• Esordienti B GIR.E
  • Certaldo
  • 3 - 2
  • Montelupo


CERTALDO: Chesi, Campatelli, Guarino, Carcia, Nesi, Landozzi, Bagni, Di Benedetto, Diouf, Mantia, Valori, Montagnani, Fabbrizzi, Maroni, Petroni, Barbetti, Gozzi. All.: Paolo Spagli.
MONTELUPO: Gori, Balis, Grisolini, Parrini, Canardi, Cintelli, Mangani, Pelucchini, Ionni, Francioni, Cannamela, Mugnai, Fiaschi, Sforza. All.: Fabrizio Sabatini.

RETI: Diouf, Bagni, Di Benedetto, Ionni, Balis.
NOTE: parziali: 2-1, 0-0, 1-1.



È la squadra di Certaldo ad aggiudicarsi questa prima uscita stagionale al termine di una partita ben giocata da ambo le parti. Ad aprire le marcature è la formazione di casa, al termine di una bella azione personale di Diouf che parte dalla metà campo e arriva fino in porta, dove non sbaglia davanti all'estremo difensore. Il pareggio del Monte Lupo non si fa attendere, arriva infatti grazie a una bella azione di squadra. Canardi allarga per Centelli, che serve al centro Centelli, il quale al volo manda in rete per il momentaneo pareggio. Ma in chiusura di primo tempo il Certaldo tona ancora in vantaggio grazie alla rete di Bagni che calcia sul secondo palo dopo la respinta di un giocatore avversario al limite dell'area. nel secondo tempo le due compagini si equivalgono e la frazione termina a reti inviolate. Nella terza frazione il Monteòupo centra il gol pareggio, stavolta è Balis a mandare in rete di testa su calcio d'angolo. Ma a pochi minuti dal termine Di Benedetto appoggia in rete sulla respinta del portiere, dopo una ripartenza veloce dei suoi. Il Certaldo conquista così una vittoria sudata, strappandola dalle mani dei rivali del Monte Lupo all'ultimo giro d'orologio.
Calciatoripiù: Di Benedetto, Carcia e Bagni per il Certaldo. Per gli ospiti prova di spessore di Cintelli che va valere il suo strapotere fisico e da sottolineare anche la gara di Balis attento difensivamente e autore anche del gol del momentaneo 2-2.
Le battute del dopogara
A fine gara coach Spagli commenta così la gara: sono contenta della prova del collettivo e della vittoria . Dall'altra parte l'amarezza per la sconfitta nelle parole di Sabatini: partita combattuta a viso aperto, un pareggio sarebbe stato più equo forse. Peccato per il secondo tempo nel quale abbiamo sciupato diverse opportunità per incrementare il parziale a nostro favore .

CERTALDO: Chesi, Campatelli, Guarino, Carcia, Nesi, Landozzi, Bagni, Di Benedetto, Diouf, Mantia, Valori, Montagnani, Fabbrizzi, Maroni, Petroni, Barbetti, Gozzi. All.: Paolo Spagli. <br >MONTELUPO: Gori, Balis, Grisolini, Parrini, Canardi, Cintelli, Mangani, Pelucchini, Ionni, Francioni, Cannamela, Mugnai, Fiaschi, Sforza. All.: Fabrizio Sabatini.<br > RETI: Diouf, Bagni, Di Benedetto, Ionni, Balis.<br >NOTE: parziali: 2-1, 0-0, 1-1. &Egrave; la squadra di Certaldo ad aggiudicarsi questa prima uscita stagionale al termine di una partita ben giocata da ambo le parti. Ad aprire le marcature &egrave; la formazione di casa, al termine di una bella azione personale di Diouf che parte dalla met&agrave; campo e arriva fino in porta, dove non sbaglia davanti all'estremo difensore. Il pareggio del Monte Lupo non si fa attendere, arriva infatti grazie a una bella azione di squadra. Canardi allarga per Centelli, che serve al centro Centelli, il quale al volo manda in rete per il momentaneo pareggio. Ma in chiusura di primo tempo il Certaldo tona ancora in vantaggio grazie alla rete di Bagni che calcia sul secondo palo dopo la respinta di un giocatore avversario al limite dell'area. nel secondo tempo le due compagini si equivalgono e la frazione termina a reti inviolate. Nella terza frazione il Monte&ograve;upo centra il gol pareggio, stavolta &egrave; Balis a mandare in rete di testa su calcio d'angolo. Ma a pochi minuti dal termine Di Benedetto appoggia in rete sulla respinta del portiere, dopo una ripartenza veloce dei suoi. Il Certaldo conquista cos&igrave; una vittoria sudata, strappandola dalle mani dei rivali del Monte Lupo all'ultimo giro d'orologio. Calciatoripi&ugrave;: Di Benedetto, Carcia e Bagni per il Certaldo. Per gli ospiti prova di spessore di Cintelli che va valere il suo strapotere fisico e da sottolineare anche la gara di Balis attento difensivamente e autore anche del gol del momentaneo 2-2.<br ><b>Le battute del dopogara</b><br >A fine gara coach <b>Spagli </b>commenta cos&igrave; la gara:<b> sono contenta della prova del collettivo e della vittoria . </b>Dall'altra parte l'amarezza per la sconfitta nelle parole di <b>Sabatini: partita combattuta a viso aperto, un pareggio sarebbe stato pi&ugrave; equo forse. Peccato per il secondo tempo nel quale abbiamo sciupato diverse opportunit&agrave; per incrementare il parziale a nostro favore .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI