• Juniores Provinciali
  • Arno Castiglioni Laterina
  • 1 - 1
  • M.M. Subbiano


ARNO CAST.LATERINA: Fontepiani, Cerofolini, Innocenti, Cerbai, Meoli, Lapini, Beoni, Camaiani, Rosai, Scaramelli, Valdez. A disp.: Billi, Olivieri, Tiberi, Tegliai, Boschi, Calvani. All.: Simone Della Lunga.
M.M.SUBBIANO: Dauti, Burzi, Memoli, Grappolini, Mariottini, Chisci, Gualdani, Villani, Carniani, Autorità, Fini A. A disp.: Olivieri G., Franci, Giulianelli, Giovacchini, Sassoli F., Sassoli L., Nocentini, Olivieri F., Sejfuli. All.: Marco Bacci.

ARBITRO: Kondi di Arezzo.

RETI: 55' Fini A., 89' Scaramelli rig.



Il calcio di rigore trasformato da Scaramelli all'89' permette all'Arno Castiglioni Laterina di strappare il pareggio a un buon Subbiano, continuando così la striscia di risultati positivi dopo la vittoria di prestigio di sette giorni prima contro la capolista Castiglionese. I gialloblù trovano sul loro cammino un ottimo Subbiano, che manca di un soffio i tre punti dopo una buonissima partita. La formazione di mister Bacci si porta a più riprese in area locale, sfiorando il gol in un paio di occasioni e vedendosi annullare anche una rete per fuorigioco oltre che un tiro salvato sulla linea di porta dai locali. I padroni di casa provano a rispondere prontamente, ma anche in questo caso senza riuscire a colpire. Nella ripresa è il Subbiano a trovare il vantaggio: i gialloblù ripartono con buon piglio e si portano sullo 0-1 intorno al 55': sugli sviluppi di un calcio di punizione di Autorità, il pallone viene servito in mezzo; dopo una ribattuta, il più veloce ad avventarsi sulla sfera è Alessio Fini, che mette in rete per il vantaggio subbianese. La risposta dell'Arno Castiglioni Laterina al 62' è affidata a Rosai, che chiama alla grande parata il numero uno ospite. Dopo un altro paio di tentativi per parte la sfida si riaccende nel finale: quando il match sembra indirizzato a chiudersi sullo 0-1, i padroni di casa riescono a colpire, conquistando e trasformando un calcio di rigore. Dauti commette fallo in area su Scaramelli, che si incarica della battuta del penalty: il numero 10 dal dischetto fa 1-1, mentre il Subbiano rimane in dieci per il doppio giallo sventolato a Mariottini per proteste. È 1-1. Con il pareggio al fotofinish la formazione di Della Lunga evita l'aggancio in classifica da parte del Subbiano: le due formazioni rimangono sempre separate da tre punti.

ARNO CAST.LATERINA: Fontepiani, Cerofolini, Innocenti, Cerbai, Meoli, Lapini, Beoni, Camaiani, Rosai, Scaramelli, Valdez. A disp.: Billi, Olivieri, Tiberi, Tegliai, Boschi, Calvani. All.: Simone Della Lunga.<br >M.M.SUBBIANO: Dauti, Burzi, Memoli, Grappolini, Mariottini, Chisci, Gualdani, Villani, Carniani, Autorit&agrave;, Fini A. A disp.: Olivieri G., Franci, Giulianelli, Giovacchini, Sassoli F., Sassoli L., Nocentini, Olivieri F., Sejfuli. All.: Marco Bacci.<br > ARBITRO: Kondi di Arezzo.<br > RETI: 55' Fini A., 89' Scaramelli rig. Il calcio di rigore trasformato da Scaramelli all'89' permette all'Arno Castiglioni Laterina di strappare il pareggio a un buon Subbiano, continuando cos&igrave; la striscia di risultati positivi dopo la vittoria di prestigio di sette giorni prima contro la capolista Castiglionese. I giallobl&ugrave; trovano sul loro cammino un ottimo Subbiano, che manca di un soffio i tre punti dopo una buonissima partita. La formazione di mister Bacci si porta a pi&ugrave; riprese in area locale, sfiorando il gol in un paio di occasioni e vedendosi annullare anche una rete per fuorigioco oltre che un tiro salvato sulla linea di porta dai locali. I padroni di casa provano a rispondere prontamente, ma anche in questo caso senza riuscire a colpire. Nella ripresa &egrave; il Subbiano a trovare il vantaggio: i giallobl&ugrave; ripartono con buon piglio e si portano sullo 0-1 intorno al 55': sugli sviluppi di un calcio di punizione di Autorit&agrave;, il pallone viene servito in mezzo; dopo una ribattuta, il pi&ugrave; veloce ad avventarsi sulla sfera &egrave; Alessio Fini, che mette in rete per il vantaggio subbianese. La risposta dell'Arno Castiglioni Laterina al 62' &egrave; affidata a Rosai, che chiama alla grande parata il numero uno ospite. Dopo un altro paio di tentativi per parte la sfida si riaccende nel finale: quando il match sembra indirizzato a chiudersi sullo 0-1, i padroni di casa riescono a colpire, conquistando e trasformando un calcio di rigore. Dauti commette fallo in area su Scaramelli, che si incarica della battuta del penalty: il numero 10 dal dischetto fa 1-1, mentre il Subbiano rimane in dieci per il doppio giallo sventolato a Mariottini per proteste. &Egrave; 1-1. Con il pareggio al fotofinish la formazione di Della Lunga evita l'aggancio in classifica da parte del Subbiano: le due formazioni rimangono sempre separate da tre punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI