• Juniores Provinciali
  • M.M. Subbiano
  • 1 - 2
  • Soci Casentino


M.M.SUBBIANO: Dauti, Fini L., Bernardi, Autorità, Chisci, Villani, Fini A., Lunghi, Gualdani (60' Franci), Sassoli L. (85' Decembrini), Jatta. A disp.: Gennellini, Giulianelli, Cernat, Olivieri, Sassoli F., Burzi, Nocentini. All.: Marco Bacci.
SOCI CASENTINO: Castellani, Rossi, Burca, Verola, Laccu, Ferrini, Chianucci, Rosati, Bandelloni, Soumahoro, Micheli. A disp.: Conti, Romiti, Agnoletti, Calzolai, Acciai, Biagiotti, Ceccantini, Vernica, Ristori. All.: Cristiano Romualdi.

ARBITRO: Denisi di Arezzo.

RETI: 32' e 83' Soumahoro, 52' Villani.



Sul campo di Palazzo del Pero il Soci Casentino batte 2-1 il Marino Mercato Subbiano dopo una partita combattutissima ed equilibrata, decisa da Soumahoro, giocatore in grado di fare la differenza in questa categoria. L'unico rammarico dei gialloblù è quello di essere rimasti ingenuamente in 10 nel miglior momento della gara. La partita inizia con una grossa occasione per i locali: Laccu commette una leggerezza, sbagliando un facile retro passaggio per il portiere Castellani; Gualdani si inserisce ma da pochi passi sbaglia una facile occasione. Il Soci Casentino è aggressivo su ogni pallone; su uno di questi intercettato da Rosati è Soumahoro a presentarsi davanti a Dauti ma il tiro è alto. Al 20' bella azione personale sulla sinistra di Jatta, che crossa sul secondo palo per Gualdani: la conclusione è rimpallata. Al 32' errato disimpegno della formazione locale, Soumahoro intercetta palla e segna il gol del vantaggio, battendo Dauti in uscita. Al 41' spunto di Bernardi per Jatta, assist per Gualdani che di prima serve Villani; il suo tiro è alto. A inizio ripresa su corner per gli ospiti, Autorità devia il pallone; per il direttore di gara il tocco è con il braccio e decreta il penalty per gli ospiti: Soumahoro si fa ipnotizzare da Dauti, bravo a intercettare il tiro. Un minuto dopo punizione laterale di Bernardi e palla sul secondo palo per Villani, che di piatto riporta sull'1-1 le sorti della gara. I ragazzi di Bacci sembrano aver trovato le misure agli ospiti, ma al 61' arriva l'episodio che deciderà l'incontro: Autorità intercetta palla e serve in profondità Alessio Fini, che dopo aver dribblato Burca, si presenta solo davanti a Castellani; il suo tiro si stampa sul palo. Nell'occasione il numero 7 si lascia sfuggire un'espressione blasfema che il direttore di gara rileva e punisce con l'espulsione. In 11 contro 10 gli ospiti riprendono il comando della gara, senza creare particolari occasioni da gol ma la pressione dei biancoverdi si fa tambureggiante. A una manciata di minuti dal termine errore in uscita per i gialloblù, Soumahoro recupera palla e dal limite sferra un gran tiro che si infila alla destra di Dauti per l'1-2 che chiude la gara. La vittoria consente al Soci Casentino di agganciare le prime della classe, mentre per il Marino Mercato Subbiano c'è ancora molto da lavorare.

M.M.SUBBIANO: Dauti, Fini L., Bernardi, Autorit&agrave;, Chisci, Villani, Fini A., Lunghi, Gualdani (60' Franci), Sassoli L. (85' Decembrini), Jatta. A disp.: Gennellini, Giulianelli, Cernat, Olivieri, Sassoli F., Burzi, Nocentini. All.: Marco Bacci.<br >SOCI CASENTINO: Castellani, Rossi, Burca, Verola, Laccu, Ferrini, Chianucci, Rosati, Bandelloni, Soumahoro, Micheli. A disp.: Conti, Romiti, Agnoletti, Calzolai, Acciai, Biagiotti, Ceccantini, Vernica, Ristori. All.: Cristiano Romualdi.<br > ARBITRO: Denisi di Arezzo. <br > RETI: 32' e 83' Soumahoro, 52' Villani. Sul campo di Palazzo del Pero il Soci Casentino batte 2-1 il Marino Mercato Subbiano dopo una partita combattutissima ed equilibrata, decisa da Soumahoro, giocatore in grado di fare la differenza in questa categoria. L'unico rammarico dei giallobl&ugrave; &egrave; quello di essere rimasti ingenuamente in 10 nel miglior momento della gara. La partita inizia con una grossa occasione per i locali: Laccu commette una leggerezza, sbagliando un facile retro passaggio per il portiere Castellani; Gualdani si inserisce ma da pochi passi sbaglia una facile occasione. Il Soci Casentino &egrave; aggressivo su ogni pallone; su uno di questi intercettato da Rosati &egrave; Soumahoro a presentarsi davanti a Dauti ma il tiro &egrave; alto. Al 20' bella azione personale sulla sinistra di Jatta, che crossa sul secondo palo per Gualdani: la conclusione &egrave; rimpallata. Al 32' errato disimpegno della formazione locale, Soumahoro intercetta palla e segna il gol del vantaggio, battendo Dauti in uscita. Al 41' spunto di Bernardi per Jatta, assist per Gualdani che di prima serve Villani; il suo tiro &egrave; alto. A inizio ripresa su corner per gli ospiti, Autorit&agrave; devia il pallone; per il direttore di gara il tocco &egrave; con il braccio e decreta il penalty per gli ospiti: Soumahoro si fa ipnotizzare da Dauti, bravo a intercettare il tiro. Un minuto dopo punizione laterale di Bernardi e palla sul secondo palo per Villani, che di piatto riporta sull'1-1 le sorti della gara. I ragazzi di Bacci sembrano aver trovato le misure agli ospiti, ma al 61' arriva l'episodio che decider&agrave; l'incontro: Autorit&agrave; intercetta palla e serve in profondit&agrave; Alessio Fini, che dopo aver dribblato Burca, si presenta solo davanti a Castellani; il suo tiro si stampa sul palo. Nell'occasione il numero 7 si lascia sfuggire un'espressione blasfema che il direttore di gara rileva e punisce con l'espulsione. In 11 contro 10 gli ospiti riprendono il comando della gara, senza creare particolari occasioni da gol ma la pressione dei biancoverdi si fa tambureggiante. A una manciata di minuti dal termine errore in uscita per i giallobl&ugrave;, Soumahoro recupera palla e dal limite sferra un gran tiro che si infila alla destra di Dauti per l'1-2 che chiude la gara. La vittoria consente al Soci Casentino di agganciare le prime della classe, mentre per il Marino Mercato Subbiano c'&egrave; ancora molto da lavorare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI