
  • Giov. Fucecchio
  • 4 - 0
  • Montespertoli


GIOV. FUCECCHIO: Gori, Nencioni, Bartalucci, Mori, Gambini, Cipollini, Vaccaro D., Vaccaro G., Argeri, Vincenti, Gragnoli, Quattrocchi, Doda, Gabbrielli. All.: Cucchiara.
MONTESPERTOLI: Lombardi, Pratesi, Figliazzi, Carta, Ceccatelli, De Biasio, Hasani I., Hasani A., Lepri, Megli, Pieri. All.: Del Fante.

RETI: Gabbrielli, Doda, Quattrocchi, Vincenti.
NOTE: parziali: 1-0; 2-0; 1-0.



Ottima gara del Giovani Fucecchio, che in questa giornata di campionato di sabato pomeriggio riesce a mettere a segno una bella vittoria contro un buon Montespertoli, che è stato però ben arginato e confinato nella propria metà campo dalla formazione di Francesca Cucchiara, che è apparsa quadrata e decisa in campo, e il primo tempo ne è la concreta e vera dimostrazione. Il Fucecchio scende in campo sin dal primo minuto con grande determinazione, partendo con grande entusiasmo e con un ottimo approccio: attaccare sin dai primi minuti è la tattica scelta dai padroni di casa, che vogliono prendere immediatamente in mano la partita senza che il Montespertoli abbia la possibilità di reagire. Le azioni da rete infatti per i locali sono davvero tante, anche se non concretizzate a dovere: l'unico gol che si registra è al 4' e porta la firma di Gabbrielli, che nei primissimi minuti di gara tenta la conclusione da fuori area riuscendo a trovare la rete dell'1-0, anche se aiutato da una deviazione avversaria, che spiazza il portiere e decide anche il primo tempo. Dopo un primo tempo appannaggio dei padroni di casa, la musica non cambia nella ripresa, che inizia come era cominciata la prima parte di gara, ovvero con il Fucecchio con in mano il pallino del gioco. In questo parziale le cose sotto rete andranno un po' meglio, visto che ben due saranno i gol segnati, anche se tante ancora continuano ad essere le occasioni per rimpinguare il bottino: il primo lo segna Doda, una bellissima conclusione al termine di un'altrettanto bella azione corale, mentre il raddoppio è firmato da Quattrocchi, che prende la mira e con un gran tiro da fuori area trova l'incrocio dei pali e mette a segno il terzo gol di giornata. Nel terzo tempo, ormai a partita decisa e ben incanalata su binari ben definiti, il Fucecchio gestirà il risultato, non senza però provare a fare gol ovviamente. L'ultimo parziale termina 1-0 ed è opera di Vincenti, che si fa trovare pronto sotto rete e concretizza un'azione un po' confusa ma ben manovrata da destra verso sinistra con un destro in diagonale che bacia il palo prima di finire in fondo al sacco.

Calciatoripiù
: Quattrocchi, Vincenti, Bartalucci (Giov. Fucecchio).

GIOV. FUCECCHIO: Gori, Nencioni, Bartalucci, Mori, Gambini, Cipollini, Vaccaro D., Vaccaro G., Argeri, Vincenti, Gragnoli, Quattrocchi, Doda, Gabbrielli. All.: Cucchiara.<br >MONTESPERTOLI: Lombardi, Pratesi, Figliazzi, Carta, Ceccatelli, De Biasio, Hasani I., Hasani A., Lepri, Megli, Pieri. All.: Del Fante.<br > RETI: Gabbrielli, Doda, Quattrocchi, Vincenti.<br >NOTE: parziali: 1-0; 2-0; 1-0. Ottima gara del Giovani Fucecchio, che in questa giornata di campionato di sabato pomeriggio riesce a mettere a segno una bella vittoria contro un buon Montespertoli, che &egrave; stato per&ograve; ben arginato e confinato nella propria met&agrave; campo dalla formazione di Francesca Cucchiara, che &egrave; apparsa quadrata e decisa in campo, e il primo tempo ne &egrave; la concreta e vera dimostrazione. Il Fucecchio scende in campo sin dal primo minuto con grande determinazione, partendo con grande entusiasmo e con un ottimo approccio: attaccare sin dai primi minuti &egrave; la tattica scelta dai padroni di casa, che vogliono prendere immediatamente in mano la partita senza che il Montespertoli abbia la possibilit&agrave; di reagire. Le azioni da rete infatti per i locali sono davvero tante, anche se non concretizzate a dovere: l'unico gol che si registra &egrave; al 4' e porta la firma di Gabbrielli, che nei primissimi minuti di gara tenta la conclusione da fuori area riuscendo a trovare la rete dell'1-0, anche se aiutato da una deviazione avversaria, che spiazza il portiere e decide anche il primo tempo. Dopo un primo tempo appannaggio dei padroni di casa, la musica non cambia nella ripresa, che inizia come era cominciata la prima parte di gara, ovvero con il Fucecchio con in mano il pallino del gioco. In questo parziale le cose sotto rete andranno un po' meglio, visto che ben due saranno i gol segnati, anche se tante ancora continuano ad essere le occasioni per rimpinguare il bottino: il primo lo segna Doda, una bellissima conclusione al termine di un'altrettanto bella azione corale, mentre il raddoppio &egrave; firmato da Quattrocchi, che prende la mira e con un gran tiro da fuori area trova l'incrocio dei pali e mette a segno il terzo gol di giornata. Nel terzo tempo, ormai a partita decisa e ben incanalata su binari ben definiti, il Fucecchio gestir&agrave; il risultato, non senza per&ograve; provare a fare gol ovviamente. L'ultimo parziale termina 1-0 ed &egrave; opera di Vincenti, che si fa trovare pronto sotto rete e concretizza un'azione un po' confusa ma ben manovrata da destra verso sinistra con un destro in diagonale che bacia il palo prima di finire in fondo al sacco.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Quattrocchi</b>, <b>Vincenti</b>, <b>Bartalucci</b> (Giov. Fucecchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI