• Juniores Provinciali
  • Arno Castiglioni Laterina
  • 2 - 2
  • Terranuova Traiana


ARNO CAST.LATERINA: Baldi, Billi, Innocenti, Bartolini, Meoli, Lapini, Tegliai, Calvani, Rossi, Scaramelli, Testi. A disp.: Fontepiani, Cerbai, Camaiani, Olivieri, Boschi, Jallow. All.: Simone Della Lunga.
TERRANUOVA TRAIANA: Betti, Sgaravizzi, Nannini, Rotesi, Tozzi, Scala, Farsetti, Cusano, Cioncolini, Giannerini, Falcone. A disp.: Peebes, Rossi, Goracci, Maffei, Bartolini, Macaj, Fantoni, Rabatti, Nuzzi. All.: Stefano Tronconi.

ARBITRO: Saia di Arezzo.

RETI: 39' Falcone rig., 50' Rossi, 68' Scala, 92' Meoli.



Non sa più vincere il Terranuova Traiana: la compagine biancorossa incappa nel quarto pareggio consecutivo, rallentando così ancora la propria rincorsa alla vetta della classifica. Finisce 2-2 la sfida in casa di un buon Arno Castiglioni Laterina, che riesce a pareggiare in pieno recupero. Il Terranuova Traiana parte con buon piglio e fa girare bene il pallone, costruendo buone occasioni e riuscendo a portarsi in vantaggio al 39': la sblocca Falcone, che dai dischetto trasforma il calcio di rigore da lui stesso conquistato. È 0-1 per i biancorossi. L'Arno Laterina non si dà per vinto e continua a giocare la sua partita, facendo annotare buone occasioni da gol nel primo tempo, tra queste anche alcune non concretizzate davanti al portiere. La reazione dei gialloblù si concretizza comunque già in avvio di ripresa: al 50' i padroni di casa pareggiano con il colpo di testa di Rossi, che gira in rete un cross dalla sinistra. Il Terranuova Traiana si riorganizza e torna avanti al 68': è un nuovo colpo di testa a far cambiare il risultato della partita. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il classe 2003 Scala salta più in alto di tutti e firma l'1-2 biancorosso. Il Terranuova Traiana controlla bene il vantaggio e crea ancora qualche buona occasione, ma deve fare i conti con un Laterina mai domo. I gialloblù, infatti, non perdono le speranze di acciuffare il pari e lo raggiungono al secondo minuto di recupero con la deviazione vincente di Meoli su un pallone messo in mezzo. È il 2-2: esulta l'Arno per il pari acciuffato al fotofinish; è un 2-2 che sa di beffa, invece, per il Terranuova Traiana, che frena ancora.
Calciatoripiù: Rotesi
e Falcone (Terranuova Traiana).

ARNO CAST.LATERINA: Baldi, Billi, Innocenti, Bartolini, Meoli, Lapini, Tegliai, Calvani, Rossi, Scaramelli, Testi. A disp.: Fontepiani, Cerbai, Camaiani, Olivieri, Boschi, Jallow. All.: Simone Della Lunga.<br >TERRANUOVA TRAIANA: Betti, Sgaravizzi, Nannini, Rotesi, Tozzi, Scala, Farsetti, Cusano, Cioncolini, Giannerini, Falcone. A disp.: Peebes, Rossi, Goracci, Maffei, Bartolini, Macaj, Fantoni, Rabatti, Nuzzi. All.: Stefano Tronconi.<br > ARBITRO: Saia di Arezzo.<br > RETI: 39' Falcone rig., 50' Rossi, 68' Scala, 92' Meoli. Non sa pi&ugrave; vincere il Terranuova Traiana: la compagine biancorossa incappa nel quarto pareggio consecutivo, rallentando cos&igrave; ancora la propria rincorsa alla vetta della classifica. Finisce 2-2 la sfida in casa di un buon Arno Castiglioni Laterina, che riesce a pareggiare in pieno recupero. Il Terranuova Traiana parte con buon piglio e fa girare bene il pallone, costruendo buone occasioni e riuscendo a portarsi in vantaggio al 39': la sblocca Falcone, che dai dischetto trasforma il calcio di rigore da lui stesso conquistato. &Egrave; 0-1 per i biancorossi. L'Arno Laterina non si d&agrave; per vinto e continua a giocare la sua partita, facendo annotare buone occasioni da gol nel primo tempo, tra queste anche alcune non concretizzate davanti al portiere. La reazione dei giallobl&ugrave; si concretizza comunque gi&agrave; in avvio di ripresa: al 50' i padroni di casa pareggiano con il colpo di testa di Rossi, che gira in rete un cross dalla sinistra. Il Terranuova Traiana si riorganizza e torna avanti al 68': &egrave; un nuovo colpo di testa a far cambiare il risultato della partita. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il classe 2003 Scala salta pi&ugrave; in alto di tutti e firma l'1-2 biancorosso. Il Terranuova Traiana controlla bene il vantaggio e crea ancora qualche buona occasione, ma deve fare i conti con un Laterina mai domo. I giallobl&ugrave;, infatti, non perdono le speranze di acciuffare il pari e lo raggiungono al secondo minuto di recupero con la deviazione vincente di Meoli su un pallone messo in mezzo. &Egrave; il 2-2: esulta l'Arno per il pari acciuffato al fotofinish; &egrave; un 2-2 che sa di beffa, invece, per il Terranuova Traiana, che frena ancora. <b> Calciatoripi&ugrave;: Rotesi</b> e <b>Falcone</b> (Terranuova Traiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI