• Esordienti B GIR.E
  • Montelupo
  • 4 - 2
  • Montespertoli


MONTELUPO: Gori, Parrini, Cannamela, Grisolini, Baggiani, Cintelli, Fiaschi, Mugnai, Marcoionni, Francioni, Swan, Canardi, Sforza, Pelucchini, Mangani, Lucarelli. All.: Fabrizio Sabatini e Marco Corradini.
MONTESPERTOLI: Lombardi, Pieri, Bigliazzi, Pratesi, Megli, Hasani A., Ceccatelli, Hasani I., Carta, Lepri, Ravalli. All.: Daniele Del Fante.

RETI: Hasani A., Carta, 2 Cintelli, Baggiani, Swan.
NOTE: Parziali: 1-1, 1-0, 2-1.



Il Montelupo trova la sesta vittoria stagionale e cancella la batosta subita la settimana scorsa contro la Castellana Giovani. Il match però rimane in bilico fino alla fine e gli ospiti restano in partita dando filo da torcere ai padroni di casa. Infatti a passare in vantaggio sono proprio i ragazzi di Montespertoli, che firmano la rete del vantaggio con Hasani A. che spara sotto la traversa, dopo essere stato ben servito da Ceccatelli. Il Montelupo però reagisce immediatamente e rimette il punteggio in equilibrio grazie alla rete di Cintelli che spiazza il portiere con il piatto destro, dopo un paio di buone chance fallite da Marcoionni. Nel secondo tempo la squadra locale sembra più viva, ma il portiere avversario è molto attento e non si fa superare. Ma alla mezz'ora l'estremo difensore non può nulla sul colpo ravvicinato del solito Cintelli servito dalla bandierina sinistra da Canardi, che permette ai locali di passare in vantaggio ribaltando il punteggio iniziale. Nell'ultimo parziale però il Montespertoli riapre tutti i discorsi: è Carta a segnare al termine di una bella azione manovrata, su assist di Hasani I. che lo lancia in profondità. I padroni di casa però sono determinati a vincere e nel finale trovano il gol del nuovo sorpasso. Il gol arriva su un tocco di Baggiani in una mischia confusa in area di rigore. A pochi secondi dal triplice fischio arriva anche la rete della sicurezza, firmata da Swan con un tiro dai venticinque metri. I padroni di casa vincono quindi grazie a una prestazione di carattere e forza fisica che alla fine li premia sui sessanta minuti di gioco.

Calciatoripiù
: nel Montelupo bene Cintelli per la doppietta. Bella prestazione poi di Swan e Cannamela, due difensore. Nel Montespertoli nota di merito per i due marcatori: Hasani A. e Carta.

MONTELUPO: Gori, Parrini, Cannamela, Grisolini, Baggiani, Cintelli, Fiaschi, Mugnai, Marcoionni, Francioni, Swan, Canardi, Sforza, Pelucchini, Mangani, Lucarelli. All.: Fabrizio Sabatini e Marco Corradini.<br >MONTESPERTOLI: Lombardi, Pieri, Bigliazzi, Pratesi, Megli, Hasani A., Ceccatelli, Hasani I., Carta, Lepri, Ravalli. All.: Daniele Del Fante.<br > RETI: Hasani A., Carta, 2 Cintelli, Baggiani, Swan. <br >NOTE: Parziali: 1-1, 1-0, 2-1. Il Montelupo trova la sesta vittoria stagionale e cancella la batosta subita la settimana scorsa contro la Castellana Giovani. Il match per&ograve; rimane in bilico fino alla fine e gli ospiti restano in partita dando filo da torcere ai padroni di casa. Infatti a passare in vantaggio sono proprio i ragazzi di Montespertoli, che firmano la rete del vantaggio con Hasani A. che spara sotto la traversa, dopo essere stato ben servito da Ceccatelli. Il Montelupo per&ograve; reagisce immediatamente e rimette il punteggio in equilibrio grazie alla rete di Cintelli che spiazza il portiere con il piatto destro, dopo un paio di buone chance fallite da Marcoionni. Nel secondo tempo la squadra locale sembra pi&ugrave; viva, ma il portiere avversario &egrave; molto attento e non si fa superare. Ma alla mezz'ora l'estremo difensore non pu&ograve; nulla sul colpo ravvicinato del solito Cintelli servito dalla bandierina sinistra da Canardi, che permette ai locali di passare in vantaggio ribaltando il punteggio iniziale. Nell'ultimo parziale per&ograve; il Montespertoli riapre tutti i discorsi: &egrave; Carta a segnare al termine di una bella azione manovrata, su assist di Hasani I. che lo lancia in profondit&agrave;. I padroni di casa per&ograve; sono determinati a vincere e nel finale trovano il gol del nuovo sorpasso. Il gol arriva su un tocco di Baggiani in una mischia confusa in area di rigore. A pochi secondi dal triplice fischio arriva anche la rete della sicurezza, firmata da Swan con un tiro dai venticinque metri. I padroni di casa vincono quindi grazie a una prestazione di carattere e forza fisica che alla fine li premia sui sessanta minuti di gioco.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Montelupo bene <b>Cintelli</b> per la doppietta. Bella prestazione poi di <b>Swan</b> e <b>Cannamela</b>, due difensore. Nel Montespertoli nota di merito per i due marcatori:<b> Hasani A.</b> e <b>Carta</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI